Forum Tuttoslot.it - VENETO - VRSlot - Verona
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 SLOT CLUB: DOVE E COME
 VENETO - VRSlot - Verona
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

giorgio pelosato

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 03/10/2013 : 17:28:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giorgio pelosato Aggiungi giorgio pelosato alla lista amici  Rispondi Quotando
A tutti i piloti in ascolto.... info importantissima.
Alla gara del gruppo C mi sono presentato con la maglietta da competizione ( al posto dei soliti abiti civili ) la quale mi ha gasato e su una trentina di Driver presenti sono arrivato 27 esimo !
Grande exploit considerato che ero sempre in ultima posizione !
Non sono andato oltre perché la maglietta è stata autoprodotta in fretta e furia e nel corso della gara ha perso i brandelli e quindi anche la mia energia ha fatto la stessa fine e man mano che si susseguivano i giri la maglietta si scioglieva ed io con lei.
Sono già corso ai ripari e per la prossima gara Gt avrò una maglia riveduta e corretta che resisterà per tutta la gara, quindi preparatevi piloti le mie dita sul pulsante saranno roventi.
Che la forza e il Grande Spirito Della Velocità sia con voi.
Finchè voi meditate, io lancio la mia caricaaaaaaaaaaaaaaaa.
Ciao
Jack Sparrow






  Firma di giorgio pelosato 
Jack Sparrow

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Sommacampagna-VR  ~  Messaggi: 41  ~  Membro dal: 26/09/2013  ~  Ultima visita: 26/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

giorgio pelosato

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 09/10/2013 : 23:36:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giorgio pelosato Aggiungi giorgio pelosato alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti i piloti in ascolto,
nella gara GT monomarca Ninco mi sono comportato bene, in quanto lo speaker EMILIO a fine gara ha comunicato alla platea che Jack ( il sottoscritto ) si era piazzato non
ultimo come al solito ma al 15esimo posto ( concorrenti al via eravamo in 15 ! ).
Un grazie di cuore ai boys dell'assistenza che hanno fatto una gara nella gara nel vedere chi fosse più veloce a rimettere in pista la mia Audi perché praticamente uscivo in tutte le curve.
Enrico ha vinto questa classifica con il pit stop più veloce, in quanto come vedeva arrivare il mio bolide era già con le mani in pista. Grande Enrico. Comunque lodevoli tutti quanti. Grazie.
Il mattatore della serata è stato Mario, il quale è talmente fissato con il crono al punto che quando pranza mangia : 2 PRIMI, 4 SECONDI e 6 DECIMI ! Grande anche Mario.
Mitico anche Alvise che rinunciando alla max velocità di punta, ha dato maggior carico aerodinamico alla sua slot e quindi con zero uscite si è battuto per il primo posto.
Infine farò tesoro dei consigli di Enric, Maurizio, GiorgioTover e Stefano e nella prossima gara prometto che darò gas nei rettilinei e sarò più cauto nelle curve.
Ciao amici che la velocità delle slot machine sia con voi e con il mio spirito.
Ciaooooooooooooooo Jack Sparrow






  Firma di giorgio pelosato 
Jack Sparrow

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Sommacampagna-VR  ~  Messaggi: 41  ~  Membro dal: 26/09/2013  ~  Ultima visita: 26/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 10/10/2013 : 07:16:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
I complimenti sono dovuti a tutti voi, davvero bello il club, il programma poi delle gare , anche io mi metto in nota per una possibile visita futura, saluti dalla Toscana...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6765  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

giorgio pelosato

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 11/10/2013 : 18:22:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giorgio pelosato Aggiungi giorgio pelosato alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Giacomo,
considerato che sei presente nel blog, suppongo che anche tu sia un pilota slot-machine, quindi ti auguriamo buon divertimento ogniqualvolta che metti in pista una delle tue Belle.
Io sono parecchio scarso, però ogni volta è un'emozione anche se per il momento per non piazzarmi ultimo devo dipendere da qualche ritiro sfortunato di un collega pilota.
Saluti a te è alla bella Toscana' madonnna ampanile'.
Ciaooooooooooooooooooooooooooooo
Jack Sparrow






  Firma di giorgio pelosato 
Jack Sparrow

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Sommacampagna-VR  ~  Messaggi: 41  ~  Membro dal: 26/09/2013  ~  Ultima visita: 26/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 12/10/2013 : 06:16:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Giorgio,anche io sono come te, se non ultimo poco ci manca comunque grazie ed in futuro una visita sarà fatta (maremma maiala) saluta Paolino (Musso)...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6765  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

giorgio pelosato

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 12/10/2013 : 11:51:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giorgio pelosato Aggiungi giorgio pelosato alla lista amici  Rispondi Quotando
Ehilà Giacomo conosci il Paolino!
Sappi che il nome Paolino e d'inganno perché in verità è un Grande Pilota, porto i tuoi saluti sicuramente.
Per quanto concerne essere per il momento ultimo è anche un vantaggio perché i piloti più forti sono li a fare il tifo, mentre loro viaggiano sui 12/12 secondi al giro , quando io abbasso i miei tempi da 22 a 19 secondi fanno un boato ! Bellisssimooooooo !
Penso che quando (se accadrà) mi avvicinerò ai loro tempi perderò dei tifosi. Comunque devo dire che nel nostro club sono tutti fantastici in quanto danno molto Dritte su come preparare le macchine, su come andare in pista e spesso mi sequestrano la slot, la portano a casa in sala operatoria per renderla ' furiosamente veloce '. In questo momento sto litigando come una bestia con il pulsante mon dieu!
Ciao Giacomo un saluto da tutto il club e quando farai un visita ci beviamo una Coca Cola insieme così ci gasiamo un po'.
Ciao saluti a tutti i tuoi colleghi 'ostrega ci ta cunà ' Tradotto ? Beato chi ti ha cullato.
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Jack Sparrow






  Firma di giorgio pelosato 
Jack Sparrow

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Sommacampagna-VR  ~  Messaggi: 41  ~  Membro dal: 26/09/2013  ~  Ultima visita: 26/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

giorgio pelosato

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 18/10/2013 : 11:46:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giorgio pelosato Aggiungi giorgio pelosato alla lista amici  Rispondi Quotando
Quella Sottile Linea Rossa......ieri sera è stata varcata.
Ieri sera al VRSLOT si è disputata la gara GT AVANT SLOT. Che spettacolo !
Io non ho partecipato come driver in quanto non volevo( con le mie continue uscite in curva ) falsare l'andamento della gara.
Sulla linea di partenza c'erano il topo del VrSlot ed è stata battaglia alla grande.
Dalle folle velocità raggiunte dai Piloti si sono viste auto perdere i pezzi, volare fuori pista come jet, alettoni sparsi per la pista, pulsanti in fiamme, l'assistenza in preda ad una crisi di nervi in quanto nella stessa curva l'auto che usciva scatenava carambole con altre vetture e quindi era difficilissimo rimetterle nella propria careggiata, in quanto i piloti assatanati gridavano all'unisono : gialla, rossa, blu...
Ad un certo punto ho dovuto mettermi l'elmetto in quanto le auto decollavano dalla pista in quanto nelle ultime fasi i piloti raggruppati in pochi decime, scaricavano l'adrenalina sul mezzo.
Gara fantastica .
Alcuni ritiri eccellenti :
Giorgio Tover disintegrata l'auto per perdita di viti,
Super Mario fuso il pulsante, Maurizio volo pauroso fuori pista ma ritornato in gara con l'auto piena di cerrotti, Emilio e Davide sono alla ricerca degli alettoni vittime di incidenti violenti. Però le loro auto erano carine e veloci anche senza l'alettone. Eric ha sfregiato un paio di decals in una curva pericolasa.
Ragazzi anche se ho partecipato dalle tribune mi sono divertito tantissimo.
Domanda : considerata la battaglia in questa categoria, se partecipo alla prossima gara posso presentarmi con il mezzo GT Avant Slot mod. SHERMA 2 completo di cannone e mitragliatrici ?
Solo così potrei fronteggiare questa squadra di piloti ultraspeed.
Attendo info sulla mia richiesta, nel frattempo un caro saluto a tutti e, buon divertimento e avanti a tutto slot car.
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Jack Sparrow

NEWS : Jack Sparrow è il pilota delle mie Races Speed,
mentre per i rally ho ingaggiato Giò Loeb !
Ahhhhh Ahhhhh Ahhhhh Ahhhhh







  Firma di giorgio pelosato 
Jack Sparrow

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Sommacampagna-VR  ~  Messaggi: 41  ~  Membro dal: 26/09/2013  ~  Ultima visita: 26/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 18/10/2013 : 16:13:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
giacomo ha scritto:

Ciao Giorgio,anche io sono come te, se non ultimo poco ci manca comunque grazie ed in futuro una visita sarà fatta (maremma maiala) saluta Paolino (Musso)...


Giacomo, per chiarezza Paolino del VRSlot è Paolino, ed è un bravissimo rallyslottista, nonchè simpaticissimo (anche gli altri ovviamente).

Io sono del Palladio SR di Vicenza, e quando corro con gli amici del VRslot durante qualche interclub, sono Paolo MV . Ciao ciao.






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 18/10/2013 : 21:38:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Sempre preciso ehh, io ti ho inviato i miei più sinceri saluti Paolo MV ...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6765  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

giorgio pelosato

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 26/10/2013 : 13:31:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giorgio pelosato Aggiungi giorgio pelosato alla lista amici  Rispondi Quotando
La mia prima elaborazione Uhauuuu !
Alla gara GT HRS mi sono presentato con la CORVETTE LUXEMBURG
da me preparata con molta cura.
Ho utilizzato il telaio HRS della meravigliosa JAGUAR che mi ha ceduto il grande CICO e l' ho messo sulla CORVETTE e con orgoglio mi sono presentato alla verifiche.
Macchina sottopeso in quanto i profili estrattori posteriori sono rimasti sul telaio di base.
Quindi i commissari Federico e Maurizio gentilmente mi hanno messo la zavorra.
Questa volta il pilota JACK ha pilotato abbastanza bene (ciò non ha evitato che gli riducessi l'ingaggio ) .
Dopo pochi giri alcuni piloti hanno iniziato ad uscire di pista in quanto nella medesima c'erano dei detriti. Avvisata l'assistenza di questo pericolo dopo un accurato sopraluogo si è scoperto che i detriti altro non erano che la zavorra che Jack ha scaricato dalla Corvette.
Nonostante questo, tutti i piloti sono stati carini e anziché urlargli improperi si sono fatti una sonora risata e perciò li ringrazio di cuore.
A fine gara da un attento esame della mia elaborazione sono giunto alla conclusione che per le prime elaborazioni devo affiancarmi degli Ingegneri esperti quindi ho inoltrato un'offerta a ADRIAN NEW e ha
CHRISTIAN HORN.
La prossima settimana ci sarà la gara Rally Moderno e debutterà il nuovo pilota, ingaggiato 10 giorni fa, Giò Loeb.
Io speriamo che se la cavi.
Ciaooooooooooo
Jack Sparrow






  Firma di giorgio pelosato 
Jack Sparrow

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Sommacampagna-VR  ~  Messaggi: 41  ~  Membro dal: 26/09/2013  ~  Ultima visita: 26/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

giorgio pelosato

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 29/10/2013 : 01:34:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giorgio pelosato Aggiungi giorgio pelosato alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi , che gara la seconda prova di Rally Moderno !
Oltre alle tre prove speciali ( salita del ponte grande, Trattoria da Momi, e la Boscochiesanuova) per questo appuntamento la quarta speciale allestita da AGO, ALESSANDRO e PAOLINO è stato un capolavoro eccezionale. Questa Rally kit-kat era un misto tra rally di Sanremo con neve, Parigi Dakar e Rally di Svezia con ghiaccio... SPETTACOLARE !
Enrico era il più agguerrito, Federico mitico aveva l'auto sponsorizzata Gaggia in quanto emetteva un rumore simile al macina caffè, però molto stabile nelle curve e anche Stefano e Alvise erano molto scatenati.
Marco BUSA alla terza tornata su questa pista nel tratto ghiacciato incappava in un incidente pauroso, precipitando giù dal viadotto.
Pilota e navigatore incolumi ma l'auto ha subito danni notevoli : perdita della ruota dx posteriore e distruzione dello sterzo.
Per quanto concerne la prova del mio pilota Giò Loeb su Citroen C2 è stato un misto di esaltazione e paura.
Esaltazione perché Giò faceva tutte le curve in Drifting e quindi il tifo dei presenti era forte e chiaro ma anche stavolta c'è un 'MA'.
Nel pilotare l'auto in controsterzo sono uscito di carreggiata più di tutti e dulcis in fondo anch'io sono precipitato dal viadotto che paura........ Per fortuna senza danni ai piloti e alla macchina.
Comunque sono contento perché aumenta il mio punteggio in classifica in quanto alcuni piloti non fanno tutte le gare.
Colgo l'occasione per salutare Giacomo il Toscano, Paolino, Ago,RaceDoc,Mussovolante e press service.
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo
Giò Loeb






  Firma di giorgio pelosato 
Jack Sparrow

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Sommacampagna-VR  ~  Messaggi: 41  ~  Membro dal: 26/09/2013  ~  Ultima visita: 26/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

giorgio pelosato

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 02/11/2013 : 11:19:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giorgio pelosato Aggiungi giorgio pelosato alla lista amici  Rispondi Quotando
Go..go..go.. Jack !
Giovedì sera al VRSLOT prima prova del campionato CLASSIC.
Iniziano le prove i top driver con tempi da paura, mentre faccio assistenza osservo le varie tecniche di guida.
Arriva il mio turno con adrenalina al max mi schiero.....parto come un razzo ...... e come un razzo esco alle prime due curve.
Decido di fare il resto del giro prudente per scaldare le gomme. Transito alla linea dello start e mi fiondo nel mio giro lanciato.
Dopo qualche secondo ho la sensazione di andare fortissimo, in quel mentre lo Speaker Davide e gli uomini dell'assistenza mi invitano ad usare anche almeno la seconda marcia: go go Jack metti la seconda. Verdetto della mia spericolata prestazione : ultimo tempo ! Uhauu.
Mi presento al via della gara con la mia Ford P68,deciso a dare battaglia. Faccio qualche giro veloce ma a fine prova sono riuscito a superare solo un pilota.
Seguono le due batterie dei piloti più forti, essendo la sfida serrata ci sono parecchie uscite di pista, penso : con tutte queste uscite forse riesco a scavalcare qualcuno in classifica. Illusione.
Nonostante Roby e altri abbiano fatto parecchi fuori pista a fine gara sono tutti pizzati bene in classifica. Meravigliosi !
Persino il giovane Stefano 12 anni, figlio di Mario, con una gomma forata riesce ad essere tra i primi.
Bilancio della serata: comunque vada con questo gruppo di amici mi diverto sempre tantissimo, per il momento mi dispiace un po' di non poter dar loro la soddisfazione di essere un po' più competitivo, ma vedrò di rimediare.
Go..Go.. amici che il divertimento sia con voi e con il mio spirito.
Ciaooooooooooooooooooooooooooo
Jack Sparrow
Ps. Grazie a Lambro per la lezione su come rendere efficienti
le spazzole a contatto con la pista.






  Firma di giorgio pelosato 
Jack Sparrow

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Sommacampagna-VR  ~  Messaggi: 41  ~  Membro dal: 26/09/2013  ~  Ultima visita: 26/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

giorgio pelosato

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 06/11/2013 : 17:04:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giorgio pelosato Aggiungi giorgio pelosato alla lista amici  Rispondi Quotando
Per chi suona la campana ?
Al VRSLOT per me le sorprese non sono mai finite.
Nella gara CLASSIC al passaggio delle auto sulla linea dello Start si sentivano continui suoni della campana.
In alcuni casi emetteva un solo DIN, in altri due DIN DIN, mentre al mio passaggio si sentiva un GRRRRRRRRRRRRRRRRRR.
A fine gara ho chiesto perché agli altri piloti suonava la campana mentre a me era riservato un suono simile ad un grugnito.
Con molta cortesia e con tono divertito i vari piloti mi hanno spiegato che :
1- Un tocco di campana DIN equivale al miglior tempo, sul giro, personale;
2- Due tocchi di campana DIN DIN equivale al miglior tempo, sul giro, assoluto in gara, o pole position se si tratte delle prove di qualificazione;
3- Il GRRRRR è perché io non ho fatto nessun exploit dei primi due casi citati.
Ohi Ohi Bhooo.
Tranqui ragazzi stanno forgiando anche una campana per me che prima o poi riuscirò a far suonare.
Vi saluto e felice slot car a tutti voi.
Ciaooooooooooooooooo
Jack Sparrow






  Firma di giorgio pelosato 
Jack Sparrow

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Sommacampagna-VR  ~  Messaggi: 41  ~  Membro dal: 26/09/2013  ~  Ultima visita: 26/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

giorgio pelosato

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 25/11/2013 : 11:57:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giorgio pelosato Aggiungi giorgio pelosato alla lista amici  Rispondi Quotando
FANTASTIC BOMBASTIC...... OBA OBA al VRSLOT !
Cari amici appassionati, sintonizzati su questo blog.... finalmente vi comunico buone notizie.
Jack sta andando alla grande, in ogni categoria è in costante ascesa.
Da una statistica commissionata alla Drago Imput, sono emersi risultati confortanti. Il jack dai 40 giri di distacco dalle prime gare è sceso, sceso, sceso sino a prendere attualmente solo 10.
Fantastic Bombastic.
Per questo successo devo ringraziare tutti i piloti del VRSLOT che con capacità ingegneristica mi mettono a punto le auto.
Un ringraziamento particolare va a Davide che mi mette a punto le auto da rally, alla coppia Gigi e Enric che il primo mi ha assemblato il pulsante mentre il secondo mi ha bloccato con l'Attack i bottoni affinché non cada nella tentazione di modificare i parametri.
Un grazie anche a Federico che mi ha performato la Porsche 907 K, senza rompere il tergiscristallo, a Maurizio che di tanto in tanto mi da delle lavate di capo, al Busa che mi incoraggia sempre e alla Family Piccoli Stefano e Alvise che mi danno serenità.
Giorgio Tover attualmente è nel mio mirino se riesco a batterlo sarebbe magnifico. Ahhh dimenticavo il giovane consigliere Federico è una persona forte e sensibile e con la sua filosofia cerca che l'adrenalina dei concorrenti non degeneri in paranoia demoniacale.
Bravo FEDE.
Ragazzi vi saluto perché devo andare dal mio preparatore pscico-fisico in quanto stasera si corre con le GT NSR.
La mia Porsche 997 GT3 reduce dalla 24 h di Daytona, corre in assetto strettamente di serie e quindi spero di non essere squalificato perché non ho la macchina pompata.
Ciao a tutti e sempre buon divertimento.
Jack Sparrow






  Firma di giorgio pelosato 
Jack Sparrow

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Sommacampagna-VR  ~  Messaggi: 41  ~  Membro dal: 26/09/2013  ~  Ultima visita: 26/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

giorgio pelosato

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 27/11/2013 : 00:28:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giorgio pelosato Aggiungi giorgio pelosato alla lista amici  Rispondi Quotando
ELLA PEPA !
Mi sono accorto uora uora che ero arrivato al comunicato stampa n.17.
Non sono superstizioso ma a scanso di equivoci credo sia salutare passare all'attuale comunicato n.18 e quindi lasciare alle spalle il n.17.
Colgo l'occasione per informarvi che in GT NSR non sono andato benissimo in quanto sul nuovo pulsante SPC2 ho montato il grilletto lungo per poter schiacciare con quattro dita. Morale della favola ho guidato la mia Porsche con cadenze da suonatore di piano forte e non avendo frequentato l'accademia musicale, sotto la mia stonata sinfonia la macchina era sempre a prati. Il pilota al volante tramite comunicazione via telemetria me ne ha dette di tutti i colori e mi ha urlato che se non gradivo la sua guida potevo licenziarlo anziché pilotarlo fuori pista. Poverino ha ragione gli ho firmato con contratto decennale alla guida della Porsche.
Infine colgo l'occasione per salutare un simpatico amico del forum :
Ciaooooooooo Amigos GIACOMO PUNZO SANTIAGO.
Ciao e sempre buon divertimento a tutti.
Jack Sparrow






  Firma di giorgio pelosato 
Jack Sparrow

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Sommacampagna-VR  ~  Messaggi: 41  ~  Membro dal: 26/09/2013  ~  Ultima visita: 26/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

giorgio pelosato

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 27/11/2013 : 00:45:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giorgio pelosato Aggiungi giorgio pelosato alla lista amici  Rispondi Quotando
E' UNA NOTTE FRESCA E STELLATA.
Considerato che questa notte è bellissima e stellata me la voglio assaporare e prima di andare a nanna, il cuore mi dice di salutare alcuni amici del forum :
Ciao a Press Service
Ciao a GTB ( forse è l'anagramma di Gran Turismo bellissimo)
Ciao a Giampaolo per gli amici Giampi
Ciao a Slotzilla ( amico di Godzilla ? ehhh ehhh ) ciao Slot
Ciao a Udokuoio ( ehi amigos sei Japponese ? ) ciaooooo
Ciao al Drupi ( sei il cantante.... Ah Ah chiiiiiiiiiii sorriderà se non a te)
Ciao a RaceDoc ( tradotto dall'inglese Dottore Sprint )
Ciao Ale Nuvola ( sicuramente fans dei Nativi American People )
Ciao al Jet MussoVolante......graaaaannndeeeeee
ed infine risaluto il nobile catalano Giacomo Punzo De Santiago,
Ciaooooooo a tutti e Hasta El Diviertimento Siempre.
Jack Sparrow






  Firma di giorgio pelosato 
Jack Sparrow

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Sommacampagna-VR  ~  Messaggi: 41  ~  Membro dal: 26/09/2013  ~  Ultima visita: 26/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 27/11/2013 : 07:05:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Giorgio anche qui in Toscana è stata una notte FRESCA e STELLATA ma metti qualche foto, documenta i tuoi amici del forum affinchè noi tutti si possa vedere le tue slot ...saluti dalla Toscana...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6765  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

giorgio pelosato

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 27/11/2013 : 20:52:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giorgio pelosato Aggiungi giorgio pelosato alla lista amici  Rispondi Quotando
Post-it
per il catalano Giacomo du Penzo de Santiago.
Ciao Giacomo abbi pazienza ma per il momento riesco a scrivere per le foto mi organizzerò Comunque su tu digiti VRSLOT -Associazione Veronese.... li troverai foto e la Gazzetta che ogni lunedì il nostro grande President Davide pubblica. Ciaooo W la Toscana !
Fatto questo ringraziamento a El Santiago de Compostella passiamo alla cronaca.
" MINA VAGANTE.....TU.... CHIAMALE SE VUOI EMOZIONI "
Nome di battaglia del sottoscritto JACK SPARROW !
E' Gennaio 2013 mi presento al VRSLOT e nel giro di mezz'ora sono un nuovo socio, metto su una pista di velocità la mia Mitshubishi Evo 4 wd da rally ed inizio a girare. I piloti presenti vedendo le mie performance iniziano a commentare : " Questo ci darà del filo da torcere "- " Jack sarà un vero pirata in pista " - " Jack ci farà soffrire ". Tutto vero ma .....non come temono i piloti!
Al via di ogni gara sono gasatissimo e per non perdere energia mi bevo anche una Lemonsoda ,anche lei gasatissima.
Nelle prove cronometrate prima della gara sono sempre ultimo, perché faccio il primo giro lanciato a gomme fredde e ovviamente l'auto va a ruote per aria, nel secondo giro mi preparo per fare bene il terzo che non riuscirò a completare perché finish delle prove.
Gara 5-4-3-2-1 scatta il verde e con esso tutti i bolidi.
Io se rimango in pista sono l'ultimo ad affrontare la prima curva, quindi pigio sul gas per ricongiungermi al gruppo.
Dopo due giri finalmente sono con il gruppo , non perché sia andato follemente forte ma perché il gruppo inizia già a doppiarmi .
però è una goduria stare un paio di chilometri con loro Uhauu !
Considerato che non ho più niente da perdere vado al massimo anche nelle curve ed inizio con testacoda, fuori pista, voli di ogni tipo. La mia auto è riuscita ,perfino in rettilineo, a saltare fuori dalla propria corsia ed infilarsi nella corsia del top Driver Mario, il quale era al massimo del gas perché la sua vettura era in rettilineo e così la mia appena atterrata in detta corsia ha preso la violenta scarica di volt in prossimità della curva e si è schiantata contro in guard rail senza danni per fortuna.
Morale i piloti del VRSLOT già bravissimi a staccare tempi da paura, ora sono impegnati a scansare la mina vagante Jack.
E così se sono nei paraggi in curva staccano al limite per entrare in curva prima di me,onde evitare che in drifting incontrollato gli dia
una sportellata col rischi di finire fuori.
Se vedono la mia auto capottare in rettilineo si sono allenati a frenate e accelerazioni furiose al fine di evitare collisioni.
Devo dire che i miei colleghi sono bravissimi ed avevano ragione di temermi ma non come pensavano loro per la mia abilità di pilota, ma come si è dimostrato sino ad ora per il pericolo che rappresento.
Devo comunque ringraziarli di cuore perché fanno sempre un grande tifo, e perché in fondo in fondo con la mia guida spericolata gli ho dato nuovi stimoli, prima erano impegnati nel vincere staccando tempi stupefacenti, ora devono vincere staccando sempre tempi fantastici ma ottenuti col brivido nella schiena perché ad ogni metro di pista nel corso della gara incappano nella mina vagante e li si devono inventare qualcosa per non finire nei guai.
Un ultimo particolare è che i piloto colleghi presenti nella mia batteria, prima della gara un paio abbassano la mano e si sistemano il cavallo dei pantaloni, uno chiama la sua Mamma e un altro paio si fanno il segno della croce.
Le mogli e le morose ai miei colleghi piloti, ultimamente hanno regalato dei magneti da mettere sul cruscotto delle auto, indicano la scritta " Si prudente , Jack è nei paraggi ".
Grazie, grazie, grazie a tutti i Piloti del VRSLOT e voi se volete chiamatele Emozioni, io mi diverto tantissimo sempre.
Ciao Amigos Buon divertimiento Siempre Hasta.
Jack Sparrow






  Firma di giorgio pelosato 
Jack Sparrow

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Sommacampagna-VR  ~  Messaggi: 41  ~  Membro dal: 26/09/2013  ~  Ultima visita: 26/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 27/11/2013 : 22:08:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusa Giorgio ma le mie origini sono basche (Pamplona) poi napoletano, poi toscano ...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6765  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

giorgio pelosato

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 27/11/2013 : 22:51:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giorgio pelosato Aggiungi giorgio pelosato alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Giacomo grazie della puntualizzazione, e devo constatare che tu a ragione puoi ritenerti Cittadino Del Mondo.
Graaaaaandeeeeeee.
Vrom ,vrom Vrooooooooooooommmmmmm ciaooooooooooo.






  Firma di giorgio pelosato 
Jack Sparrow

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Sommacampagna-VR  ~  Messaggi: 41  ~  Membro dal: 26/09/2013  ~  Ultima visita: 26/09/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,97 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization