Forum Tuttoslot.it - Risultati 2° prova Campionato Classic all' A.R.C.I
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: Risultati 2° prova Campionato Classic all' A.R.C.I
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giancarlo1

Tuttoslottista GT



Inserito il - 28/09/2012 : 13:20:07  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giancarlo1 Aggiungi giancarlo1 alla lista amici  Rispondi Quotando
Buon giorno a tutti ! Mercoledì scorso presso lo Slot Club A.R.C.I. si é svolta la seconda prova del Campionato Classic . La risposta di Aldo non si é fatta attendere . Come avevo già annunciato ha bastonato tutti ! Mercoledì ha vinto ,stabilendo oltre a svariati caschi rossi , anche la miglior prestazione della categoria con 101 giri . Complimenti Aldo ! Ora la classifica : 1° Aldo con giri 101/26 , 2° Tommaso 99/65 , 3° Jonatan 98/19 , 19, 4° Giancarlo 97/80 , 5° Canzio 95/11,6° Piero 93/55,7° Luca 87/13Leonardo81/37 81/37 . La classifica dopo due prove : 1° Aldo punti 41, 2° Tommaso 40 , 3° Giancarlo 38 , 4° Jonatan29 ,5° Canzio 22 , 6°Piero 19 , 7° Luca 17 , 8° Fabrizio 10 ,9° Leonardo 8 ,10 ° Ciro 7 . Per il momento é tutto , ora vado a mangiare , a più tardi . Ciao Giancarlo 1°





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 587  ~  Membro dal: 25/07/2011  ~  Ultima visita: 05/04/2015

Piero Mannuccia

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 28/09/2012 : 21:30:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Piero Mannuccia Aggiungi Piero Mannuccia alla lista amici  Rispondi Quotando
E' vero Giancarlo, Aldo con il suo bolide ha menato tutti!!!
Complimenti per il risultato e per l'assetto della sua Ford Martini.
Per quello che mi riguarda sono abbastanza soddisfatto perchè ho fatto il mio personal record con 93 giri e mezzo, migliorandomi di due giri rispetto alla prima gara, ma soprattutto sono stato più regolare ( 23-23-23-24) nelle quattro corsie uscendo meno e guidando meglio sulla rossa, mia bestia nera.
Spero mercoledì prossimo di avere a disposizione la mia slot car che acquisterò nel weekend con la quale vorrei entrare nei primi 5
in classifica. Ce la metterò tutta sperando anche che tu mi dia qualche dritta sul set-up per riuscirci!!
A presto .
Piero.






  Firma di Piero Mannuccia 
Piero58

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Monterotondo  ~  Messaggi: 185  ~  Membro dal: 17/04/2012  ~  Ultima visita: 15/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

giancarlo1

Tuttoslottista GT



Inserito il - 30/09/2012 : 18:41:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giancarlo1 Aggiungi giancarlo1 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Piero! Con piacere ti aiuterò per il set-up della tua macchina . Mercoledì scorso personalmente ho fatto una brutta gara , tra le uscite e la macchina che si comportava in un modo strano é stata una schifezza . Quando la gara é finita , controllando la macchina , mi sono accorto che le tre viti della carrozzeria si erano notevolmente allentate , si vede che sono propio bollito . Mercoledì prossimo ci metto l' attak . Un saluto a tutti ,Giancarlo1°





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 587  ~  Membro dal: 25/07/2011  ~  Ultima visita: 05/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 01/10/2012 : 10:49:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Giancarlo per la cronaca e ovviamente complimenti al vincitore ci vediamo mercoledi ciaoooooooo :)





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 01/10/2012 : 16:33:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
Gara corretta e combattuta......ho vinto grazie anche ad alcune uscite di troppo degli 'avversari' .... Giancarlo1......prova a riportare la 'mignotteria' vedrai che.......tè faccio passà hahahahahaha.Saluti e ricordatemi di prendere la classifica finale della gara, sennò non posso fare la mia 'misera' cronaca......Aldo





  Firma di tommy 
Fallisci con onore, non riuscire con l'inganno

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 01/10/2012 : 17:10:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando
ma le foto le devo mettere io o le mettete voi?





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 01/10/2012 : 17:23:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
Non posseggo foto.....e sarebbe difficile per me metterle....lo sai che non ho un buon feeling 'cor conpiutere' hahahah saluti mongoli Aldo





  Firma di tommy 
Fallisci con onore, non riuscire con l'inganno

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 01/10/2012 : 17:54:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando
le dovrebbe avere Giancarlo quelle buone vediamo se non le mette lui ci penso io da questa settimana riporto la fotocamera e rifaccio anche le cronache ad _oc se per voi va bene





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

giancarlo1

Tuttoslottista GT



Inserito il - 01/10/2012 : 19:09:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giancarlo1 Aggiungi giancarlo1 alla lista amici  Rispondi Quotando
Aldo , la mignotteria la porterò il prossimo anno , ed esattamente il 18/09/2013 , ora spero propio di non aspettare un anno..... Certo ho fatto molte uscite, perchè mi sono ritrovato le viti della carrozzeria stranamente lente, non come la solita regolazione .E' pure vero che sono bollito , tutto é possibile . Jonatan meglio che intanto posti tu le foto e porta la macchina fotografica . Un saluto Giancarlo1°





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 587  ~  Membro dal: 25/07/2011  ~  Ultima visita: 05/04/2015 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization