Forum Tuttoslot.it - Saluto a tutti
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Off - Topic
 Saluto a tutti
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Federico Danesin

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:11



Inserito il - 01/04/2012 : 15:08:10  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico Danesin Aggiungi Federico Danesin alla lista amici  Rispondi Quotando
Ieri ho chiesto all'Amministratore di cancellare il mio profilo, tanto per quello che faccio io con le slot delle gare internazionali non mi importa più, saluto gli amici e anche chi non mi è amico e tolgo il disturbo.

Ciao a tutti e magari ci si vede in giro, prima o poi mi piacerebbe tornare a Roma che mi è piaciuta moltissimo.






 Firma di Federico Danesin 
11 Agosto 2019 il giorno in cui sono entrato nel mondo della Fiat 500 storica

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Cairo Montenotte  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 18/11/2009  ~  Ultima visita: 24/08/2020

moana

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 01/04/2012 : 15:58:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moana Aggiungi moana alla lista amici  Rispondi Quotando
ok se passi chiamaci sei il benvenuto!





  Firma di moana 
Tanta felicità a tutti, ma un pochina pure a mé, ciao

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 947  ~  Membro dal: 15/02/2009  ~  Ultima visita: 24/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 01/04/2012 : 16:02:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
Ripensaci Federico non prendere una decisione cosi drastica prenditi un periodo di pausa e poi.........si vedrà

pier






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4783  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 09/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 01/04/2012 : 16:16:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi associo a quanto detto su dai miei predecessori, non credo che una non risposta possa scaturire una cosa del genere, comunque Fede se puoi ritorna sui tuoi passi e cerca di trovare nuova linfa un saluto...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6765  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 01/04/2012 : 16:30:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Disturbo?
E cosa c'entrano le gare internazionali ?????


Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 01/04/2012 : 19:54:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
Quando vieni a Roma,come ha scritto pure il buon Moana,ti aspettiamo per una visita all'Arci ho in un altro club della caotica capitale.Visto il 'lavoro' che ho fatto per te.....me lo devi.Ciao e buona serata a Federicoooo.......Aldo e Tommy





  Firma di tommy 
Fallisci con onore, non riuscire con l'inganno

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

ciaky

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 01/04/2012 : 20:00:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciaky Aggiungi ciaky alla lista amici  Rispondi Quotando
non capisco ma rispetto le tue scelte ......









 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: siracusa  ~  Messaggi: 1502  ~  Membro dal: 25/03/2008  ~  Ultima visita: 25/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Federico Danesin

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 05/04/2012 : 11:09:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico Danesin Aggiungi Federico Danesin alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi avete convinto resto, ma se poi rompo non lamentatevi, a volte sono insopportabile pure a me stesso.





  Firma di Federico Danesin 
11 Agosto 2019 il giorno in cui sono entrato nel mondo della Fiat 500 storica

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Cairo Montenotte  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 18/11/2009  ~  Ultima visita: 24/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

mtrevisan

Tuttoslottista F1



Inserito il - 05/04/2012 : 12:04:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtrevisan Aggiungi mtrevisan alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho letto con stupore questa discussione e quella iniziata dall'amministratore circa la tua richiesta! Lo stupore è solamente per il fatto che ti è stata data troppa considerazione in questa vicenda.
Non giudico assolutamente dico solo la mia opinione.
Anche in un forum di discussione viene fuori la personalità di ognuno e come tale va rispettata. La mia considerazione è che "il mondo è bello perché è vario", siamo tutti diversi e in questo caso permettimi di dire: "per fortuna"!
I forum sono uno spazio aperto di discussione non sono club privati dove uno entra ed esce ad invito. Sono zone libere, con le loro giuste regole da seguire. Uno può frequentare o meno indipendentemente dal fatto che nella sua vita privata ha in quel momento meno tempo da dedicare all'attività che lo ha spinto ad iscriversi al forum stesso.
Potevi benissimo smettere di partecipare alle discussione senza richieste di cancellazioni varie... scuse di disturbare... ecc... mah
Ripeto ti è stata data troppa importanza e dicendo questo spero di non mancarti di rispetto anche perché non ti conosco e quindi non mi permetterei mai.
Auguri ciao Massimo






  Firma di mtrevisan 


http://www.palladioslotracing.net/

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: mestre  ~  Messaggi: 396  ~  Membro dal: 26/12/2010  ~  Ultima visita: 29/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Federico Danesin

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 05/04/2012 : 14:00:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico Danesin Aggiungi Federico Danesin alla lista amici  Rispondi Quotando
Sai pensavo anchio la stessa cosa, a volte mi capita di sentirmi troppo considerato, sono riservato di natura ed a volte mi sento oppresso, anche perchè non penso che se io mi fossi fatto da parte il forum avrebbe perso molto, quindi sono lusingato da tutta questa attenzione verso la mia persona.

Grazie e buona Pasqua a tutti.






  Firma di Federico Danesin 
11 Agosto 2019 il giorno in cui sono entrato nel mondo della Fiat 500 storica

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Cairo Montenotte  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 18/11/2009  ~  Ultima visita: 24/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 13/04/2012 : 11:14:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
Federico Danesin ha scritto:

Mi avete convinto resto, ma se poi rompo non lamentatevi, a volte sono insopportabile pure a me stesso.


Leggo con gran piacere questa bella notizia!! Hai fatto bene a ripensarci,anche perché ....qui é un po' una famiglia ...con tutti i suoi difetti..!!!!

P.S.: ho ordinato il telaio evo4 della Mosler..appena mi arriva lo provo e poi ti dico.....
Ha ha ha ha ha ha ha ha!!!!!!!!!!
Un abbraccio. Silvio
Ciao






  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

Federico Danesin

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 13/04/2012 : 13:19:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico Danesin Aggiungi Federico Danesin alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Silvio.





  Firma di Federico Danesin 
11 Agosto 2019 il giorno in cui sono entrato nel mondo della Fiat 500 storica

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Cairo Montenotte  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 18/11/2009  ~  Ultima visita: 24/08/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization