Forum Tuttoslot.it - GP del Brasie , orari, pole, classifiche
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Macchine in scala 1:1
 GP del Brasie , orari, pole, classifiche
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato:
Voti:9



Inserito il - 20/11/2013 : 17:50:51  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
Siamo arrivati ,finalmente per me, al capitolo finale:















Modificato da - pier in Data 20/11/2013 17:58:17

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4783  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 09/07/2024

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 21/11/2013 : 10:15:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando









 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4783  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 09/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 21/11/2013 : 10:53:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
E alla Ferrari quanto gli dà ? Buongiorno pier, siamo al termine e noi ci troviamo sempre più vecchi, allora speriamo in questo secondo posto ...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6765  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 22/11/2013 : 15:07:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando









 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4783  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 09/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 22/11/2013 : 19:35:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando










 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4783  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 09/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 23/11/2013 : 18:45:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando









 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4783  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 09/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 23/11/2013 : 23:01:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando











 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4783  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 09/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 24/11/2013 : 18:40:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando









 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4783  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 09/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 24/11/2013 : 19:10:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando















 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4783  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 09/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 25/11/2013 : 14:45:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho letto che la penalizzazione di Massa è nata da una segnalazione della Mercedes.
Fin qui niente di male, peccato che potevano accorgersi anche degli altri che hanno fatto la stessa manovra.........
E anche definire preventivamente meglio il livello di sanzione .............
Imbarazzante anche la "compensazione" (per modo di dire.....) della penalizzazione anche di Hamilton, in pieno stile arbitrale di altro sport.....

Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 25/11/2013 : 17:32:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando





ps assolutamente d'accordo con Emilio la penalizzazione a Massa rappresenta il classico "due pesi e due misure"abbiamo visto tutti quanti hanno commesso la stessa, chiamiamola infrazione, nonostante la direzione gara abbia negato le circostanze,






Modificato da - pier in data 25/11/2013 17:32:53

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4783  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 09/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 25/11/2013 : 19:51:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Io credo che il fatto che abbiano negato è ancora più anomalo, potevano dire che Massa ha fatto la manovra quando era troppo vicino ad un altro o inventarsi qualcosa di giustificabile......
Non era un arbitro che ha pochi secondi per decidere con una folla che gli inveisce e "gli tira la maglia da una parte o dall'altra", c'era da rivedere le immagini e non basarsi solo sulla "spifferata".
E poi, dai, giudicare penalizzabile Hamilton ha peggiorato ulteriormente, lo spazio Bottas lo aveva, normale incidente di gara, credo, no?

Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 25/11/2013 : 20:41:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Io personalmente di questa stagione non salvo quasi nulla, ma tanto per ricordare qualcosa, la Pirelli che cambia i cerchi con regole gia scritte, le continue esternazioni di Don Alfonso, l'ingaggio di IceMan ecc. se questo per voi è poco ....





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6765  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 26/11/2013 : 16:40:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando





@Giacomo come darti torto?Mio nonno usava un termine che rende bene e cioè "essere spoetizzati".Mi sento "spoetizzato"cioè questa stagione mi ha tolto la poesia che è un eufemismo che sta ad indicare passione ,attesa e gioa di vedere una gara.Seguo la F1 dalla metà degli anni 60 e ho tifato per vari piloti anche non Ferrari ,quando le cose non andavano bene per il mio preferito rimanevo male e al limite,non esagero,certe volte questo evento mi rovinava la giornata.Quest'anno a partire già dalle prime gare sono stato preda dell'INDIFFERENZA .
Mi auguro che i nuovi motori e i vari cambiamenti che saranno introdotti ma soprattutto regole chiare e applicate a tutti mi restituiranno quella gioa che da qualche stagione ed in particolare quest'anno ho perso.






Modificato da - pier in data 26/11/2013 16:54:56

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4783  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 09/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 26/11/2013 : 20:33:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie pier, so che posso contare su di te nel capire il mio stato "spoetizzato" di quest'anno, il pensiero è già a marzo del 2014 e i tempi che furono quando compravo Autosprint per vedere le prime foto della nuova Ferrari F1 in esclusiva sono finiti ed io mi ritrovo invecchiato, spero....





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6765  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

Type_R

Tuttoslottista F1


Inserito il - 26/11/2013 : 22:36:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Type_R Aggiungi Type_R alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi sa che il club di quelli a cui è passata la poesia è abbastanza numeroso

Personalmente già qualche anno fa avevo smesso di seguire, poi mi pare 3 anni fa ho iniziato un percorso di riavvicinamento, di cui devo dire inizialmente ero contento.. così come ero contento all'inizio di questo campionato, ma poi la cosa è durata poco.. Dopo la gara in Texas, dove ho passato più tempo a dormire che a vedere la gara pure io sono arrivato al weekend brasiliano con ben poca voglia, ma se non altro complessivamente la gara è stata bella e quindi mi ha salvato un pò il bilancio :)
Anche perchè alla fine, quantomeno dal mio punto di vista, oltre al tifare per un singolo team/pilota, conta molto il contesto, nel senso che ok il risultato del pilota preferito, però la gara tutta deve essere bella ed entusiasmante.. e se una gara è bella da vedere, combattuta ecc, ti entusiasma anche se magari il pilota che tifi non fa un bellissimo risultato.






  Firma di Type_R 
Understeer is when you hit the wall with the front of the car.
Oversteer is when you hit the wall with the rear of the car.
Horsepower is how fast you hit the wall.
Torque is how far you take the wall with you.

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Cogorno  ~  Messaggi: 299  ~  Membro dal: 29/08/2006  ~  Ultima visita: 26/11/2014 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 27/11/2013 : 00:32:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
Ecco qua Giacomo l'articolo di Autosprint al quale accennavi:










 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4783  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 09/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 27/11/2013 : 07:12:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
A tutti gli " SPOETIZZATI" (mi piace questo aggettivo ) se ci sentisse l'Accademia della Crusca... Ricordate questo articolo vorrei rileggerlo a novembre 2014 salut brutti slottisti....





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6765  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

Type_R

Tuttoslottista F1


Inserito il - 27/11/2013 : 11:59:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Type_R Aggiungi Type_R alla lista amici  Rispondi Quotando
giacomo ha scritto:
Ricordate questo articolo vorrei rileggerlo a novembre 2014 salut brutti slottisti....


Nel senso che a novembre 2014 saremo spoetizzati come oggi, dopo altra stagione penosa.. e ritroveremo un altro articolo in cui la ferrari ci rassicurerà sulle possibilità di successo nel 2015?






  Firma di Type_R 
Understeer is when you hit the wall with the front of the car.
Oversteer is when you hit the wall with the rear of the car.
Horsepower is how fast you hit the wall.
Torque is how far you take the wall with you.

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Cogorno  ~  Messaggi: 299  ~  Membro dal: 29/08/2006  ~  Ultima visita: 26/11/2014 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 27/11/2013 : 16:21:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
@Giacomo e per conoscenza a tutti i soci della comunità degli spoetizzati stai tranquillo la parola spoetizzare è nel dizionario italiano e significa privare di ogni incanto, di ogni illusione poetica ma anche disgustare,nauseare etc .Chiaro che nessuno la usa ma è corretta mia nonno quando la usava si riferiva alla politica...suo nipote invece alla formula 1 .
La previsione di Type_R probabilmente non è lontana dalla realtà anzi...purtroppo.

L'articolo sotto riguarda il sior Montezemolo e la sua impressione sulla stagione 2013 mi sa che anche lui fa parte del club "gli spoetizzati"









Modificato da - pier in data 27/11/2013 16:27:00

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4783  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 09/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 27/11/2013 : 20:37:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi cospargo il capo di cenere, chiedo scusa a tuo nonno e a te per non essere stato credente fino in fondo e nel non conoscere così bene la lingua italiana...uno spoetizzato napoletantoscano... ...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6765  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization