Forum Tuttoslot.it - "Mansarda Goodwood" Corvette Sing ray 1964 Revell
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Scratch and Building
 "Mansarda Goodwood" Corvette Sing ray 1964 Revell
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

acquavivaring

Tuttoslottista F1



Inserito il - 01/10/2013 : 23:04:52  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di acquavivaring Aggiungi acquavivaring alla lista amici  Rispondi Quotando
....buonasera a tutti gli slottisti, ed in particolare a quelli appassionati di auto da corsa anni 60 e 70 !!......nell'officina su in mansarda ultimamente c' è molto fermento,......questa slot car di seguito, è una corvette sting ray della Revell anni 60, da me assemblata con telaio gom, motore slot.it 21000, pik up MB, cerchi slot.it inserti slot.it modificati e gomme psr.....prendendo spunto da quelle scala 1:1 che parteciparono alla 12 ore di Sebring del 1964........( ...ovviamente è una carrozzeria doppione...., l'altra originale e completa gira regolarmente in pista ma non si modifica ......).


ecco qualche foto....

















inserti slot.it modificati, resi più sottili e con l'iserimento di un galletto nsr





griglia calandra fatta con il tulle dei sacchetti dei confetti da cerimonia.....




















eccola con due delle sue rivali di quegli anni......



foto di gruppo alla staccata........si fa per dire !!!!



Un saluto, patrizio .









Modificato da - acquavivaring in Data 01/10/2013 23:22:21

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: acquaviva di nerola  ~  Messaggi: 360  ~  Membro dal: 18/09/2010  ~  Ultima visita: 03/04/2021

paoslot52

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 02/10/2013 : 07:20:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paoslot52 Aggiungi paoslot52 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ottimo lavoro per un bel risultato finale!
Paolo








 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 2473  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 15/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

franco63

Tuttoslottista F1


Inserito il - 02/10/2013 : 08:14:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franco63 Aggiungi franco63 alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravo Patrizio, bellissima questa Sting ray, come d'altra parte anche le altre macchine nelle foto che hai pubblicato. Ottimo lavoro!
(complimenti anche per la pista!)
Franco








 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Chieri  ~  Messaggi: 119  ~  Membro dal: 19/02/2013  ~  Ultima visita: 03/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

acquavivaring

Tuttoslottista F1



Inserito il - 02/10/2013 : 17:45:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di acquavivaring Aggiungi acquavivaring alla lista amici  Rispondi Quotando
....grazie Paolo e grazie Franco, i vostri apprezzamenti sono graditi ed incoraggianti,.....devo dire poi, che questa piacevolissima passione è per me anche una terapia della serenità.......spero di non sembrare esagerato, ma vi assicuro che per me è cosi !

Saluti, Patrizio.








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: acquaviva di nerola  ~  Messaggi: 360  ~  Membro dal: 18/09/2010  ~  Ultima visita: 03/04/2021 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 02/10/2013 : 21:00:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi accodo per i complimenti e per il gran lavoro che fai, domandona, quale è il tuo fornitore di auto ?...







  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6765  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

MAX53

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 02/10/2013 : 21:03:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MAX53 Aggiungi MAX53 alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti vivissimi Patrizio per questa passione, che tralaltro condivido, ma mi spieghi dove riesci a trovare queste carrozzerie!?...della Revell perdippiù?...sono intovabili ed anche quelle della Airfix, io spesso mi butto su e-bay ma non le trovo,ed anche su Pendle slot racing spesso le carrozzerie in resina che piacciono a me sono esaurite, ma mi interessavano queste in plastica dei due marchi sopracitati, ...esiste un sito?!fammi sapere


Ciao, Max53








  Firma di MAX53 

...Se sei incerto tieni aperto!!!...

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 777  ~  Membro dal: 21/05/2009  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

acquavivaring

Tuttoslottista F1



Inserito il - 03/10/2013 : 06:42:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di acquavivaring Aggiungi acquavivaring alla lista amici  Rispondi Quotando
MAX53 ha scritto:

Complimenti vivissimi Patrizio per questa passione, che tralaltro condivido, ma mi spieghi dove riesci a trovare queste carrozzerie!?...della Revell perdippiù?...sono intovabili ed anche quelle della Airfix, io spesso mi butto su e-bay ma non le trovo,ed anche su Pendle slot racing spesso le carrozzerie in resina che piacciono a me sono esaurite, ma mi interessavano queste in plastica dei due marchi sopracitati, ...esiste un sito?!fammi sapere


Ciao, Max53

Rispondo sia a Giacomo, sia a Massimo, e' qualche anno che compro e vendo materiale slot su ebay e queste carrozzerie mi sono capitate, un po' in inghilterra, qualcuna in germania, altre in america.......cmq parlando di airfix, pendle in questo momento ha sia la mgb, sia la jaguar e spyder......le revell, con un po'di pazienza si trovano su ebay.com

Era un po' che volevo assemblare queste slot cars, e negli ultimi mesi mi ci sono potuto dedicare, in officina ho ancora un paio di ferrari gto 1962 revell, una gto 1964 mrrc e 2 ferrari 275 p sempre mrrc....

Saluti, patrizio.








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: acquaviva di nerola  ~  Messaggi: 360  ~  Membro dal: 18/09/2010  ~  Ultima visita: 03/04/2021 Torna all'inizio della Pagina

paoslot52

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 03/10/2013 : 07:19:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paoslot52 Aggiungi paoslot52 alla lista amici  Rispondi Quotando
acquavivaring ha scritto:

....grazie Paolo e grazie Franco, i vostri apprezzamenti sono graditi ed incoraggianti,.....devo dire poi, che questa piacevolissima passione è per me anche una terapia della serenità.......spero di non sembrare esagerato, ma vi assicuro che per me è cosi !
Saluti, Patrizio.


No Patrizio, non esageri assolutamente e ti capisco perchè anche a me, lavorare su questi modelli vintage, sia sulle carrozzerie che sui telai, mi rilassa molto.
E poi mi riporta indietro nel tempo ... ma indietro un bel po'!

Paolo








 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 2473  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 15/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

franco63

Tuttoslottista F1


Inserito il - 03/10/2013 : 08:32:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franco63 Aggiungi franco63 alla lista amici  Rispondi Quotando
Hai perfettamente ragione Patrizio, condivido anche io la tua passione sulle vetture d'epoca, hanno tutto un fascino particolare e giustamente come hai detto e' anche un momento di relax.. Se vi puo' essere utile, quando cercavo la Abarth OT1600 della matchbox, navigando su internet, l'avevo trovata questo sito olandese che vende modelli kit 1/32 di svariate marche, alcune delle quali a me sconosciute. I prezzi di alcuni modelli sono abbordabili, altri sono veramente cari. Il sito e' il seguente: http://members.ziggo.nl/dwijsman/hoofdframe.htm
Un saluto
Franco








 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Chieri  ~  Messaggi: 119  ~  Membro dal: 19/02/2013  ~  Ultima visita: 03/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

franco63

Tuttoslottista F1


Inserito il - 03/10/2013 : 09:00:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franco63 Aggiungi franco63 alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusate, mi sono sbagliato sulla marca della Abarth OT1600, e' Aurora e non matchbox!

Franco








 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Chieri  ~  Messaggi: 119  ~  Membro dal: 19/02/2013  ~  Ultima visita: 03/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 03/10/2013 : 11:31:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella franco, un bel sito dove poter godere un pò del retrò, grazie ... e poi confermo anche io il fatto che qualsiasi forma di modellismo comunque ti rilassa, io che faccio lo statico in quasi tutte le scale vi dico che a volte ho bisogno di alzarmi e farmi una giratina per il laboratorio visto che ormai non fumo più...riconfermo la bontà del sito...







Modificato da - giacomo in data 03/10/2013 11:43:50

  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6765  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

acquavivaring

Tuttoslottista F1



Inserito il - 03/10/2013 : 13:14:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di acquavivaring Aggiungi acquavivaring alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Franco, veramente un sito bello ed interessante ...







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: acquaviva di nerola  ~  Messaggi: 360  ~  Membro dal: 18/09/2010  ~  Ultima visita: 03/04/2021 Torna all'inizio della Pagina

paoslot52

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 03/10/2013 : 18:37:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paoslot52 Aggiungi paoslot52 alla lista amici  Rispondi Quotando
Non lo conoscevo, molto interessante.
Grazie per la segnalazione.
Paolo








 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 2473  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 15/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

acquavivaring

Tuttoslottista F1



Inserito il - 03/10/2013 : 19:12:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di acquavivaring Aggiungi acquavivaring alla lista amici  Rispondi Quotando
paoslot52 ha scritto:

Non lo conoscevo, molto interessante.
Grazie per la segnalazione.
Paolo


Una domanda che rivolgo a Paolo ma anche a tutti voi altri appassionati di slot cars anni 60/70.....a parte il bellissimo meeting vintage che si organizza a Roncole,......a livello locale, di club o di piste casalinghe.....vi capita di organizzare qualche gara veteran ?.....c'è qualche campionato in corso......che sò policar, scalextric tri-ang, piuttosto che revell, monogram o fleischmann ?.....con auto originali di quegli anni ?

patrizio.








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: acquaviva di nerola  ~  Messaggi: 360  ~  Membro dal: 18/09/2010  ~  Ultima visita: 03/04/2021 Torna all'inizio della Pagina

paoslot52

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 04/10/2013 : 07:02:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paoslot52 Aggiungi paoslot52 alla lista amici  Rispondi Quotando
Al G.A.S. di La Spezia non c'è alcuna gara o campionato destinati alle slot "veteran". Anche perchè nel Gruppo non siamo abbastanza per poter organizzare questo genere di attività.
Paolo








 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 2473  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 15/07/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization