Forum Tuttoslot.it - Icone
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Off - Topic
 Icone
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

zeno

Tuttoslottista GT


Utente Valutato:
Voti:7



Inserito il - 15/06/2012 : 13:46:19  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zeno Aggiungi zeno alla lista amici  Rispondi Quotando
Forse sbaglio qualcosa, forse no. Se qualcuno sa spiegarmelo lo ringrazio di cuore. Perché in tutti i miei post, nell'ultima colonna a destra, appaiono tre icone e non due come nei post degli altri utenti del forum? Sbaglio qualcosa io o può dipendere dal fatto che il mio computer è un Mac e non un PC? Grazie per l'eventuale chiarimento. Ciao a tutti. Zeno



 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 688  ~  Membro dal: 24/11/2011  ~  Ultima visita: 15/12/2015

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 16/06/2012 : 22:45:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao Zeno,
perdonami ma non capisco cosa intendi.
Potresti mettere un'immagine della videata? meglio se poi evidenzi cosa si vede rispetto agli altri è anche meglio




  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

zeno

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 16/06/2012 : 23:36:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zeno Aggiungi zeno alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Massimo e grazie per la risposta.


Ho inserito la videata e vediamo se riesco a spiegarmi.
1 Mi collego con il Forum. 2 Clicco su discussioni recenti. 3 Se non ci sono risposte per me, vado su "seleziona Forum" e scelgo "Scratch and Building". A questo punto, come vedrai dai cerchi rossi che ho inserito, a destra dei miei post trovo tre icone: Modifica discussione, Rispondi e Sottoscrivi questa discussione. A destra degli altri post, invece, le icone sono soltanto due e cioè: Rispondi e Sottoscrivi questa discussione. Forse è una differenza data dal Mac rispetto al PC o sbaglio qualcosa io? Grazie ancora per la tua risposta e buon week. Zeno




 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 688  ~  Membro dal: 24/11/2011  ~  Ultima visita: 15/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

Silvano

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 13



Inserito il - 16/06/2012 : 23:56:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Silvano Aggiungi Silvano alla lista amici  Rispondi Quotando
No, la differenza è che tu non puoi modificare i post degli altri...solo quelli creati da te....non centra nulla PC o MAC



Modificato da - Silvano in data 16/06/2012 23:57:12

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: x  ~  Messaggi: 814  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

zeno

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 17/06/2012 : 10:18:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zeno Aggiungi zeno alla lista amici  Rispondi Quotando
Perfetto Silvano. Se ho ben capito i post di tutti hanno le tre icone, però chi li legge, se non sono propri post, ne vede solo due perché non può modificare i post altrui. Grazie per il chiarimento. Zeno



 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 688  ~  Membro dal: 24/11/2011  ~  Ultima visita: 15/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

Silvano

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 13



Inserito il - 17/06/2012 : 11:11:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Silvano Aggiungi Silvano alla lista amici  Rispondi Quotando
zeno ha scritto:

Perfetto Silvano. Se ho ben capito i post di tutti hanno le tre icone, però chi li legge, se non sono propri post, ne vede solo due perché non può modificare i post altrui. Grazie per il chiarimento. Zeno


Bravo...




 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: x  ~  Messaggi: 814  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2014 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization