Renatone
Nuovo Tuttoslottista
Utente Valutato
|
Inserito il - 10/03/2008 : 11:45:09
|
Citazione: Messaggio inserito da francos
... vedo che ci sono appassionati di film tra noi , da studente andavo in cinema d'essai a milano e mi vedevo film incredibili....chi si ricorda Heavy Metal, quello a fumetti? un saluto
Di Heavy Metal ho sia la videocassetta che il DVD (originali), da urlo. Per le mie preferenze, da buon cinefilo, l'elenco sarebbe troppo lungo; in ogni caso provo a citarne qualcuno (non necessariamente nell'ordine di preferenza):
Pulp fiction Alien (il migliore, ovviamente, è il primo, ma anche gli altri non mi dispiacciono) Il miglio verde Profondo rosso (il CAPOLAVORO) Shining Full Metal Jacket Blade runner Amici miei Arancia meccanica Christine la macchina infernale La cosa di John Carpenter 1997 Fuga da New York Frankestein Junior Tutta la serie dedicata al personaggio di Hannibal Lecter La trilogia di Matrix + The animatrix (questo sconosciuto ai più) Interceptor (Mad Max 1) Platoon Rollerball (del 1975 con James Caan) I soliti sospetti The Doors La trilogia di Fast and Furious
.... più qualche altro migliaio di thriller, fantascienza, horror, ecc., ecc., ecc.
|
Modificato da - Renatone in data 10/03/2008 12:00:18 |
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Ariccia ~
Membro dal: 02/01/2008 ~
Ultima visita: 05/03/2012
|
|
|