Forum Tuttoslot.it - Report 2^Gara GRUPPO C Slot Club Acilia RM
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Report 2^Gara GRUPPO C Slot Club Acilia RM
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

DRUPI

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:24



Inserito il - 12/09/2013 : 22:34:24  Link diretto a questa discussione Aggiungi DRUPI alla lista amici  Rispondi Quotando

Ciao a tutti Ragazzi,

ragazzi dello Slot di tutta Italia, d’Europa ed di tutto il Mondo,

Ma soprattutto agli slottisti che vivono nella città di Roma Capitale ai quali rivolgiamo sempre un saluto ed un pensiero in più ….

Noi dello


In collaborazione con il Nuovo Team CORSE targato club Acilia chiamato


Siamo qui a scrivervi e a Raccontarvi la Cronaca della
2^ Gara del Campionato ASC settore Slotcars categoria GRUPPO C 2013


Che si è tenuta Martedì 10 Settembre 2013 all’interno del nostro Impianto Sportivo

Ma veniamo alla serata ….. 16 Piloti presenti alle iscrizioni per lo svolgimento della 2^Gara


ASSENTI DELLA SERATA :
V.P. Marco SQUARCIAPINO – Socio Gold Claudio BISONTE - Socio Gold JEAN FANTONI - LUCHETTO CINQUERUGHE - ERMINIA VENANZI CESCO MAGGI – FABIOLA GENEVOIS – MICHELE CAGGIANO GIAMPAOLO GALVAN – EDDY ER TABBACARO -

Al nuovo club lo spazio abbondante permette un buon ricircolo dell’aria, tanto che in questa bella serata a grande sorpresa si sono uniti di nuovo al gruppo il buon CARLO VALENTINI e il sig. Roberto ROLLER SALVI i quali dopo una lunga pausa slottistica ci hanno fatto questa bella sorpresa con la loro presenza al club.

Ancora latitante invece l’amico Michele CAGGIANO il quale mi dicono stia facendo la “BOTTA” a lavoro, meglio lavorare de sti periodi, per vedere gli “Amici dello Slot” c’è sempre tempo ….. però non venire l’anno prossimo !!!!!!

Prima di iniziare la serata di gara… ci siamo seduti tutti assieme sulla nostra tavola rotonda a mangiare un piatto di pasta all’Amatriciana, mi ha fatto immensamente piacere vedere 12 persone tutte insieme sedute a tavola per la cena a mangiare ridere e scherzare… parlando di vari argomenti non solo inerenti allo slot, nei miei pensieri mentre stavamo costruendo il nuovo club pensavo sempre alle FUTURE CENE che avremmo fatto tutti insieme seduti in completo relax senza dover stare tutti seduti attaccati l’un l’altro come nel vecchio locale, per me è una grande soddisfazione… mi è sembrato di vedere una delle cene che facevano vedere nel film di Fast and Frocius ….

Dove Toretto in compagnia di tutti i suoi amici PILOTI mangiavano condividendo pensieri cibo e parole….
“ La Famiglia” !!!!

Le differenze qui tra Toretto ed il sottoscritto sono svariate …. Ne menzionerò 1 solo…….. Io però c’ho un fisico esagerato ………. altro che il suo !!!!


Ma veniamo alle foto della serata:

FOTINE:


















E adesso andiamo ai risultati della gara dopo le due batterie eseguite:


CLASSIFICA SERALE:


CLASSIFICA GENERALE aggiornata:


Visto le Classifiche ?????


Detto ciò spero di aver fatto un report sintetico e dettagliato, non mi rimane che salutarvi tutti ed invitarvi a venirci a trovare.


Questa è la nostra Locandina d’invito dove troverete tutti gli orari e le info per raggiungerci.




PACE E BENE A TUTTI









Modificato da - DRUPI in Data 12/09/2013 22:36:52

 Firma di DRUPI 
Presidente
http://www.slotclubacilia.it/web/

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 968  ~  Membro dal: 01/04/2011  ~  Ultima visita: 15/02/2016

Maicol

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 13/09/2013 : 10:30:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maicol Aggiungi Maicol alla lista amici  Rispondi Quotando
Spettacolare.

Otime le foto che danno un quadro d'insieme affascinante.

Grande Andrea che ha migliorato nettamente la prestazione precedente e tallona il grande Gabriele da vicino.

Spero, a presto.

Un bacio a tutti, vi seguo con affetto.








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1224  ~  Membro dal: 11/09/2012  ~  Ultima visita: 13/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

rador

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 13/09/2013 : 14:05:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rador Aggiungi rador alla lista amici  Rispondi Quotando
Bene, bene .... benissimo !!! La nuova pista mi piace sempre di più e ringrazio tutti gli amici che mi permettono di trascorrere serate veramente tranquille e rilassanti.
Ciao a tutti ed alla prossima!








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 124  ~  Membro dal: 03/01/2012  ~  Ultima visita: 25/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

giancarlo1

Tuttoslottista GT



Inserito il - 13/09/2013 : 18:46:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giancarlo1 Aggiungi giancarlo1 alla lista amici  Rispondi Quotando
E' propio vero quello che dice Rador . La serata è stata piacevole , l' amatriciana all'altezza della situazione , la tavolata dei dodici gratevole e simpatica . Personalmente sono molto contento di frequentare il Club di Acilia , dove sia il livello tecnico slottistico che quello umano sono ad altissimo livello . Questo , sicuramente si deve al grande impegno del Presidente, ed ai suoi più stretti collaboratori . Ci vediamo sabato con la speranza di sistemare il mio pulsante , che in questi ultimi tempi, mi ha rotto propio i maroni Complimenti a tutti per la gara . Un saluto , Giancarlo1°







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 587  ~  Membro dal: 25/07/2011  ~  Ultima visita: 05/04/2015 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization