Forum Tuttoslot.it - Come finisce Grey's Anatomy?
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Off - Topic
 Come finisce Grey's Anatomy?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato:
Voti:25



Inserito il - 23/11/2007 : 03:24:59  Link diretto a questa discussione Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Qui in Svizzera siamo avanti di tre puntate e allora vi racconto cosa succederà...
Muore la seconda moglie del padre di Meredith, i funerali sono il giorno dell'esame dei praticandi. Il giorno dopo si deve sposare Burke con la giapponese... la suocera le fa depilare le sopracciglia e le mette il collier di famiglia che la strozza, quasi. La ragazza senza memoria fingeva, la trova il marito, vuole riportarsela a casa e lei dice al Caleb "trovami un motivo per restare" e lui non capisce, poi però capisce e fa l'uomo tutto d'un pezzo e la ignora. Poi capisce veramente, la va a cercare ma è troppo tardi. George trova posto nell'altro ospedale e sua moglie, scala 1/24 (tutti gli altri sono 1/32), è in lizza per il posto di capo praticandi. La nanetta va in depressione quando lo scopre e comunque il capo deve scegliere il primario che lo sostituirà. Il padre scaccia Meredith dal funerale, i ragazzi fanno l'esame e lei abbandona. George insiste e il capo le fa rifare l'esame. Burke chiede a Stranamore di fargli da testimone. La ex moglie del capo è incinta, sta male durante una visita e si salva per un pelo. Il capo non sapeva che era lì, non sapeva che era incinta ma incassa il colpo con dignità. Arrivano i risultati dell'esame: tutti promossi tranne George che non accetta di rifare l'anno sotto sua moglie. Il capo boccia tutti i pretendenti al posto di primario e sceglie Stranamore che gli risponde "Ecchèssosscemo! Il primario lo fai tu perchè sei l'unico, qua dentro, che sa imparare dai propri errori". Al matrimonio la giapponese non vole entrare nella sala ma Meredith la convince senza preenderla a sberle. Però esce Burke che le dice "non ti trattengo", prende la sua tromba, i suoi dischi e se ne scappa lui. Allora la giapponese si toglie il collare e finalmente respira. Scena finale: George è l'ultimo ad andarsene e non vuole ripetere l'anno... arrivano i nuovi praticanti e una si presenta: "mi chiamo XXX Grey". (non ho capito il nome ma il cognome si). Si può dunque prevedere che la prossima serie avrà nuovi attori, purtroppo... (il mio "purtroppo" è bi-senso)
E se comunque non credete a quello che ho velocemente raccontato aspettate pure la prossima settimana... l'ho fatto per chi doveva rinunciare altrimenti ad una gara, quel giorno, per non scontentare la consorte...
Ciao da Louboyle

PS: ma voi vi fidereste veramente di un medico come la Grey? Io no!






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 23/11/2007 : 07:47:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Per me finisce con i titoli di coda...

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

slotmaniac

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 23/11/2007 : 07:54:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotmaniac Aggiungi slotmaniac alla lista amici  Rispondi Quotando
io spero solo che finisca presto e al suo posto mettano tutta la serie dei film di edwige fenech, bombolo e alvaro vitali così, quella rompiglioni di mia moglie la pianterà di stressarmi co' 'sti ospedali.
la vita è tanto amara e quando torni a casa vorresti trovare un clima un po' più allegro che non quello dell'ospedale.
penso che se chi vede ste troiate si facesse un giretto in un pronto soccorso o un giretto con un carro fiamma dei vigili del fuoco perderebbe senz'altro il gusto del macabro.






  Firma di slotmaniac 
ollecram

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Frascati  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 23/11/2007 : 08:46:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
Quoto Marcello al 100%





  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

fvgslot

Tuttoslottista F1



Inserito il - 23/11/2007 : 09:34:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fvgslot Aggiungi fvgslot alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Doc

Quoto Marcello al 100%


Nel senso che confermi che la moglie di Marcello è una rompiglioni??






  Firma di fvgslot 
www.fvgslot.it

 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: Trieste  ~  Messaggi: 147  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 28/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 23/11/2007 : 12:53:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
No che mi sa che la mia e la sua sono parenti strette!!!!!!!





  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

maxpayne 21

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 23/11/2007 : 14:01:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxpayne 21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxpayne 21 Aggiungi maxpayne 21 alla lista amici  Rispondi Quotando
Naaaaaaaaaa LOu ti odio non puoi farmi una cosa del genere .....
Raccontarmi in anticipo ciò che succede in Grey anatomy , e scusa che cavoli che cosa sparliamo io e i miei colleghi in S.O?
Da quanto fanno quella serie ci siamo divertiti come dei matti a vedere le cretinate che ti propinano, ma cosa credono che la sanità americana sia tutta rose e fiori??
Ma scherziamo ?? in america ho sei assicurato come si deve o puoi anche morire in una astanteria, altro che ER o Greys Anatomy .......
Se vuoi vedere come stanno realmente le cose in un ospedale fatti un giro un venerdi o sabato sera al Ps di un qualsiasi ospedale italiano poi uno si ricrede di ciò che ti propinano per tv.
Scusate la logorroicità del mio scritto.
Con simpatia
Max






  Firma di maxpayne 21 
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

Thannauser

Tuttoslottista F1



Inserito il - 23/11/2007 : 16:09:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Thannauser  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Thannauser Aggiungi Thannauser alla lista amici  Rispondi Quotando
Lou, quella che hai raccontato (qui lo spoiler significa tutta un'altra cosa ) è la fine della terza serie... su Sky tra un paio di settimane inizia la quarta... se interessa a qualcuno per risparmiarsi le serate da dedicare allo slot vi posso pure fare i resoconti volta per volta

Ciao, Sandro






  Firma di Thannauser 
Sandro Pescara
---
http://slotcarvintage.blogspot.com (in corso d'opera...)

 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~ Città: Popoli  ~  Messaggi: 315  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

iolyli

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 23/11/2007 : 19:14:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iolyli Aggiungi iolyli alla lista amici  Rispondi Quotando
nn ci posso credereeeeeeeeeeeee,spero per te nn sia vero , Lou....
Altrimenti vengo li a Lugano e ...ti spacco tutte le macchinine, eh che ne dici!!! :-( e' come svelare chi è l'assissino in un film giallo.Mi unisco a Maxipayne e ti odio profondamente..... ciao
Anch'io faccio parte di un'associazione di soccorso e so che vuol dire Maxi.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~  Messaggi: 43  ~  Membro dal: 09/08/2007  ~  Ultima visita: 26/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

iolyli

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 23/11/2007 : 19:15:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iolyli Aggiungi iolyli alla lista amici  Rispondi Quotando
A proposito , io mi fiderei solo del mio "dott. House " quello si che è fortissimo, l'adoro.





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~  Messaggi: 43  ~  Membro dal: 09/08/2007  ~  Ultima visita: 26/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

negrinik

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 23/11/2007 : 19:26:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici  Rispondi Quotando
Purtroppo,o per fortuna, ha ragione Lou.
Quella puntata l'ho vista diverso tempo fa.
Forse su Sky, come diceva Thannauser.








Modificato da - negrinik in data 23/11/2007 19:26:43

  Firma di negrinik 
Ciao Negrinik -
http//www.sondrioslot.altervista.org


Illegittimi non carborundum
(Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 1318  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 23/11/2007 : 23:02:11  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando

Qualcuno si ricorda la famosa conferenza stampa del Presidente Cossiga, quando raccontò le puntate di Beautiful che aveva visto in anticipo?
Ho inserito volutamente un errore... a parte gli Skyisti (se lo ricordano) vediamo chi sta attento giovedì prossimo e lo scopre... Tanto non si vince niente!
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization