Autore |
Discussione |
joe
Nuovo Tuttoslottista
|
Inserito il - 17/08/2012 : 00:32:58
|
Grazie dei vostri utili consigli. Penserò a questa reynard, che piano piano mi sta convincendo sempre di piu.
|
|
JOE's |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Messaggi: 30 ~
Membro dal: 27/07/2012 ~
Ultima visita: 19/04/2015
|
|
|
GTB
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 17/08/2012 : 08:38:18
|
Joe....è un esperimento da fare .... se vai su fondo liscio e con gomme in spugna....se vai su ninco torniamo al ragionamento iniziale.... per sfidare una mosler nsr ci vuole una mosler nsr ..... se poi è una pista ninco con un tracciato quasi da metallo come la nostra .... gli altri marchi sono piuttosto distanti. Forse se qui da noi ci fossero meno fisime.....se liberalizzassero vetri in lexan e peso carrozzeria (limiti incomprensibili) credo che la ormai vecchia cara mosler avrebbe la vita più dura ....... alla base della sua supremazia c'è comunque un dato evidente: nessuna altra marca ha inteso lanciare un progetto finalizzato almeno a pareggiare i conti con la mosler di Noviello. Ed allora tanto di cappello a NSR GTB
|
Modificato da - GTB in data 17/08/2012 08:39:14 |
|
disegna una carrozzeria....pantografala in lungo......in alto......in basso...in largo....Hai appena inventato Audi, BMW e Mercedes....Ahahahah
Amo talmente tanto la Germania che ne preferivo due (G.Andreotti) .
|
|
Regione Marche ~
Prov.: Ancona ~
Città: ancona ~
Messaggi: 776 ~
Membro dal: 31/01/2007 ~
Ultima visita: 06/04/2017
|
|
|
Cross
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 17/08/2012 : 09:54:31
|
Ciao a tutti, è vero che le gomme in spugna portano ad altri equilibri; rispetto alla gomme in gomma trattate (Ultragrip, per la Carrera), guadagnano circa 2 decimi su 7 secondi. Sempre sulla Carrera, devo dire che le spugne non hanno una gran trazione (se non gli si mettono degli additivi); la tenuta, al contrario, è eccezionale. Premetto che io avrei preferito continuare con le gomme in gomma trattate, ma la maggioranza del club ha deciso altrimenti. Avevo fatto anche delle prove con le Ultragrip trattate sulla Reynard, con ottimi risultati; i tempi erano praticamente coincidenti, ma la Reynard chiedeva un po' più di attenzione nella guida, rispetto alla mosler. Sono convinto che, proseguendo nello sviluppo, questo problemino si potesse risolvere. Fabert , sulle mie Reynard ci sono due motori Sloting Plus ed un King EVO3; le prestazioni sono molto vicine, ma il motore originale ha un comportamento più fluido. In curva ha una "scorrevolezza" che ho trovato solo sui migliori Gnik 21 di MB; la differenza è che, mentre gli Sloting Plus vanno tutti forte, per trovare un ottimo Gnik se ne devono comprare 20.
Cross
|
|
Maurizio |
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~
Città: Pinerolo ~
Messaggi: 255 ~
Membro dal: 20/02/2009 ~
Ultima visita: 20/10/2020
|
|
|
joe
Nuovo Tuttoslottista
|
Inserito il - 17/08/2012 : 10:11:11
|
io giro su una pista polistil
|
|
JOE's |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Messaggi: 30 ~
Membro dal: 27/07/2012 ~
Ultima visita: 19/04/2015
|
|
|
joe
Nuovo Tuttoslottista
|
Inserito il - 17/08/2012 : 13:23:20
|
ragazzi ho trovato questo kit speciale della nsr. Che ne pensate? (rispetto alla mosler nsr) Kit Completo Telaio SrONE! + Carrozzeria NSR (gomme spugna)
Nato dall'esperienza e da molte prove su molte piste, sempre stabilendo il record sul giro al primo tentativo, questo telaio universale è in lega leggera, tagliato al laser di potenza, colorato di nero con un processo di cataforesi anti corto-circuito. Accetta un gran numero di carrozzerie di ogni marca Per motori in posizione angolata, sia a cassa lunga che a cassa corta Predisposto per accogliere meccaniche 3/32" di qualsiasi marca Interasse regolabile tra 79 e 85 mm, estensibile di 5mm in più o in meno con un adattatore Nella confezione non è contenuta la meccanica ( in preparazione un kit completo, anche con carrozzeria), ma sono contenuti i supporti per la carrozzeria Il Kit comprende tutta la meccanica completa di NSR:
assali calibrati 3/32" corona 31 denti NSR pignone 12 denti NSR cerchi anteriori e posteriori alleggeriti stopper, distanziali, boccole a singola flangia motore cassa lunga NSR King Evo3 21000 rpm gomme in spugna montate, incollate e tornite carrozzeria completa grezza a scelta tra Mosler o Corvette C6R NSR o anche porsche 997(io pensavo soprattutto a questa carozzeria)
Fatemi sapere
http://www.mondoslot.com/product_in...ucts_id=4332
|
|
JOE's |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Messaggi: 30 ~
Membro dal: 27/07/2012 ~
Ultima visita: 19/04/2015
|
|
|
GTB
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 17/08/2012 : 14:56:44
|
non ho sufficiente esperienza di telai in metallo su plastica ....... posso solo dirti che ho provato Plafit, TFSR ed un paio di telai da metallo della Jk e delta plastic ...... non li ho trovati migliori di quelli in plastica ...... invece su pista in legno e con le spugne il discorso cambiava GTB
|
Modificato da - GTB in data 17/08/2012 14:57:23 |
|
disegna una carrozzeria....pantografala in lungo......in alto......in basso...in largo....Hai appena inventato Audi, BMW e Mercedes....Ahahahah
Amo talmente tanto la Germania che ne preferivo due (G.Andreotti) .
|
|
Regione Marche ~
Prov.: Ancona ~
Città: ancona ~
Messaggi: 776 ~
Membro dal: 31/01/2007 ~
Ultima visita: 06/04/2017
|
|
|
Discussione |
|
|
|