Forum Tuttoslot.it - 5^ Classic Slot.it S.C.ARCI Roma CRONACA
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 5^ Classic Slot.it S.C.ARCI Roma CRONACA
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

moana

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:8



Inserito il - 05/04/2012 : 00:49:59  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moana Aggiungi moana alla lista amici  Rispondi Quotando





BUONANOTTE A TUTTI!


risultati della gara serale

1° Giancarlo 121
2° Fabrizio 117/67
3° Tommaso 117/19
4° Jonatan 116
5° Aldo 115/76
6° Renato 115/67
7° Alessandro 113
8° Moana 100
9° Leonardo 86







macchine prima batteria[/b




piloti







macchine seconda batteria




piloti













er "Socciumacher" diceva che sarebbe passato a trovarci al clubbe
ma si è vista solo la sua ex auto..

cosi er Moana è venuto cor camion..,





per questa notte è tutto arriverderci a Mercoledi prossimo con le Gt Ansi


Moana








Modificato da - moana in Data 05/04/2012 00:53:02

 Firma di moana 
Tanta felicità a tutti, ma un pochina pure a mé, ciao

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 947  ~  Membro dal: 15/02/2009  ~  Ultima visita: 24/12/2021

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 05/04/2012 : 10:36:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie ar Moana per la 'brevissima' cronaca,simpatico il siparietto cor camion..............per quanto riguarda la gara.......ebbene si sto rosicando come un babbuino in calore.In gara quattro tamponamento in pieno rettilineo e ieri sera(gara cinque), dopo essere passato in testa il filo delle spazzole ha visto bene di sfilarsi,breve sosta dal meccanico Renato che mi è costata 5/6 giri.Prima o poi il guasto deve capitare a tutti e ieri sera,per la prima volta, è successo a me.......come rosicoooooo.La sesta e ultima gara cercherò di rifarmi,visto quanto mi piace questa categoria.Saluti,pace e bene,adesso vado a farmi una camomilla con valeriana......alla prossima....Aldo.
NB; dimenticavo di fare i complimenti per la vittoria a Giancarlo,ieri sera mi sa che non c'è ne era per nessuno.








  Firma di tommy 
Fallisci con onore, non riuscire con l'inganno

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 05/04/2012 : 12:58:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ottima gara quella di Giancarlo macchina stabile e come un vero veterano correttezza in pista assoluta :) gradino del podio più alto meritatissimo anzi strameritatissimo, in ogni caso per la mia prova posso dire solo grazie mille a Tommaso perchè sportello a sportello per 5 minuti è una cosa da cardiopalma mi sono molto divertito davvero molto ciao a tutti Jo







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

giancarlo1

Tuttoslottista GT



Inserito il - 05/04/2012 : 18:15:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giancarlo1 Aggiungi giancarlo1 alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Jonatan ! Grazie Aldo ! Ieri sera sono stato molto fortunato perchè, se Aldo non avesse fatto quella uscita disastrosa con uscita del filo della spazzola, sicuramente la gara sarebbe finita con una battaglia all'ultima curva .Infatti se si aggiungono 5 o 6 giri al risultato di Aldo , ecco i 119 giri che ho fatto io .Ora si potrà dire perché è uscito Aldo ? Aldo é uscito come siamo usciti tutti, solo che a lui ieri gli ha detto male .Pero' nulla é perduto perchè c'è sempre lo scarto . Bene ora un saluto a tutti , da Giancarlo PS Grazie Marco per la cronaca e le foto ,che come al solito arrivano con velocità supersonica .







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 587  ~  Membro dal: 25/07/2011  ~  Ultima visita: 05/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 05/04/2012 : 18:26:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
Giancarlo1 che fai ti penalizzi da solo!!!! hai fatto 121 giri non 119!!!!
Credo poi che la fuoriuscita del filo abbia procurato 'imbizzarrimento'della GT40, è letteralmente partita a razzo. I misteri dello slot....saluti Aldo.








  Firma di tommy 
Fallisci con onore, non riuscire con l'inganno

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

giancarlo1

Tuttoslottista GT



Inserito il - 06/04/2012 : 13:36:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giancarlo1 Aggiungi giancarlo1 alla lista amici  Rispondi Quotando
.... é vero , però anche se non sembra , gli anni passano ! Dimmi che non sembra ,per favore . Si, io ti seguivo molto da vicino , ed ho visto la tua macchina volare , poi ho sentito , é uscito il filo e sono sincero intimamente ho "gioito "un pò . Quando poi ho visto che la sosta si prolungava ho pensato a gestire la gara cercando di non fare uscite .Sono contento per la vittoria solamente per la scelta tecnica che ho fatto . Realizzare una macchina con carrozzeria Fly e telaio HRS Slot.it , non é stato facile e neanche economico , perchè ne ho fatte tre poi ho scelto la Porshe 917K (Fly ) . Purtroppo io nelle corsie laterali non riesco a sfruttarla bene , inoltre propio in quelle corsie ho usato troppo freno e la macchina era poco scorrevole . Ora vediamo la prossima occasione quando potrò usare anche il "tarocco " il choke cosa succederà . Con l'occasione auguro a tutti una Buona Pasqua . Giancarlo1







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 587  ~  Membro dal: 25/07/2011  ~  Ultima visita: 05/04/2015 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 1,53 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization