Autore |
Discussione |
|
manitou
Nuovo Tuttoslottista
|
Inserito il - 15/12/2012 : 20:13:28
|
Ciao a tutti mi presento, sono un bambino di 4... anni. Sono principalmente un fermodellista di cui ho una passione sfrenata. L'altro giorno girovagando per mercatini dell'usato per vedere se trovavo qualche buona occasione di trenini per l'appunto, mi sono imbattuto in una confezione che diceva: formula 1 Carlos Reutemans, ho intravisto la scritta Polistil e subito mi è ritornata alla mente l'altra mia passione sopita, la mitica pista. Guardando bene ho visto altre due confezioni una con scritto hot racing devil's loop e un'altra scatola con scritto super turbo formula uno della Tyco che ho scoperto essere in scala H0 come i miei trenini. Ho guardato il prezzo venivano 15 euro alla scatola, le ho prese tutte e tre (con grande felicità di mia moglie quando mi ha visto entrare). Quando ho pagato ho scoperto che essendo li da un po di tempo il prezzo non era più pieno ma scontato del 50%, quindi con la modica cifra di 22,50 euro me le sono portate a casa. L'altro giorno ho provato la Polistil e mi sa che dovrò fare un po di lavoro di restauro per pulire le bandelle dall'ossido. Adesso invece ho finito di provare la devil's loop e devo dire che sono molto soddisfatto, le macchine sono delle scheggie e hanno funzionato al primo colpo. Domani provo la Tyco e le sue micromacchine, sono davvero piccole rispetto alle polistil (1:32) e alla devil's loop(1:43) ma sono davvero ben fatte. Scusate per la lunga presentazione ma quando mi ritorna una vecchia passione come questa sono felice.
|
Modificato da - manitou in Data 15/12/2012 20:14:09
|
|
Saluti Alessandro |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: milano ~
Membro dal: 14/12/2012 ~
Ultima visita: 31/01/2018
|
|
pier
Tuttoslottista Virtuoso
Utente Valutato
|
Inserito il - 15/12/2012 : 20:38:03
|
Manitou ha scritto | Scusate per la lunga presentazione ma quando mi ritorna una vecchia passione come questa sono felice. |
Scusarsi e di cosa quando si legge di passioni che si accendono o riaccendono, per me,è molto bello ed è la giusta molla che porta alla nostra passione comune ,alla scoperta di tante variabili tutte interessanti siano esse meccaniche ,elettroniche o progettazione tracciati,diorami etc.
Benvenuto su Tuttoslot.it pier
|
Modificato da - pier in data 15/12/2012 20:39:56 |
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Brescia ~
Città: desenzano del garda ~
Membro dal: 30/08/2009 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
paoslot52
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 15/12/2012 : 21:39:55
|
Benvenuto e buon divertimento con le tue piste!
|
|
|
Regione Liguria ~
Prov.: Genova ~
Città: Sestri Levante ~
Membro dal: 09/04/2007 ~
Ultima visita: 11/09/2024
|
|
|
ga
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 15/12/2012 : 21:54:57
|
Ciao Manitou, Benvenuto su Tuttoslot e complimenti per la riscoperta di un'antica passione.
Se un giorno hai voglia di condividerla con altri "bambini" di 3..., 4..., 5... anni vieni a trovarci a Cinisello.
Ciao, Ga
P.S.: guarda nella firma il link al club
|
|
Ga
"AMAT VICTORIA CURAM” |
|
Regione Lombardia ~
Città: Milano ~
Membro dal: 11/12/2006 ~
Ultima visita: 09/08/2023
|
|
|
il Santo
Tuttoslottista Maestro
Utente Valutato
|
Inserito il - 15/12/2012 : 22:42:31
|
Benvenuto su Tuttoslot
|
|
il Santo |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 11/03/2010 ~
Ultima visita: 19/11/2022
|
|
|
giacomo
Tuttoslottista Maestro
Utente Valutato
|
Inserito il - 16/12/2012 : 07:34:00
|
Un benvenuto dalla Costa dalla Costa degli Etruschi ( i treni mi fanno impazzire realizzo micro diorami in HO ed N a richiesta quindi...) un saluto ...
|
|
Giacomo Punzo Santiago Slot Club Costa Etrusca. |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~
Città: Piombino ~
Membro dal: 15/11/2007 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
manitou
Nuovo Tuttoslottista
|
Inserito il - 16/12/2012 : 20:28:36
|
| ga ha scritto:
Ciao Manitou, Benvenuto su Tuttoslot e complimenti per la riscoperta di un'antica passione.
Se un giorno hai voglia di condividerla con altri "bambini" di 3..., 4..., 5... anni vieni a trovarci a Cinisello.
Ciao, Ga
|
Grazie mille per l'invito, ho visto che siamo molto vicini, io abito a Milano al confine con Sesto e lavoro a Nova quindi la cosa si può fare, grazie ancora
|
Modificato da - manitou in data 16/12/2012 20:30:06 |
|
Saluti Alessandro |
|
Regione Lombardia ~
Città: milano ~
Membro dal: 14/12/2012 ~
Ultima visita: 31/01/2018
|
|
|
ga
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 16/12/2012 : 21:51:38
|
| manitou ha scritto:
| ga ha scritto:
Ciao, Ga
|
Grazie mille per l'invito, ho visto che siamo molto vicini, io abito a Milano al confine con Sesto e lavoro a Nova quindi la cosa si può fare, grazie ancora
|
Ogni giovedì ci trovi in pista! Ti mando via PM il mio numero di cellulare.
Ciao, Ga
P.S.: se vieni giovedì per la festa di Natale di mangia e corre. I due dopo si prova.
|
|
Ga
"AMAT VICTORIA CURAM” |
|
Regione Lombardia ~
Città: Milano ~
Membro dal: 11/12/2006 ~
Ultima visita: 09/08/2023
|
|