Autore |
Discussione |
|
EMILIO
Tuttoslottista Racing
Utente Valutato:
|
Inserito il - 15/05/2013 : 17:03:04
|
Un pò a sorpresa, perchè non pubblicizzato, credo, in modo consono, l'amico Paolo Borzani mi comunica che il prossimo week end dal 17 al 19 maggio sulla pista in legno di Roncole Verdi si terranno i Campionati Italiani 2013 delle categorie 1/24 Produzione ed Eurosport.
Questo è il link tratto dal sito Slotracingitalia con tutti i dettagli per gli interessati:
http://slotracingitalia.forumup.it/...gitalia#1788
Occasione per molti, anche da semplici spettatori, per vivere l'adrenalinico mondo del "metallo".
Emilio
|
|
BAH!!! CHE DIRE..... |
|
Regione Liguria ~
Prov.: La Spezia ~
Città: LA SPEZIA ~
Membro dal: 21/04/2006 ~
Ultima visita: 23/03/2023
|
|
nikola
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 15/05/2013 : 17:56:44
|
Ciao Emilio, sei anni fa venne presa la decisione di creare un sito ed un forum esclusivamente dedicato allo slot in metallo o slotracing che dir si voglia,e da allora tutto ciò che riguarda questo settore dello slot,dalle gare di campionato italiano ai vari trofei fino ai mondiali,si è deciso di pubblicizzarlo su SLOTRACINGITALIA. Ciò,ovviamente non impedisce a nessuno di pubblicizzare qualsiasi evento su TUTTOSLOT o su ITALIASLOT,come del resto già fatto. Rimane il fatto che il sito ufficiale per lo slot in metallo rimane SLOTRACINGITALIA e non per mio capriccio,ma per decisione dell'assemblea della SRI.
Nicola Guarino
|
|
|
Regione Veneto ~
Prov.: Verona ~
Città: verona ~
Membro dal: 25/10/2007 ~
Ultima visita: 28/03/2014
|
|
|