Forum Tuttoslot.it - "mansarda goodwood" una serata fra amici......
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Vintage
 "mansarda goodwood" una serata fra amici......
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

acquavivaring

Tuttoslottista F1



Inserito il - 14/09/2013 : 11:12:47  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di acquavivaring Aggiungi acquavivaring alla lista amici  Rispondi Quotando
...eccomi qua a scrivere per raccontarvi che ieri sera in "mansarda", quattro attenpati gentlemen drivers, Claudio, Giancarlo, Massimo e Patrizio, dopo aver cenato insieme, hanno passato una tranquilla nottata di ingarelli con le slot cars, in particolare con un paio di categorie molto divertenti e diverse fra loro !




......1° categoria, formula uno anni 60, 1 Vanwall, 1Lotus 16 e 2 BRM della scalextric tri-ang assolutamente tutte originali (motori, gomme ecc...), frenata lunga e guida delicata con sbandate controllate,.....massimo rispetto e cortesia....










.....2° categoria, Classic nsr e slot.it, gomme prs....freno zero, ritmo adrenalinico.....coltello fra i denti e " boia chi molla "




devo dire pochissime uscite,.........e cmq commissari fisicamente flessibili.....




....a concludere verso le 2 di notte, gelatino con spumantino finale........anche questo è slot !!!






Un saluto a tutti, patrizio.









Modificato da - acquavivaring in Data 14/09/2013 11:23:07

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: acquaviva di nerola  ~  Messaggi: 360  ~  Membro dal: 18/09/2010  ~  Ultima visita: 03/04/2021

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 14/09/2013 : 13:55:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti, questo deve essere lo spirito dello slot.







  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3273  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: 17/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 14/09/2013 : 19:12:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
GG!







 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4280  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

giancarlo1

Tuttoslottista GT



Inserito il - 14/09/2013 : 19:48:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giancarlo1 Aggiungi giancarlo1 alla lista amici  Rispondi Quotando
Patrizio, grazie per la bella serata dal più attenpato ... del gruppo . E' stato propio divertente ma difficile girare con le Scalextric, un pezzo di storia dello slot . Per fortuna il pulsante ha funzionato bene grazie a Claudio. Mi dispiace per la torta ,ma come ho già detto sono attenpato , anzi direi propio vecchio, comincio ad avere i vuoti di memoria . La prossima volta scriverò un cartello alla porta di casa " hai preso la torta?" così sarò sicuro di portarla . Un saluto Giancarlo







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 587  ~  Membro dal: 25/07/2011  ~  Ultima visita: 05/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

AntonioMilano

Tuttoslottista F1



Inserito il - 14/09/2013 : 21:18:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AntonioMilano Aggiungi AntonioMilano alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti...e' proprio vero..anche questo e' Slot...Antonio2-02SRC Milano.







  Firma di AntonioMilano 
Antonio Corigliano "C'e' una forza motrice piu' forte del vapore, dell'eletricita' e

dell'energia atomica:

la volonta'"
Albert Einstein

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: MILANO  ~  Messaggi: 309  ~  Membro dal: 05/11/2010  ~  Ultima visita: 04/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

paoslot52

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 15/09/2013 : 08:08:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paoslot52 Aggiungi paoslot52 alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti per l'utilizzo anche di slot "attempate", per passare una serata tra amici.
Tienici informati di altre iniziative di questo genere. Fa sempre piacere sapere che queste "vecchie signore", mantenute in modo eccellente, sono ancora in attività e seguitano a svolgere il loro dovere, per il quale sono nate amolti anni fa
Paolo








 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 2473  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 15/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

acquavivaring

Tuttoslottista F1



Inserito il - 15/09/2013 : 13:54:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di acquavivaring Aggiungi acquavivaring alla lista amici  Rispondi Quotando
UDoKuoio ha scritto:

GG!


............dillo udokuoio,......dillo a parole tue !?








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: acquaviva di nerola  ~  Messaggi: 360  ~  Membro dal: 18/09/2010  ~  Ultima visita: 03/04/2021 Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 15/09/2013 : 16:34:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
Eh.. Quelle SONO parole mie o, meglio, legate ai miei anni di forum altrove.
Ogni tanto mi scappa e me ne scuso.

GG sta per "Good Game", solitamente usato tra videogiocatori di Unreal Tournament per complimentarsi per la partita appena effettuata.








Modificato da - UDoKuoio in data 15/09/2013 16:35:30

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4280  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

acquavivaring

Tuttoslottista F1



Inserito il - 15/09/2013 : 16:41:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di acquavivaring Aggiungi acquavivaring alla lista amici  Rispondi Quotando
UDoKuoio ha scritto:

Eh.. Quelle SONO parole mie o, meglio, legate ai miei anni di forum altrove.
Ogni tanto mi scappa e me ne scuso.

GG sta per "Good Game", solitamente usato tra videogiocatori di Unreal Tournament per complimentarsi per la partita appena effettuata.

...di nulla udokuoio.....io non lo avevo compreso, grazie cmq !!








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: acquaviva di nerola  ~  Messaggi: 360  ~  Membro dal: 18/09/2010  ~  Ultima visita: 03/04/2021 Torna all'inizio della Pagina

acquavivaring

Tuttoslottista F1



Inserito il - 15/09/2013 : 16:50:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di acquavivaring Aggiungi acquavivaring alla lista amici  Rispondi Quotando
UDoKuoio ha scritto:

Eh.. Quelle SONO parole mie o, meglio, legate ai miei anni di forum altrove.
Ogni tanto mi scappa e me ne scuso.

GG sta per "Good Game", solitamente usato tra videogiocatori di Unreal Tournament per complimentarsi per la partita appena effettuata.

...di nulla udokuoio.....io non lo avevo compreso, grazie cmq !!








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: acquaviva di nerola  ~  Messaggi: 360  ~  Membro dal: 18/09/2010  ~  Ultima visita: 03/04/2021 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization