Forum Tuttoslot.it - Costava come 4 NSR e l'ho pagata come una Ninco...
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Off - Topic
 Costava come 4 NSR e l'ho pagata come una Ninco...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato:
Voti:25



Inserito il - 12/11/2007 : 22:53:45  Link diretto a questa discussione Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Saldi di fine stagione...

Immagine:

165,33 KB
Biammortizzata da tombino... i salti li facevo quindici anni fa con la rigida... e adesso cominciano i trapianti Campy. Come potete vedere anche la gatta freme per l'entusiasmo.
Saluti da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 13/11/2007 : 11:15:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
Si ma dove cavolo sta il pick up???





  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 13/11/2007 : 12:29:11  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Doc, hai ragione ma stò ancora approntandola... mi consigli il Ninco a molla o lo S.it lungo?
NB: se qualcuno s'azzarda a dubitare del motore... ha ragione!
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 13/11/2007 : 12:37:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
Hai centrato il problema!!!!!!!
E' propio il motore quello che mi da maggiori perplessita'.
Quando ero piccolino andavo a trovare i parenti di mia mamma in un paesino della pianura padana a 20 km da Bologna, San Giovanni in Pesiceto ebbene moltissimi avevano il Mosquito o mi pare si chiamasse cosi ,altro non era che una biciclettona con un motorino a scoppio montato sul porta pacchi.
O ragazzi andava che era un piacere.
Ecco prova a rimediarne uno ,magari funziona!!!!
Con immutato affetto tuo
Doc






Modificato da - Doc in data 13/11/2007 12:38:18

  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

francos

Tuttoslottista GT



Inserito il - 13/11/2007 : 14:28:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francos Aggiungi francos alla lista amici  Rispondi Quotando
ma vicino a S.G. in Persiceto non c'e' la mitica Lamborghini?








  Firma di francos 
francos



quanto e' bella la TT!
------------------------
http://www.francoscafe.it/TTsRing

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Robecco s/N  ~  Messaggi: 828  ~  Membro dal: 28/10/2007  ~  Ultima visita: 25/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 13/11/2007 : 15:27:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
Si e' a S. Agata Bolognese ,percorri la Persicetana e dopo 10 km di rettilineo sulla sinistra c'è la Lamborghini.
Vedevo passare dal ciglio della strada le Miura in prova!!!!Oddio piu' che vedevo "sentivo"...............






  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 13/11/2007 : 23:42:44  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Non esageriamo, Doc... una volta in una discesa ho raggiunto e superato El Diablo (quello vero, cioè Chiappucci).
L'ho aspettato in fondo, dalla sua assistenza, per chiedergli l'autografo e mi ha risposto che lo voleva lui da me!
Quello che non sapeva era che mi ero fatto fare un telaio un telaio col passo lungo, attorno a 1080 mm e montavo una corona da 60 invece che da 53... mica so metter mano solo alle slot!
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 14/11/2007 : 10:08:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
Va be ma cosi non vale!!!!!
Non e' mica omologata ANSI.
SQUALIFICATO!!!!!!!!






  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 14/11/2007 : 14:00:12  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Così di botto? Meno male, altrimenti temevo che Slotzilla mi facesse smontare dal Dott. MaxPayne...





 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 14/11/2007 : 14:54:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi sa che con quella bici lì di salti non ne fai, se non vuoi che ti rimanga in mano il manubrio, spezzi il telaio ed i pedali.......
Poi peserà 18 chili, dura da alzare.......



Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 15/11/2007 : 00:34:05  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Tranquillo, Emilio, ho smesso di volare da quando mi sono schiodato le lombari... correvo con Tomac, mezz'ora dopo di lui, ovviamente...
Quell'aggeggio, che ora segna 19,700 kg mi serve per girare comodamente in città, vale esattamente la cifra spesa e nulla di più.
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted



Utente Valutato
Voti: 8


Nota: 

Inserito il - 15/11/2007 : 01:57:57  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
ma è sicuro?







Prov.: Venezia  ~  Messaggi: 1396  ~  Membro dal: 13/11/2006  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 15/11/2007 : 05:52:41  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Bizikleta Schvizra sempre sicura e sempre assicurata, ja!





 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 15/11/2007 : 08:59:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
A beh!!!
Effettivamente, per quello che sono le ciclabili della mia città, una "full da città" è l'ideale!!

Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

negrinik

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 15/11/2007 : 15:07:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Louboyle

Tranquillo, Emilio, ho smesso di volare da quando mi sono schiodato le lombari... correvo con Tomac, mezz'ora dopo di lui, ovviamente...
Quell'aggeggio, che ora segna 19,700 kg mi serve per girare comodamente in città, vale esattamente la cifra spesa e nulla di più.
Ciao da Louboyle


Wow Lou, sei una miniera di sorprese!!!!
Anche di MTB ne sai e ricordarsi di Tomac (uno dei più forti di downhill) che risale agli albori del MTB non è da tutti!
(e non intendo il ricordarselo per scarsità di memoria, ma per la sua conoscenza)
Sempre più grande.
Domenico







Modificato da - negrinik in data 15/11/2007 15:07:56

  Firma di negrinik 
Ciao Negrinik -
http//www.sondrioslot.altervista.org


Illegittimi non carborundum
(Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 1318  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 15/11/2007 : 16:42:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Non sono rari i casi di abbinamenti slottista+ciclista, anche di personaggi illustri dello slot.
Qualcuno sosteneva che ci sono delle cose in comune, anche se può sembrare strano.
Louboyle, dalla Svizzera, ricorderà bene un altro mito locale, Thomas Friskenet (si scriveva così ??????).

Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 15/11/2007 : 17:47:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma dai Lou, seguivi John Tomac solo così per sport o per vedere l'incantevole Sari Jorgensen quando correva per lui?

Dì la verità però!!!!!!!!!

E adesso non dirmi che conosci anche lei e che è tua vicina di casa, perchè se è così vengo su domani mattina!!!!!!!!!!!!!

Ma tu pensa vi lascio per due giorni per lavoro e vi ritrovo a parlare di Downhill senza di me!!!!!






  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 15/11/2007 : 19:07:04  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da EMILIO

Non sono rari i casi di abbinamenti slottista+ciclista, anche di personaggi illustri dello slot.
Qualcuno sosteneva che ci sono delle cose in comune, anche se può sembrare strano.
Louboyle, dalla Svizzera, ricorderà bene un altro mito locale, Thomas Friskenet (si scriveva così ??????).

Emilio



Thomas Frischnekt? Il matto che è arrivato al titolo dopo mille tentativi? E' un po' che non lo sento... a metà anni '90 ci buttavamo giù dal Gottardo fino ad Airolo, 1200 m di dislivello, 15 km di asfalto in 10 minuti...
Ciao da Louboyle

PS: Tomac l'ho trovato in un CC e l'ho visto solo di spalle nei primi tre minuti... poi è svanito in una nuvola di polvere...






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 16/11/2007 : 08:54:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Se passi da La Spezia e vuoi qualche scarica di adrenalina, fammi un fischio......

Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 16/11/2007 : 14:21:15  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie, Emilio, ma al massimo posso concedermi ora la passeggiata a piedi...
Conosco un po' l'Appennino ligure attorno a Genova tra Recco e Rossiglione e ricordo in particolare Punta Martin e il Monte Pennello, lato mare e lato monti, con la Stumpjumper e la Carbitubo, entrambe rigide.
Qui di bello e fattibile c'è la discesa del Monte Tamaro, 10 km di allunghi e tornantoni sterrati pietrosi per scendere di 650 metri... ci han fatto la DH mondiale qualche anno fa ma adesso me la scordo, con la mia schiena.
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

mtechnic

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 16/11/2007 : 14:37:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtechnic Aggiungi mtechnic alla lista amici  Rispondi Quotando
E allora visto che facciamo anche il censimento delle bici degli slottisti.
Comincio io:

- Battaglin Titanal front 1992 (attualmente usata con seggiolino posteriore portabimbo)
- Specialized M4 Stumpjumper full modificata con impianto frenante a dischi Formula B4. Anno 2004. Attualmente usata per qualche GF e CC.

Ora tocca a voi






  Firma di mtechnic 
Giuseppe

mtechnic@tuttoslot.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1148  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization