Forum Tuttoslot.it - Cronaca 5^ Gruppo C Open S.C.Arci Roma
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Cronaca 5^ Gruppo C Open S.C.Arci Roma
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:5



Inserito il - 24/03/2013 : 19:01:41  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando



Buona sera a tutti, martedì 19 presso lo slot club Arci di Roma, si è svolta la quinta prova valida per il campionato Gruppo C open. E’ stata una bella serata con 10 piloti presenti in pista. Sono state formate due batterie di gara, dove nella prima troviamo Luca con la Lancia LC2, Canzio con la Jaguar, Piero con la sauber , Zio dino con la Porsche 956 e Giovanni con la Lancia LC2. E’ stata una prova che ha visto protagonista un velocissimo Piero completando la sua performance con un piazzamento spettacolare, cambiando macchina i risultati sono arrivati, miglior giro su tutte le corsie e pochissime quasi nulle uscite gli hanno permesso di conquistare il tanto atteso podio COMPLIMENTI. A fine della prima batteria troviamo Piero in prima posizione, Canzio in seconda, Luca in terza, Leonardo in quarta e a chiudere Giovanni in quinta.

Nella seconda fase di gara troviamo Aldo con la Mazda, Tommaso con la Mazda, Orfeo con la Jaguar, Jonatan con la Lancia LC2 e Michele con la Sauber. Anche Qui una buona prova disputata da parte di tutti con i velocissimi Tommaso e Aldo, irraggiungibili sin dai primi minuti della partenza. A fine sessione troviamo in prima posizione Aldo, in seconda Tommaso, in terza Jonatan, in quarta Orfeo e a chiudere in quinta Michele.

La classifica di gara
1 Aldo 128 giri e 56 settori
2 Piero 127 giri e 80 settori
3 Tommaso 127 giri e 11 settori
4 Jonatan 124 giri e 39 settori
5 Canzio 123 giri e 44 settori
6 Orfeo 120 giri e 13 settori
7 luca 113 giri e 44 settori
8 Michele 112 giri e 27 settori
9 Leonardo 107 giri e 38 settori
10 Giovanni 88 giri e 19 settori


I piloti della prima batteria



Le auto della prima batteria



I piloti della seconda batteria



Le auto della seconda batteria



Di comune accordo a tutti i soci dell'Arci si è deciso di terminare con questa prova questo bellissimo campionato per dare spazio al nuovo proposto dal nostro amico Orfeo ossia un Classic misto ciao a tutti ci si vede mercoledì per la settima gara del GT in line






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015

Piero Mannuccia

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 24/03/2013 : 19:47:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Piero Mannuccia Aggiungi Piero Mannuccia alla lista amici  Rispondi Quotando

Finalmente è arrivato un bel podio !!!
Sono veramente soddisfatto della gara perchè, sia la Sauber
( nuova per l'occasione ) sia io, abbiamo dato il massimo.
Complimenti comunque anche al buon Aldo, anche se mi ha battuto per pochi settori !!!.
Penso che la Sauber veramente è la slot perfetta, sia per questo tracciato, che per il campionato Gruppo C Open e mi dispiace un pò che, anche se democraticamente per alzata di mano, si sia deciso di terminarlo con una gara di anticipo.
Personalmente penso che se lo avessimo terminato con l'ultima gara, non solo avremmo onorato la sportività e chi lo ha così intelligentemente ideato ( mi ricordo ancora l'entusiasmo di molti di noi che non appena assettate le slot per il campionato medesimo ne esaltavano le qualità tecniche e il divertimento nel guidarle !! ), ma avrei probabilmente fatto un altra bella gara, magari vincendo perchè no. Lo trovo ... democraticamente ingiusto !!
Mi dispiace anche che Giancarlo non sia stato dei nostri
E' un pò che manca e lo esorto a tornare a gareggiare con noi, perchè l'ho sempre detto: " più siamo più ci divertiamo ".
E poi è un gran pollice ed è veramente difficile batterlo
Bye-bye slottisti dell'ARCI ci vediamo mercoledì prossimo, cercherò di tornare sul podio, sperando che questa volta i "settori" siano a mio favore !!!







  Firma di Piero Mannuccia 
Piero58

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Monterotondo  ~  Messaggi: 185  ~  Membro dal: 17/04/2012  ~  Ultima visita: 15/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Maicol

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 25/03/2013 : 08:22:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maicol Aggiungi Maicol alla lista amici  Rispondi Quotando
E' sempre un piacere iniziare la settimana leggendo i vostri resoconti.

Un abbraccio a tutti e buona settimana per tutti.







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1224  ~  Membro dal: 11/09/2012  ~  Ultima visita: 13/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 25/03/2013 : 17:14:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
E si.....i concorrenti sono aumentati in qualità e quantità.Ormai mi stanno alle calcagne......mi circondano......e cominciano pure a superarmi!!!!. Senza rispetto.....nun c'è più religione....e allora......domani si esce prima!!!! hahahahahahahaha.
Super Prestazione del sor Mannuccia,in arte Sor Piero.......slot settata bene,dito 'imbiffato' e la gara viene da sola.Dopo la sua prova pensavo,sinceramente, che avrebbe vinto la gara.
Ho dato tutto il possibile,una bella sfida.....poca distanza finale......ancora bravo a Piero.
Per quanto riguarda la durata ( lo sapete già) io farei tutti i campionati di 5 gare.....preferisco cambiare.....mettere mani su diverse slot è per me più appagante.Poi,senza problemi,mi adeguo alle proposte di accorciare allungare.....basta che tutti si divertono e dicono la loro,come nella più elementare democrazia.
Aspetto con curiosità il regolamento del tuo (Piero) campionato....
chissà cosa 'partorirai'.
Saluti sor rispettosi da Aldo.






  Firma di tommy 
Fallisci con onore, non riuscire con l'inganno

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

Piero Mannuccia

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 25/03/2013 : 20:02:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Piero Mannuccia Aggiungi Piero Mannuccia alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie per i complimenti Aldo e comunque stai in campana che prima o poi ti batto !! he he he
Per il campionato NSR Gt3 Open che sto preparando, stai tranquillo che mercoledì prossimo ve lo presenterò ufficialmente!!
Spero vi piaccia e che tutti si possano divertire a settare al meglio le slot lavorando di fantasia visto che ho dato molta libertà regolamentare per favorire chi sarà più creativo e bravo a sfruttare le varie possibilità che ho pensato.
Penso che insieme al campionato ideato da Mario sarà molto combattuto ed interessante dal punto di vista tecnico, come si addice ai magnifici slottisti dell'Arci !!!
Saluti a mercoledì prossimo.






  Firma di Piero Mannuccia 
Piero58

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Monterotondo  ~  Messaggi: 185  ~  Membro dal: 17/04/2012  ~  Ultima visita: 15/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 26/03/2013 : 10:15:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando
Che bello leggere tanto entusiasmo, mi associo al pensiero di Aldo torniamo a fare campionati da 5 gare come si faceva originariamente allo Slot Club Arci e magari riandiamo con i 7 minuti a corsia. Questo perchè così abbiamo la possibilità di fare non solo più campionati ma più configurazioni come ad esempio per il GT3 che ora si svolgerà con il regolamento Piero, poi ovviamente per i campionati dove il divertimento è estremo vedi GT in line allora ben vengano i prolungamenti :)





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization