Forum Tuttoslot.it - autogestione
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Presentiamoci
 autogestione
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

smanna

Tuttoslottista F1



Utente Valutato:
Voti:2



Inserito il - 14/11/2007 : 19:26:22  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smanna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di smanna Aggiungi smanna alla lista amici  Rispondi Quotando
per l'autogestione che si svolgerà nella mia scuola stavo pensando di creare la sala dello slot con una mastertrack ninco e due anglewinder ninco voi che ne dite vi pare una buona idea per promuovere lo slot?





 Firma di smanna 
IO SONO UNO SLOTTISTA METALLO !!! GRAZIE BART

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: arezzo  ~  Messaggi: 335  ~  Membro dal: 11/01/2007  ~  Ultima visita: 07/10/2009

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 14/11/2007 : 20:06:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Smanna,

dal mio punto di vista, è una buona idea. L'importante è trasmettere il messaggio che oltre ai vari sport e/o intrattenimenti, anche lo slot è un motivo di aggregazione e di sana competizione.

Se possibile sfrutterei anche i tuoi amici di arezzo (Gas e Salvoabarth) che viste le recenti affermazioni potrebbero dare ancor maggiore carica positiva. Questo se non all'interno della scuola magari invitando i tuoi compagni di scuola interessati al club.

Poi bisognerebbe capire come avviene l'autogestione.

Ciao.






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 14/11/2007 : 20:53:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
Viva le autogestioni e le okkupazioni io ne ho fatte 4 in cinque anni di scuola superiore!!!!!!!!!!!!!!!!un consiglio se ne avete prendete qualche slot con un motore 30.000 molto veloce e fate un tracciato con un bel rettilineo e sono sicuro che la curiosità per le slot aumenterà perchè si sa la velocità attrae noi uomini!!!!!!!!!!nel mio club funzionava!!!





  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

smanna

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 14/11/2007 : 21:09:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smanna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di smanna Aggiungi smanna alla lista amici  Rispondi Quotando
sicuramente ma il rettilineo nn è facile da fare lungo...ero per anglewinder con shark 22000 e magnete così si divertono e nn escono spesso... voi che ne dite?





  Firma di smanna 
IO SONO UNO SLOTTISTA METALLO !!! GRAZIE BART

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: arezzo  ~  Messaggi: 335  ~  Membro dal: 11/01/2007  ~  Ultima visita: 07/10/2009 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 14/11/2007 : 21:51:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Secondo me è la soluzione ottimale. Parlo dall'esperienza delle piste portate a noleggio in giro per l'Italia. dare agli utenti neofiti la possibilità di divertirsi uscendo il meno possibile, facendo un tracciato "facile" (curve leggere) e bei rettilinei per la velocità. Poi un po' di pepe con una curvetta "bastarda" non ci sta mai male





  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

smanna

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 14/11/2007 : 23:23:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smanna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di smanna Aggiungi smanna alla lista amici  Rispondi Quotando
massimo il problema che a mia disposizione ho il master track ninco

#


quindi di rettilinei ce ne sono pochi tu cosa mi consigli di fare?






  Firma di smanna 
IO SONO UNO SLOTTISTA METALLO !!! GRAZIE BART

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: arezzo  ~  Messaggi: 335  ~  Membro dal: 11/01/2007  ~  Ultima visita: 07/10/2009 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 14/11/2007 : 23:40:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao smanna,

come tracciato si avvicina di più ad una pista da rally.

Secondo me potresti usare sempre delle AW penso le megane a questo punto, e senza sporcare con farina e/o simili, usi un po' di lucida cruscotti, spruzzato su un panno e poi passato nelle curve, sai che derrappate! Anche se è una ninco hai l'effetto ghiaccio. Al limite se puoi, invece delle AW usa delle 4WD tipo lancer o impreza sempre ninco, o comunque "quello che passa il convento".

Secondo me il divertimeto è assicurato.

Ciao.






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

smanna

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 15/11/2007 : 00:03:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di smanna  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di smanna Aggiungi smanna alla lista amici  Rispondi Quotando
um ma puntare piu sulla velocità e la facilità?





  Firma di smanna 
IO SONO UNO SLOTTISTA METALLO !!! GRAZIE BART

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: arezzo  ~  Messaggi: 335  ~  Membro dal: 11/01/2007  ~  Ultima visita: 07/10/2009 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 15/11/2007 : 05:56:02  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Autogestione?
Una volta si andava a scuola per studiare... sennò con che gusto si scappava per andare a trafficare su motori e carrozze?






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

mtechnic

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 15/11/2007 : 08:56:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtechnic Aggiungi mtechnic alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Louboyle

Autogestione?
Una volta si andava a scuola per studiare... sennò con che gusto si scappava per andare a trafficare su motori e carrozze?









  Firma di mtechnic 
Giuseppe

mtechnic@tuttoslot.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1148  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,91 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization