Forum Tuttoslot.it - E infine eccomi qua anch'io...
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Presentiamoci
 E infine eccomi qua anch'io...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Benaldo

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 26/11/2007 : 15:38:45  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Benaldo Aggiungi Benaldo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti. Mi chiamo Aldo Benedetti.
Dopo una frequentazione "in modalità di sola lettura" del forum, e pervaso dai sensi di colpa indotti da the Doctor con il suo GLI INVISIBILI (Doc, approfitto per farti il più grosso in bocca al lupo per il nuovo impianto dello Java!), mi decido a rendermi visibile.
Tardone dello slot, come del resto molti di noi, e reduce delle care vecchie polistil praticate in gioventù, ho ripreso un annetto e mezzo fa il pulsante, sollecitato da Francesco Izzo (benevolmente detto Izzomacher), autentico guru dello slot della mia città (Città di Castello, in Umbria).
Da allora è stato un crescendo di follia e frenesia per lo slot che mi ha portato a conoscere tantissime persone, cari amici che con pazienza e generosità mi hanno aiutato a crescere un po' in questo gioco: non li cito uno per uno solo per paura di dimenticarmi di qualcuno.
Ho fatto un po' il globetrotter nei vari impianti qua e là nell'Italia centrale, con risultati scarsi dal punto di vista agonistico ma eccezionali dal punto di vista dell'esperienza e della conoscenza di tanti amici.
Ed ora eccomi qua, a cercare freneticamente una sede per il club di Città di Castello assieme ai tanti colleghi slottisti del Tiferno Slot Team (Tiferno è un antico nome della nostra città).
Un grazie sincero all'amico Massimo che da tempo segue la vicenda slottistica di Città di Castello, e che ci ospita in questo forum.
Ultima notazione: il mio nick vuole essere un omaggio al ben più celebre Aldo, che tutti voi conoscete come Quintaldo (in effetti ero in dubbio, avevo pensato anche a "Sestaldo" ) al quale devo ancora un estintore di una corvette...
Anche se, naturalmente: ubi maior minor cessat!
L'ho fatta un po' lunga, ma prometto che d'ora in poi sarò più breve...
A presto nel forum!
Benaldo




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello  ~  Messaggi: 46  ~  Membro dal: 25/11/2007  ~  Ultima visita: 14/03/2008

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 26/11/2007 : 15:44:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto a nome mio e di tutto il nostro club.
Crepi ovviamente il lupo( poveraccio mi fa quasi pena.....)




Modificato da - Doc in data 26/11/2007 15:45:29

  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

deDo

Tuttoslottista F1



Inserito il - 26/11/2007 : 16:09:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deDo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deDo Aggiungi deDo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto!
'Mmazza quanti siamo in zona!!




  Firma di deDo 
deDo

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: San Giustino  ~  Messaggi: 316  ~  Membro dal: 09/11/2007  ~  Ultima visita: 07/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Thannauser

Tuttoslottista F1



Inserito il - 26/11/2007 : 16:11:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Thannauser  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Thannauser Aggiungi Thannauser alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto nel club, allora!
Ciao, Sandro




  Firma di Thannauser 
Sandro Pescara
---
http://slotcarvintage.blogspot.com (in corso d'opera...)

 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~ Città: Popoli  ~  Messaggi: 315  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 26/11/2007 : 16:20:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto! Ma il GRANDE Quintaldo ( per gli amici Quintus Aldatius) ti fa pagare le royalties sul nick ,o ti concede il comodato gratuito?
Marco




  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Benaldo

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 26/11/2007 : 16:37:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Benaldo Aggiungi Benaldo alla lista amici  Rispondi Quotando
x slotzilla: guarda, in realtà il GRANDE QuintAldo mi ha chiesto di fargli un po' di pubblicità, se non altro per ripagarlo della botta presa dalla sua corvette all'ultima gara del campionato slot.it a Roma...

x deDo: ci vediamo domani sera ad Arezzo, così ci conosciamo personalmente (anzi, se vogliamo andare insieme dimmelo, in auto siamo solo in due, izzomacher domani da' forfait...)

Saluti a tutti.
Benaldo




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello  ~  Messaggi: 46  ~  Membro dal: 25/11/2007  ~  Ultima visita: 14/03/2008 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 26/11/2007 : 17:11:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto nel forum anche da parte mia.



  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

paoslot52

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 26/11/2007 : 19:51:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paoslot52 Aggiungi paoslot52 alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto Aldo!



 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 2473  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 15/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 26/11/2007 : 21:01:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
Un caloroso benvenuto ad Aldo



  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Francesco Izzo

Tuttoslottista F1



Inserito il - 26/11/2007 : 22:14:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francesco Izzo Aggiungi Francesco Izzo alla lista amici  Rispondi Quotando
Date retta ad uno che lo conosce bene, il suo avatar è molto più bello dell'originale. Comunque scommetto che già si sta sfregando le mani a causa della mia assenza domani ad Arezzo.
A parte le battute sono proprio contento che anche Aldo sia entrato a far parte di questo forum, e per questo gli dedico di cuore questa bella immagine.....

Immagine:

22,85 KB




  Firma di Francesco Izzo 
Hic sunt slot!

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 23/04/2006  ~  Ultima visita: 03/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Nota: 

Inserito il - 26/11/2007 : 22:14:47  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
un benvenuto da subaru e tigro per gli amici tigronzolo
dimenticavo tigro è il mio gattone






Modificato da - n/a in data 26/11/2007 22:15:52

  Firma di n/a 
ciao alexander

Prov.: Trieste  ~ Città: trieste  ~  Messaggi: 86  ~  Membro dal: 28/09/2007  ~  Ultima visita: 25/02/2008 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 26/11/2007 : 22:22:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Aldo,
benvenuto nel forum di Tuttoslot.it
Sono molto felice che l'Umbria si stia risvegliando e stia dando lustro allo slot.
La sede prima o poi arriverà, anche se nonostante tutto fate lo stesso cose egregie.
Non vogliatemene se a volte tardo nel pubblicare qualcosa, ma non sempre riesco in tutto (x izzomaker)




  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Benaldo

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 26/11/2007 : 22:27:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Benaldo Aggiungi Benaldo alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Francesco Izzo

Date retta ad uno che lo conosce bene, il suo avatar è molto più bello dell'originale. Comunque scommetto che già si sta sfregando le mani a causa della mia assenza domani ad Arezzo.
A parte le battute sono proprio contento che anche Aldo sia entrato a far parte di questo forum, e per questo gli dedico di cuore questa bella immagine.....

Immagine:

22,85 KB


beh, avresti dovuto mettere la canzoncina (non so, si possono mettere allegati musicali...?), avresti fatto felici Piter l'Alchimista e El Gato...




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello  ~  Messaggi: 46  ~  Membro dal: 25/11/2007  ~  Ultima visita: 14/03/2008 Torna all'inizio della Pagina

Francesco Izzo

Tuttoslottista F1



Inserito il - 26/11/2007 : 22:30:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francesco Izzo Aggiungi Francesco Izzo alla lista amici  Rispondi Quotando
Bene caro Massimo, dato che continui a boicottare le mie missive come penitenza dovrai presenziare la prima edizione del Rally della Renna.
A parte scherzi, non ti preoccupare per i tempi, qualsiasi essi siano siamo sempre in debito con te per lo spacio che ci metti a disposizione, mentre non scherzo sul fatto che avrei veramente piacere di averti con noi domenica.




  Firma di Francesco Izzo 
Hic sunt slot!

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 23/04/2006  ~  Ultima visita: 03/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

Benaldo

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 26/11/2007 : 22:33:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Benaldo Aggiungi Benaldo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ragazzi (ma si, teniamoci un po' su...), come potete vedere fin da queste prime battute, la competizione castellana (o "tifernate") non si basa su giri veloci, tempi sul giro o cose del genere, bensì su sonore e becere prese per i fondelli! Scusateci, è l'età che avanza, inesorabile...



 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello  ~  Messaggi: 46  ~  Membro dal: 25/11/2007  ~  Ultima visita: 14/03/2008 Torna all'inizio della Pagina

Francesco Izzo

Tuttoslottista F1



Inserito il - 26/11/2007 : 22:40:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Francesco Izzo Aggiungi Francesco Izzo alla lista amici  Rispondi Quotando
x Massimo :
chiaramente intendevo spazio e non spacio (sai com'è, di questi tempi è sempre meglio specificare)

x Benaldo :
veramente peccato non poter allietare i nostri padiglioni auricolari con i vari "carciofon" di "Elio e le storie tese". Ci penserà il Bazzu a recuperare il tempo perduto.




  Firma di Francesco Izzo 
Hic sunt slot!

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 23/04/2006  ~  Ultima visita: 03/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 26/11/2007 : 22:49:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Aldo, benvenuto anche da parte mia



  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3273  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: 17/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 27/11/2007 : 00:58:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao e Ben..arriv...Aldo in questo forum



 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

negrinik

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 27/11/2007 : 17:05:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto




  Firma di negrinik 
Ciao Negrinik -
http//www.sondrioslot.altervista.org


Illegittimi non carborundum
(Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 1318  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2013 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization