Autore |
Discussione |
EMILIO
Tuttoslottista Racing
Utente Valutato
|
Inserito il - 26/11/2007 : 11:11:57
|
Credo che la configurazione in linea sia nata già ai tempi del dominio Dallara, al tempo l'AW non era stato applicato con i cassa-lunga, per cui i tempi di produzione un pò lunghi comportano solo ora l'uscita sul mercato.
Emilio
|
|
BAH!!! CHE DIRE..... |
|
Regione Liguria ~
Prov.: La Spezia ~
Città: LA SPEZIA ~
Membro dal: 21/04/2006 ~
Ultima visita: 23/03/2023
|
|
|
Xlot
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 26/11/2007 : 11:30:54
|
Citazione: Messaggio inserito da Doc
Ok vediamo di stemperare gli animi. Chi era l'altro costruttore italo-argentino degli anni a cavallo tra il 70 e 80? Il primo che inserisce la risposta esatta avra' diritto a due caricatori omaggio,da usare come crede con l'm2 di Slotzilla
Pfui a te, Doc : Alejandro De Tomaso - troppo facile, i caricatori te li puoi tenere
Piuttosto, mi addolora scoprire di avere gusti diversi da Tralif - non solo circa la Multipla (geniale, nella prima versione)- ma soprattutto per la Mosler NSR : credimi, è "orendamente" (alla Totti) fuori scala, come pure la Clio
Beppe
|
Modificato da - Xlot in data 26/11/2007 11:46:16 |
|
|
Città: Roma ~
Membro dal: 06/04/2007 ~
Ultima visita: 09/08/2010
|
|
|
Doc
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 26/11/2007 : 11:50:06
|
Io i caricatori te li mando ....hai visto mai........ che trovi come usarli?!!
|
|
www.javavirtualdrive.com |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Membro dal: 30/10/2006 ~
Ultima visita: 20/04/2020
|
|
|
EMILIO
Tuttoslottista Racing
Utente Valutato
|
Inserito il - 26/11/2007 : 11:51:37
|
X Beppe:
anche la Clio ?????
AHAHAHHAHHAHHAHHAHHAHAHHAHHAHHHHAHHHH!!!!!!!
Emilio
|
|
BAH!!! CHE DIRE..... |
|
Regione Liguria ~
Prov.: La Spezia ~
Città: LA SPEZIA ~
Membro dal: 21/04/2006 ~
Ultima visita: 23/03/2023
|
|
|
Xlot
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 26/11/2007 : 11:56:25
|
Citazione: Messaggio inserito da EMILIO anche la Clio ?????
Seh, hanno preso la larghezza massima (compresi gli specchietti) come larghezza della carrozzeria. Risultato, è più larga di una Ferrari Modena (quando, notoriamente, le rally non possono essere più larghe di 1.8 m) - tsé
Beppe
|
|
|
Membro dal: 06/04/2007 ~
Ultima visita: 09/08/2010
|
|
|
tralif
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 26/11/2007 : 12:03:49
|
Citazione:
Piuttosto, mi addolora scoprire di avere gusti diversi da Tralif - non solo circa la Multipla (geniale, nella prima versione)- ma soprattutto per la Mosler NSR : credimi, è "orendamente" (alla Totti) fuori scala, come pure la Clio
il fatto che ti "addolori" avere una opinione diversa dalla mia .. mi lascia credere che la mia opinione x te ha un certo "valore" e questo e' di per se complimento!.. (grazie..) se poi non e' cosi', non me lo dire.. lasciami l'illusione hehehe! (natale e' vicino e ci vuol poco a far contente le persone!...)
beh!:.. che la mosler NSR sembri cmq un po fuori scala l'avevo notato anche io... e se lo dici ci credo senza nemmeno andare a verificare...
intendevo dire che probabilmente nemmeno la ninco e' perfetta al 100% (anche se piu vicina)..
Dal mio punto di vista (slottistico e non "modellostaticistico") considero lo slot una branca del modellismo dinamico, per cui mi sento comunque appagato dalla "somiglianza" senza pretendere una riproduzione fedele al 100% (senza contare che trovo la forma della NSR piu interessante della ninco.. che mi sembra meno aggressiva)
..se poi la mettiamo sul piano puramente modellistico... beh!.. temo che siano molte le slot da mettere sotto inchiesta... ...
C'e da dire che alcune marche sono piu attente ai dettagli di altre... io preferisco ed ho sempre preferito quelle fatte maateriale resistente e magari piu' performanti, rispetto a quelle ricche di orpelli e merletti.. x quelle mi prendo un modellino in scala da tenere sulla scrivania!.. hehehe! al fianco della ferrari di shumy! )
ciao!
|
|
- nik
http://nikfiliali.blogspot.com/ ___________________________________________ "il passato è storia, .... il futuro un mistero, ma oggi è un dono, per questo si chiama presente." ____________________________ Oogway, il saggio |
|
Regione Marche ~
Prov.: Ancona ~
Città: Ancona ~
Membro dal: 07/11/2006 ~
Ultima visita: 27/12/2015
|
|
|
n/a
deleted
Utente Valutato
Nota:
|
Inserito il - 26/11/2007 : 13:24:20
|
Citazione: Messaggio inserito da tralif
..se poi la mettiamo sul piano puramente modellistico... beh!.. temo che siano molte le slot da mettere sotto inchiesta... ...
...purtroppo è vero...
|
|
|
Prov.: Venezia ~
Membro dal: 13/11/2006 ~
Ultima visita: 16/06/2008
|
|
|
Tutina
Tuttoslottista DTM
Utente Valutato
|
Inserito il - 26/11/2007 : 13:45:00
|
A me piace molto esteticamente e MOLTO tecnicamente, poi chissà... speriamo sia abbastanza veloce per dar vita ad un campionato GT plurimarca.
Qualche top Driver l'ha provata???
@Max Va bene tutto ma come utente preferirei leggere parole scritte con buon gusto.
|
|
|
Regione Liguria ~
Prov.: Genova ~
Città: Genova ~
Membro dal: 16/11/2007 ~
Ultima visita: 10/10/2011
|
|
|
Discussione |