Forum Tuttoslot.it - 1^ GT3 NSR S.C. Arci Roma
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 1^ GT3 NSR S.C. Arci Roma
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

moana

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:8



Inserito il - 03/05/2012 : 01:22:39  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moana Aggiungi moana alla lista amici  Rispondi Quotando

Buonanotte a tutti!


risultati:
1° Aldo 98
2° Renato 97/80
3° Jonatan 97/63
4° Canzio 97/26
5° Giancarlo 96/68
6° Tommaso 96/21
7° Alessandro 93
8° Davide 88
9° Moana 86
10° Leonardo 84
11° Fabrizio 80
12° Lamberto 51
(ma con 2 corsie da fare)






..e per la gioia di Renatone..
Classifica delle qualifiche:

1 Renato 11,385
2 Lamberto 11,455
3 Canzio 11,459
4 Aldo 11,486
5 Jonatan 11,655
6 Giancarlo 11,751
7 Fabrizio 11,775
8 Tommaso 11,858
9 Alessandro 11,917
10 Davide 12,294
11 Moana 12,641
12 Leonardo 13,799



a presto le fotine
mò vado a nanna..
Moana






 Firma di moana 
Tanta felicità a tutti, ma un pochina pure a mé, ciao

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 947  ~  Membro dal: 15/02/2009  ~  Ultima visita: 24/12/2021

Piero Mannuccia

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 03/05/2012 : 14:53:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Piero Mannuccia Aggiungi Piero Mannuccia alla lista amici  Rispondi Quotando
Ieri pomeriggio sono riuscito a venire al Club per la prima volta. Che emozione tornare a respirare il " profumo " dello Slot!!! Ho avuto il piacere di conoscere belle persone che mi hanno messo subito a mio agio. Un pulsante in mano , una Ford GT 40 in pista e via... ho potuto riassaporare le belle sensazioni di parecchi anni fa.
Voglio ringraziare tutti i presenti per l'accoglienza e le informazioni che mi hanno dato ed in particolar modo " Renatone " che mi ha dato l'impressione di essere non solo molto competente ma anche un fuso della mad...!!!!
La pista è bella e molto tecnica e forse,anche a causa della ruggine accumulata in questi anni,dovrò fare un bel pò di ore di pratica per carpirne i segreti!!!
Che dire... la febbre aumenta e così questa mattina,sarà stato un caso, sono passato davanti ad un negozio di modellismo che faceva dei forti sconti proprio sullo slot in esaurimento.
Mi sono deciso e ho acquistato una SCX Porsche 911GT3 Cup " Michelin " come muletto.
A presto sulla pistaaaaaa!!!!
Piero.






  Firma di Piero Mannuccia 
Piero58

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Monterotondo  ~  Messaggi: 185  ~  Membro dal: 17/04/2012  ~  Ultima visita: 15/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 04/05/2012 : 15:47:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie M/Moana per l'ordine di arrivo,ma non ti dimenticare delle foto!!!!.Grazie anche a Piero della visita e quando vuoi....sei sempre il benvenuto.Chiamami pure al telefono per qualsiasi domanda.Saluti Aldo.





  Firma di tommy 
Fallisci con onore, non riuscire con l'inganno

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

moana

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 04/05/2012 : 20:42:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moana Aggiungi moana alla lista amici  Rispondi Quotando

foto, fotine!



auto e piloti prima batteria












auto e piloti seconda batteria















auto e piloti terza batteria
















ancora un po di NSR foto..







alla prox NSR fi**ta, questa era da paiurdaaaaa!!!!!!






  Firma di moana 
Tanta felicità a tutti, ma un pochina pure a mé, ciao

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 947  ~  Membro dal: 15/02/2009  ~  Ultima visita: 24/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

giancarlo1

Tuttoslottista GT



Inserito il - 05/05/2012 : 08:37:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giancarlo1 Aggiungi giancarlo1 alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Marco per la classifica e le belle foto . Giancarlo





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 587  ~  Membro dal: 25/07/2011  ~  Ultima visita: 05/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

Canzio

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 07/05/2012 : 10:11:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Canzio Aggiungi Canzio alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusate il ritardo ma ho avuto problemi col "computero", eccovi la classifica ufficiale dopo la 1ª gara NSR GT3 con i motori e gomme offerteci dal Sig. Noviello.







  Firma di Canzio 
CANZIO

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 215  ~  Membro dal: 28/08/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 07/05/2012 : 10:30:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie mille a Marco per la cronaca e a Canzio per la classifica a mercoledì :)





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization