Forum Tuttoslot.it - OFF TOPIC
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Off - Topic
 OFF TOPIC
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Silvano

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:13



Inserito il - 06/06/2012 : 21:36:19  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Silvano Aggiungi Silvano alla lista amici  Rispondi Quotando
giorgioTOVER ha scritto:

secondo me, direi fondamentale, che chi si è accostato da pochi anni allo slot o vi si accosti ora, sia disciplinato ed accetti le regole, ma abbia costantemente presente che queste regole non sono le sole, assolute, né tantomeno l'unico modo di fare slot




Ma chi è sto eretico!!! Presto portate le cartine dei motori, allo zip ci penso io, prepariamo un bel Rogo e bruciamocelo sopra, prima che diffonda simili eresie!








 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: x  ~  Messaggi: 814  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2014

giorgioTOVER

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 06/06/2012 : 22:16:25  Link diretto a questa risposta Aggiungi giorgioTOVER alla lista amici  Rispondi Quotando
Silvano ha scritto:

... Presto portate le cartine dei motori ...





andiamoci, molto, piano inguaribile burlone !!






Modificato da - giorgioTOVER in data 06/06/2012 22:18:24

  Firma di giorgioTOVER 
giorgio peroni

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 556  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 11/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

GTB

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 06/06/2012 : 23:28:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTB Aggiungi GTB alla lista amici  Rispondi Quotando
Molti altri sono stati messi al rogo per molto, ma mooooolto meno.........che stia cambiando qualche cosa?
ciao
gtb






  Firma di GTB 
disegna una carrozzeria....pantografala in lungo......in alto......in basso...in largo....Hai appena inventato Audi, BMW e Mercedes....Ahahahah

Amo talmente tanto la Germania che ne preferivo due (G.Andreotti) .


 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: ancona  ~  Messaggi: 776  ~  Membro dal: 31/01/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 07/06/2012 : 10:13:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi rivolgo a Giogio Tover:
FINO AD ORA HO TOLLERATO IN SILENZIO. ORA BASTA!!
Quello che fate nel forum delle winx club a me non interessa. Ciò che mi fa male è leggere delle assurdità e infamie in continuazione su me, tuttoslot, italiaslot nsr slot.it musso emilio e chiunque fa qualcosa per lo slot e poi, come se niente fosse vieni a scrivere saluti da .... e parli di amici.
Per quanto mi riguarda i vostri amici possono anche smettere di frequentare tuttoslot e divertirsi a continuare a parlare male di tutto e tutti sul vostro piccolo spazio.
L'invito è rivolto anche a tutti coloro che si trovano a loro agio nel forum delle winx club. Se vi piace continuate a scrivere su quello, ma non venite poi a fare la bella, o doppia, faccia su questo forum
Saluti







  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

giorgioTOVER

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 07/06/2012 : 11:20:58  Link diretto a questa risposta Aggiungi giorgioTOVER alla lista amici  Rispondi Quotando
( Massimo, forse involontariamente, hai cancellato la pagina di catalogo NSR che ho postato con le informazioni richieste da Paolo )





  Firma di giorgioTOVER 
giorgio peroni

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 556  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 11/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 07/06/2012 : 11:31:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Non entro nel merito dei motivi per cui si debba provare vero e proprio odio per persone che non si conoscono neppure e del perchè si debba inveire contro situazioni di cui si conosce poco, se non per sentito dire.
Questo è lavoro per psichiatri e psicologi e non mi tocca, al limite può suscitare un certo senso di pena se non di preoccupazione per coloro che con lo slot cercano un appagamento che non sia solo quello..... di fare slot......

Mi permetto solo di aggiungere che trovo disgustoso, o quantomeno deplorevole, frequentare un gruppo di amici (forum) con cui si condividono le proprie passioni (magari sfruttandone il "giro" per pubblicità) e poi alle loro spalle ritrovarsi con qualche altro per dirne peste e corna.
Come scrissi anche a Renato, se io frequento "Tizio" e intrattengo un dialogo e condivido una passione (diciamo magari da "buon conoscente" perchè "amico" è una parola grossa), quando incontro "Caio" che mi dice che "Tizio" (che "Caio" non conosce minimamente) è un cretino, co****ne, etc. etc. , quantomeno mi permetto di dirgli: "guarda che stai esagerando, ti stai sbagliando".
A meno che anche io non condivida questa opinione, io non continuerei a frequentare e parlare serenamente con uno che ritengo che una terza persona (non presente e senza diritto di replica) sia un cretino, co****ne, etc. etc.
Sempre personalmente, io rinuncerei sicuramente a frequentare "Caio", solo perchè magari mi può insegnare verità assolute o perchè forse incarna il mio modello di essere.
Comunque io non accetterei la doppiezza di abbracciare prima "Tizio" e poi "Caio".
Non tutti siamo fatti allo stesso modo.

Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 07/06/2012 : 12:28:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusate ma....tralasciando il buonismo che fondamentalmente è la rovina del senso civico e morale che vediamo ogni giorno:
Chi ha promosso(oggettivamente parlando) la "feccia" a "winx"?????






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

amarcord

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 07/06/2012 : 12:34:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amarcord Aggiungi amarcord alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Massimo e caro Emilio....

Io vi avevo già espresso, oltre ai complimenti per il forum, la mia non condivisione a certi interventi.
credo ancora nella libertà di espressione... e li ribadisco.

Mi piacerebbe parlarne ma ho paura che sia una cosa non gradita... però mi piacerebbe...

P.S. non frequento le "winx".... ma mi piacciono i pensieri diversi dal mio!






Modificato da - amarcord in data 07/06/2012 12:35:54

  Firma di amarcord 
lo slot è come la vita, puoi "sbandare" fin che vuoi... ma mai perdere la "guida"

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 953  ~  Membro dal: 31/01/2011  ~  Ultima visita: 14/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 07/06/2012 : 12:55:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Maurizio,
forse c'è un fraintendimento.

Su questo forum c'è libertà di espressione, però Massimo ogni tanto ritiene di dover "limitare" perchè si esce dalla correttezza.
Libertà di espressione non deve permettere di tollerare comportamenti scorretti.

Anche a me piace leggere pensieri diversi dal mio, in primo luogo perchè non posseggo verità assolute e poi perchè posso sempre imparare dagli altri, e ancora perchè ognuno si può costruire delle idee in testa che poi possono non corrispondere alla realtà e solo leggendo chi la pensa diversamente si può aprire la mente.

Quando si sono fatte in passato serene discussioni regolamentari, ho sempre ritenuto che tutto è relativo, dipende alla fine a cosa vuoi arrivare, non c'è una cosa giusta o sbagliata in assoluto.

Per chi la pensa in un certo modo può andar bene di sorriderti in faccia e offenderti alle spalle.
In assoluto non è un atteggiamento sbagliato.
Relativamente al mio modo di pensare ed essere, per esempio, non va bene.

Così non sarebbe sbagliato in assoluto inveire contro questo o quel produttore, contro questo o quel sito, contro questo o quell' utente di un forum.
Secondo Massimo, invece, relativamente a quello che vorrebbe essere Tuttoslot, inveire gratuitamente non va bene.
Tra cui riferirsi a situazioni di diffusione di odio.........

A me non risulta che ci sia stato qualcuno bannato da Tuttoslot per i suoi pensieri......
Piuttosto, non sarà un alibi andarsene sbattendo la porta per giustificare i veri motivi ??????

Emilio

P.s.: a me non interessa il pensiero di chi va in giro a mettere le bombe........






Modificato da - EMILIO in data 07/06/2012 13:01:58

  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Cross

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 07/06/2012 : 13:28:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cross Aggiungi Cross alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
mi fa molto piacere che in questo post si sia entrati nell'argomento introdotto dall'Amministratore.
Io leggo e scrivo in più forum; tutti quelli che frequento, a mio parere, hanno una loro utilità (ovviamente, compreso questo).
Spesso sono differenti sia gli intenti, sia i contenuti.
Credo di non avere mai offeso nessuno, sia "di fronte", sia "di dietro"; per quanto mi risulta, questo vale anche per Giorgio Tover (lo trovo persin troppo educato).
Non mi ritengo incoerente se ascolto pareri differenti o anche contrastanti; sostengo le mie idee, che sono le stesse ovunque io scriva.
Ovviamente, non scrivo tutto e/o ovunque, perchè a 53 anni ho imparato che, spesso, sono i mulini a vento che vincono.
E' vero, esiste un forum "ad inviti"; si possono approfondire argomenti tecnici o di carattere generale in piena libertà, svincolati da logiche pubblicitarie o di sudditanze varie.
Non mi risulta che alcuno sia mai stato bannato.
Per fare un esempio, il problema "ANSI" era affrontato da anni, prima che esplodesse fino all'assemblea che ne ha, di fatto, sancito la rifondazione; le domande che dovremmo porci tutti, sono: "perchè nei due siti principali tutto taceva? Perchè quando qualche timida voce provava a dire che qualcosa non funzionava, veniva zittito, tacciato di disfattismo e si tendeva ad ignorare la realtà?"
Mi rendo conto che non si possono ascrivere tutte le colpe all'amministratore; in fondo, gli argomenti li scelgono gli utenti, ma mi viene in mente un recente risposta a chi chiedeva chiarimenti sull'ANSI
Se qualcuno ci ha fatto caso, da un po' di tempo scrivo solo riguardo alla tecnica e mi astengo dall'entrare in polemica; questo intervento mi sembrava doveroso, in quanto anch'io mi sono sentito coinvolto.
A me, importa di Tuttoslot e vorrei veramente che fosse "la voce libera dello slot", quindi spero che quanto ho scritto sia interpretato in senso costruttivo, perchè questo è il mio intento.
Se si desidera proseguire questo dialogo, in forma più o meno pubblica, sono sempre disponibile.

Cross






  Firma di Cross 
Maurizio

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Pinerolo  ~  Messaggi: 255  ~  Membro dal: 20/02/2009  ~  Ultima visita: 20/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 07/06/2012 : 14:26:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Curiosità del giorno 7 Giugno 2012

IL SOLE
sorge 05:35 tramonta 20:42 Durata del giorno 15:07
LA LUNA
sorge 23:20 tramonta 08:48

Sono nati:
1502: Papa Gregorio XIII, padre del Calendario Gregoriano
1848: Paul Gauguin, pittore
1917: Dean Martin, attore
Pippo Baudo - 1936
Enrico Montesano - 1945
Liam Neeson - 1952
Prince - 1958

Sono morti:
1866: all'età di 77 anni muore il Capo Seattle, capo degli indiani d'America Suquamish
1980: all'età di 89 anni Henry Miller, scrittore


Oggi accade:

1654:Luigi XIV viene incoronato Re di Francia
1775: le "Colonie Unite" diventano gli "Stati Uniti"
1862:Stati Uniti d'America e Inghilterra firmano un accordo per l'abolizione del traffico di schiavi1905:la Norvegia scioglie l'unione con la Svezia che durava dal 1814
1912er la prima volta l'esercito degli Stati Uniti testa un'arma da fuoco montata su di un aeroplano1929:la Città del Vaticano diventa Stato Sovrano
1939:Giorgio VI e Elisabetta sono i primi sovrani d'Inghilterra a visitare gli Stati Uniti d'America1963rima apparizione televisiva dei Rolling Stones
1982:Priscilla Presley apre al pubblico Graceland, la residenza di Elvis Presley (morto 5 anni prima)


Cosa centrano le curiosità del giorno 7 giugno con i motori NSR ?
Niente !!! così come un intervento inappropriato come quello di Giorgio che ha scatenato tutto questo!

Caro Giorgio stavolta hai toppato, mi spiace. E se posso permettermi un consiglio usa la testa tua e non quella degli altri.


Spero almeno che gli interventi intermedi fra i miei primi e questo mio, siano serviti a chiarire le idee a qualcuno.


Comunque nonostante tutti i casini ho capito che i motori oltre i 25.000 giri su usano nel metallo, grazie!







  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 07/06/2012 : 14:27:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Maurizio,

il Tuo ragionamento non fa una piega ed è, almeno per me, corretto.
I riferimenti erano ad altre situazioni che, evidentemente, non Ti coinvolgono.
La questione non è essere su più forum, ma quello che si scrive nella coerenza e nel buon senso.

Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 07/06/2012 : 15:03:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Non sto qui a chiedere come mai, cosa è successo, ma credo che questi modi siano quelli giusti per allontare tante ma tante persone da questo hobby e da questo forum, avevo fatto una domanda per mia curiosità e quasi quasi me ne pento, questa guerriglia a me non serve e credo che non serva a nessuno, tengo a precisare che non voglio assolutamente bacchettare nessuno è un semplice pensiero che passa nella "mia mente", vorrei tornare a parlare di cosa slottistiche grazie a tutti e vi chiedo scusa se con questo mio intervento sono andato fuori tema ...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6765  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

giorgioTOVER

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 07/06/2012 : 15:03:53  Link diretto a questa risposta Aggiungi giorgioTOVER alla lista amici  Rispondi Quotando
mussovolante ha scritto:
... così come un intervento inappropriato come quello di Giorgio che ha scatenato tutto questo!

Caro Giorgio stavolta hai toppato, mi spiace. E se posso permettermi un consiglio usa la testa tua e non quella degli altri.


Spero almeno che gli interventi intermedi fra i miei primi e questo mio, siano serviti a chiarire le idee a qualcuno.


Comunque nonostante tutti i casini ho capito che i motori oltre i 25.000 giri su usano nel metallo, grazie!


Caro Paolo, ti prometto che mi sforzerò di capire in ogni modo quello che hai detto e che leggo.

Riassumo il contenuto del mio post cancellato:

- la foto completa del catalogo nsr,
la fonte dell'informazione che 2 mesi fa me l'ha fatta vedere.
- la considerazione della nuova gamma e l'ipotesi che i doppioni avrebbero probabilmente rimpiazzato gli esemplari già in commercio di precedente produzione con minor coppia e senza l'alberino che usciva da entrambi i lati
- il racconto che c'è mancato un pelo che su nostra iniziativa, il 46.000 diventasse il motore ufficiale del produzione gtlight metallo
- la informazione che in Spagna si usano abbastanza normalmente questi motori anche sulla plastica, e capita talvolta che pure in Sicilia si organizzi qualche bel campionato con motori esuberanti, magari su piste in legno.
Ho infine concluso intendendo dire e propagandare che basta mettersi d'accordo e ci si può divertire anche con regole diverse da quelle già in uso.






  Firma di giorgioTOVER 
giorgio peroni

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 556  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 11/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 07/06/2012 : 15:11:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Giorgio !!!!!! la frase " i saluti agli amici" quello è stato inopportuno!

comunque ne parliamo a voce alla prima occasione, altrimenti si rischia di fraintendere. ok !






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

amarcord

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 07/06/2012 : 15:57:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amarcord Aggiungi amarcord alla lista amici  Rispondi Quotando
mussovolante ha scritto:

Giorgio !!!!!! la frase " i saluti agli amici" quello è stato inopportuno!


che fatica cercare di capire! (quoto anche Giacomo!)...

ma ragazzi mica siamo dentro un romanzo di harry potter!! dove c'è "colui che non si deve nominare"!!!!

Caro Paolo... non ci conosciamo... come non conosco di persona nessuno dei citati o intervenuti... ma a me quel "saluto agli amici" da parte di Lou... mi ha fatto piacere...

perchè??

perchè... sono vecchio... e negli anni ne ho conosciute tante di persone con "caratteracci" o con una "pienezza di sè" che urtavano...
tanto per non far nomi Eduardo e Gassman... persone che "umanamente" non erano il massimo....
però sapevano regalarci ottimi spunti di ragionamento o di risate...

Io Lou... (ha un nick "difficile") l'ho conosciuto solo attraverso i suoi vecchi post che mi sono letto qui... beh! direi una stupidaggine se dicessi che non mi hanno attratto e interessato!

Ho "capito" (o meglio intuito) che deve essere un carattere "particolare"... ma a me non interessa più di tanto... a me interessa (e piace) l'inventiva e la creatività che spesso fuoriuscivano dai suoi post!

anche se fuori dalle regole, non sono brutte le idee di ciaki o di zeno, come non sono brutti gli "accrocchi" che trovo nei forum esteri.... dalla macchina slot in vera scala 1/87 al telaio con ruote sterzanti e molleggiate... ecc....

quindi... indipendentemente dalla "persona"... a me piace il "suo" prodotto di idee... e se sono fuori dal contesto "normativo" che male c'è???
c'è chi ama correre con le regole, chi ama sperimentare al di fuori delle regole (senza partecipare a gare "regolate")... e chi "tutte e due"!!!

per questo mi faceva piacere il saluto.






  Firma di amarcord 
lo slot è come la vita, puoi "sbandare" fin che vuoi... ma mai perdere la "guida"

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 953  ~  Membro dal: 31/01/2011  ~  Ultima visita: 14/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 07/06/2012 : 16:24:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Maurizio (amarcord),

le sperimentazioni, le realizzazioni artigianali, l'uscire dalle regole (quando non è "radical chic") anche per me e molti di noi frequentatori del forum sono la linfa vitale dello slot.
Altrimenti vai al luna park o giochi virtualmente.

La questione è diversa, si parla del comportamento delle persone, è tutta un'altra storia.
Inutile creare alibi giocando sulla disinformazione, oppure prendere in giro facendo i finti tonti, ritirando la mano dopo aver lanciato il sasso.

Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Astrax

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 07/06/2012 : 22:22:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astrax Aggiungi Astrax alla lista amici  Rispondi Quotando
Io trovo inopportuno fare di tutta un'erba un fascio ... su slotcarsforum non esistono a mio avviso "situazioni di diffusione di odio..." ma solo alcuni dei frequentatori che sono astiosi nei confronti di altre persone o entità (a torto o a ragione non lo so non essendo a conoscenza dei fatti). Di la scrivono e leggono un bel po' di persone che scrivono anche qui, senza per forza dover avere una doppia faccia, parlano e scrivono di slot perchè è la loro passione. Poi ci sono i due "innominabili" ... che nel bene o nel male nel passato hanno fatto grande questo forum e qui hanno lasciato amici/conoscenti telematici a cui forse non dispiacerebbe ricevere un loro saluto, e qui' nasce la frase del buon Giorgio ("i saluti agli amici") che a mio parere è stata infelicemente interpretata da chi si è sentito tirato in ballo perchè (e qui' rischio di farmi bannare anche io) a sua volta prova del rancore nei confronti degli "innominabili".

Il problema è che rancori a parte questa era una semplicissima discussione sulle recenti uscite motoristiche di NSR che con le varie faide non centrava nulla.

Mi auguro che presto anche l'altro forum presto possa diventare totalmente pubblico in modo che le persone che lo ritengano possano scontrarsi/chiarirsi senza interposte persone.

Saluti






  Firma di Astrax 

Slot non per gioco ma per passione!

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Cantalupa  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 15/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Silvano

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 13



Inserito il - 07/06/2012 : 23:37:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Silvano Aggiungi Silvano alla lista amici  Rispondi Quotando
Dunque...è da stamattina che seguo il topic e avendo scritto (fatto una battuta ironica) prima della sfuriata di Massimo, ed essendomi sentito tirato in ballo, mi sentivo in dovere di scrivere per far conoscere il mio punto di vista.

Ho rimandato perchè non ne avevo voglia (come ho poca voglia, ultimamente, di mettere una macchinina su una pista elettrica...) e il cordone ombelicale che mi lega ancora alla frequentazione (scarsa) di siti slot è la voglia di non rompere i rapporti seppur virtuali con alcune persone...
Per far questo sono costretto a seguire due siti diversi...pazienza...meno male che non sono di più...

Avendo fortunatamente rimandato posso evitare di tediarvi e tediarmi con un lungo post e dichiarare di essere in perfetta linea di pensiero con Maurizio (Cross), Maurizio (Amarcord) e Astrax

Poi se devo essere iscritto al club delle winx..pazienza...cerchero di farmene una ragione...







 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: x  ~  Messaggi: 814  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 07/06/2012 : 23:43:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Rispondo ai vari buonisti e difensori di "neanche sanno cosa e soprattutto perchè, oppure lo sanno e fanno finta di non saperlo":
sono sempre stato per la pluralità. Internet è come un centro commerciale. Si entra e si visita quello che ognuno vuole e si compra e si chiede in ogni dove.
Non è nel mio essere volere degli utenti monomandatari( permettetemi il termine), anzi. Quello che si apprende altrove potrebbe essere linfa vitale per i nostri utenti.
Quello che non posso permettere è la presa per il "fondelli". Questa non la posso assolutamente permettere.
Scrivere sul forum delle winx club(non so come si chiama e il termine coniato da mia moglie dopo esserne stata vittima anche lei, è senz'altro appropriato) cose e fatti non veri; difendere persone solo per partito preso senza conoscere i veri fatti; apostrofare il sottoscritto, mia moglie, tuttoslot, i suoi moderatori (ai tempi che li apostrofavano anche uno di loro era un nostro moderatore...e neanche se ne era accorto) NSR, Slot.it, le persone di Noviello e Ferrari, Italiaslot e Grazioli, Cian Seren e tutta la distribuzione italiana, anche i torquemada e per non parlare di Santini e il suo club (perchè nemico del nuovo moderatore). Praticamente chiunque faccia qualcosa per diffondere lo slot, lì è un nemico o comunque persona da apostrofare e attaccare.
Faccio un esempio diretto a chi difende queste persone: vi farebbe piacere avere una persona che davanti vi fa l'amico e vi scrive email e messaggi privati dove vi ringrazia per quanto fate e dove vi invita ad andare a trovarlo e poi scopri che con altre persone di te ne dice di peste e corna?, o comunque avalla quanto dicono guardandosi bene dal dire la più minuscola parola in difesa o magari esponendo il proprio pensiero avverso alla moda del momento?
Giorgio Tover è uno di questi. Ho ingogliato il rospo fino ad adesso, ma oggi ha passato il segno. Volete un esempio? ma ci vado calmo, un esempio dal basso profilo, giusto per farvi capire meglio:pochi mesi fa gli scrivo un pm, così come ad altri utenti storici di tuttoslot, per invitarlo a tornare a scrivere come un tempo, visto che ero stato lontano un anno per la malattia. Mi risponde con bellissime parole di elogio e di conforto. Poi qualcuno mi manda un copia incolla dell'altro forum dove invece si vantava di avermi risposto picche, addirittura infierendo a mo' di eroe per avermi negato il suo aiuto. Questo è l'atteggiamento di chi ora risponde facendo finta di nulla.
Il mio invito è stato ben chiaro. Se io devo restare quì a farmi prendere per i fondelli dal primo che passa per internet, preferisco andare a farmi una passeggiata o a trovare dei veri amici, oppure a farmi una sana slottata in compagnia di persone che non bestemmiano o strillano per ogni minimo nonnulla.
Chi si sente in dovere di andarsene, è anche autorizzato a sbattere la porta. Ma non parlatemi di impossibilità a dire la propria opinione, perchè credo proprio di averne data anche troppa alle tante persone che continuano a fare le due facce: la bella e pubblica su tuttoslot: perchè conviene, perchè è letto da molti, perchè pubblicizzarvi qualcosa permette subito di farlo vedere a tutti gli slottisti. L'altra faccia è quella che fanno quando ne scrivono di tutti i colori perchè di là è di moda così.
@astrax: ma dove sono un bel po' di persone? sono in quattro gatti che se la cantano e se la suonano e per di più nascondendosi dietro la paventata anonimia di un forum "segreto". Non avranno mai il coraggio di diventare pubblico, semplicemente perchè poi diventerebbero come Tuttoslot, come Italiaslot, come i loro peggiori nemici. Poi magari si troverebbero a dover organizzare eventi o manifestazioni varie, come fa Tuttoslot o Italiaslot. Così diventerebbero anche loro quelli che fanno qualcosa e si dovrebbero attaccare a loro volta. Ma dai non scherziamo. Fai parte di un club dei più rinomati e famosi d'Italia. Dove siete in tante persone che si incontrano settimanalmente. Non credo che all'intierno del club farebbe piacere scoprire che l'"amico" con il quale bevi la birretta serale poi te ne dice di tutti i colori con altre persone.
Per chiudere: tutti adulti e vaccinati. Tutti capaci di prendere le proprie decisioni.
Tuttoslot si è rotto le scatole di farsi prendere per i fondelli. Massimo Cellini si è rotto le scatole di farsi prendere per i fondelli. Tutti i nostri iscritti che vorranno dire la loro avranno il loro spazio. Quello che vi chiedo è soltanto di essere veramente sinceri, anche con voi stessi.
Visti i miei prossimi impegni nella diffusione dello slot, non potrò tornare a leggere prima di lunedì prossimo....capita a chi fa qualcosa!!






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 08/06/2012 : 00:08:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Dimenticavo:
su Tuttoslot nessuno ha mai invitato a non fare , ma al contrario si è sempre cercato di incentivare a fare!!!
Da noi non leggerete mai, come hanno già scritto sul forum delle winx club, di boicottare Tuttoslot o, come scritto ultimamente, di boicottare NSR. Questo vi sembra un comportamento da condividere?
Voglio solo rispondere con due parole ad Amarcord:
dopo l'allontanamento di Louboyle da Tuttoslot, più dovuto che voluto lo confesso, abbiamo continuato a sentirci via email per diverso tempo, anche perchè l'avevo reputato una persona, con i suoi modi, ma corretta. Le email col tempo si sono rarefatte e poi non ci siamo scritti più. Semplicemente come succede a due persone che prima si frequentano e poi, una volta cambiati luoghi od abitudini, piano piano si perdono di vista. Nient'altro.
Quando ho letto quello che ha scritto di me, come credi che mi possa essere sentito?






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization