Forum Tuttoslot.it - AutoArt Lamborghini Murciélago Roadster
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 AutoArt Lamborghini Murciélago Roadster
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Stanley

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 10/11/2012 : 21:20:55  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stanley Aggiungi Stanley alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho acquistato due AutoArt Lamborghini Murciélago Roadster, le ho prese ad un buon prezzo, solo 20 euro ciascuna nuova, però non mi sembra di aver fatto un buon affare

Una di queste l'ho digitalizzata Ninco, con molte difficoltà, lo spazio ho dovuto crearmelo

Il problema è che queste macchinine vanno davvero male, davvero da non credere, le ruote posteriori a volte non aderiscono sul binario e la macchina resta ferma e questo su entrambe le macchine

Esteticamente sono molto belle ma non penso li abbiano provate prima di metterle in commercio

Ho aperto questa discussione per vedere se qualcun'altro ha questo modello e se ha la stessa mia opinione o se sono io a non sapere come farle funzionare






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 05/01/2012  ~  Ultima visita: 21/01/2016

FEDEVR

Tuttoslottista GT



Inserito il - 10/11/2012 : 21:55:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FEDEVR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FEDEVR Aggiungi FEDEVR alla lista amici  Rispondi Quotando
Le Auto Art sono da vetrina, se vuoi farle andare devi montarle su un telaio HRS..





 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 735  ~  Membro dal: 23/11/2007  ~  Ultima visita: 15/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Stanley

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 10/11/2012 : 22:33:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stanley Aggiungi Stanley alla lista amici  Rispondi Quotando
Da vetrina? infatti vedendole nelle loro teche sono molto belle ma davvero non mi sarei mai aspettato una prestazione simile ora vedo un pò cos'è questo telaio HRS





 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 05/01/2012  ~  Ultima visita: 21/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

HP POWER

Tuttoslottista F1


Inserito il - 10/11/2012 : 23:39:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di HP POWER Aggiungi HP POWER alla lista amici  Rispondi Quotando
Il telaio HRS è il telaio universale di Slot.it





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 298  ~  Membro dal: 17/07/2011  ~  Ultima visita: 02/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Cross

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 13/11/2012 : 07:59:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cross Aggiungi Cross alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
io ho una Peugeot 206 e la Fulvia dell'Auto Art, ovviamente, entrambe da Rally.
C'è stato da lavorare, ma adesso vanno decisamente bene, ognuna per le proprie possibilità.; l'obiettivo era quello di renderle piacevoli da guidare ed i risultati sono stati superiori alle aspettative.
La Fulvia, con la sua carreggiata stretta, è molto precisa, mentre la Pugeot 206 ha prestazioni paragonabili ad un buona SCX.
Di certo, dopo aver letto da sempre che sono macchine solo da vetrina, essere riuscito a farle andare così, è stata una grande scommessa ed una grande soddisfazione.
Lo slot è anche questo.

Cross






  Firma di Cross 
Maurizio

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Pinerolo  ~  Messaggi: 255  ~  Membro dal: 20/02/2009  ~  Ultima visita: 20/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

simone418

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 13/11/2012 : 23:32:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simone418 Aggiungi simone418 alla lista amici  Rispondi Quotando
Cross ha scritto:

Ciao a tutti,
io ho una Peugeot 206 e la Fulvia dell'Auto Art, ovviamente, entrambe da Rally.
C'è stato da lavorare, ma adesso vanno decisamente bene, ognuna per le proprie possibilità.; l'obiettivo era quello di renderle piacevoli da guidare ed i risultati sono stati superiori alle aspettative.
La Fulvia, con la sua carreggiata stretta, è molto precisa, mentre la Pugeot 206 ha prestazioni paragonabili ad un buona SCX.
Di certo, dopo aver letto da sempre che sono macchine solo da vetrina, essere riuscito a farle andare così, è stata una grande scommessa ed una grande soddisfazione.
Lo slot è anche questo.

Cross

Ciao
concordo con cross , lavorandoci un po vanno
Una curiosità per la fulvia , ne ho una anche io ancora non ci ho messo mano per gomme e cerchi(le hai sostitute) ce come sono le tue di serie , sulla mia praticamente di visto il disegno particolare dei cerchi e gomme praticamente dure come la plastica .
per lamborghini dell auto art nella sezione tecnica del forum c è un esempio di come la preparata Emilio
http://www.tuttoslot.it/testteam/ar...oautoart.htm












  Firma di simone418 
Torquemadaslot

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 1900  ~  Membro dal: 20/01/2007  ~  Ultima visita: 16/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Cross

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 14/11/2012 : 13:19:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cross Aggiungi Cross alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Simone,
mi fa piacere che anche qualcun'altro abbia provato a mettere le mani sulle AutoArt.
Per sulla Fulvia, io ho fatto questo:
-Cambiato il motore con un Ninco NC1 (di recupero)
-Ho cambiato l'assale posteriore con uno Slot.it (mi pare) ed ho messo una corona MB da 27, quella con il mozzo separato dalla dentatura
-Ho sfilato le ruote ed ho messo qualche spessore sugli assali per sfruttare al massimo la carreggiata
-Ho lasciato i cerchi di serie ma li ho ripuliti dai piccoli rilievi che ci sono sulla superfice; questi rilievi portano ad avere le gomme "quadre" e compromettono la tenuta
-Le gomme sono di serie; dopo un po' di rodaggio, vanno discretamente bene
-Ho messo un pick-up Ninco a molla; occorre mettere qualche spessore per avere l'assetto giusto
Ho eliminato tutte le sporgenze inferiori del telaio (es. il riparo motore) che rendavano troppo bassa la macchina e la facevano raschiare sulle asperità della pista.

In ultimo, ho sostituito il pilota ed ho messo un copilota della Cartrix, al posto dell'astronauta che c'è di serie nell'abitacolo.

Cross






  Firma di Cross 
Maurizio

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Pinerolo  ~  Messaggi: 255  ~  Membro dal: 20/02/2009  ~  Ultima visita: 20/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

simone418

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 14/11/2012 : 20:43:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simone418 Aggiungi simone418 alla lista amici  Rispondi Quotando
Cross ha scritto:

Ciao Simone,
mi fa piacere che anche qualcun'altro abbia provato a mettere le mani sulle AutoArt.
Per sulla Fulvia, io ho fatto questo:
-Cambiato il motore con un Ninco NC1 (di recupero)
-Ho cambiato l'assale posteriore con uno Slot.it (mi pare) ed ho messo una corona MB da 27, quella con il mozzo separato dalla dentatura
-Ho sfilato le ruote ed ho messo qualche spessore sugli assali per sfruttare al massimo la carreggiata
-Ho lasciato i cerchi di serie ma li ho ripuliti dai piccoli rilievi che ci sono sulla superfice; questi rilievi portano ad avere le gomme "quadre" e compromettono la tenuta
-Le gomme sono di serie; dopo un po' di rodaggio, vanno discretamente bene
-Ho messo un pick-up Ninco a molla; occorre mettere qualche spessore per avere l'assetto giusto
Ho eliminato tutte le sporgenze inferiori del telaio (es. il riparo motore) che rendavano troppo bassa la macchina e la facevano raschiare sulle asperità della pista.

In ultimo, ho sostituito il pilota ed ho messo un copilota della Cartrix, al posto dell'astronauta che c'è di serie nell'abitacolo.

Cross

Ciao
ti ringrazio per le informazioni , per esuberanza del motore per quel modello mi sono resoconto nei pochi giri di pista che ho fatto , (corretto abbassando il voltaggio del alimentatore).
Per il pick up ninco (anche prorace) a molla con spessori gia utilizzato su altri modelli auto art ,ho messo dei grani da 2 mm lunghi 12 mm (se non ricordo male) con la doppia funzione di fissaggio spazzole filo (come slotit) , ma essendo lunghi anche da battuta per il pick up nel telaio .
Da un occhio se non lo hai gia visto al video digtslot delle porsche 1/http://www.tuttoslot.it/forum/topic...hichpage=924 auto art
pagina 9






  Firma di simone418 
Torquemadaslot

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 1900  ~  Membro dal: 20/01/2007  ~  Ultima visita: 16/10/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization