Autore |
Discussione |
|
Maci1
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 29/03/2012 : 14:38:02
|
Ciao a tutti questa sera al +PIUSLOT di Conegliano, ci sarà la prima prova Rally, sarà una novità per noi, ma ci proveremo, sperando riesca tutto bene , ma sopratutto ci sia il divertimento!! Appena possibile posteró le foto!!
|
|
WLF |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Treviso ~
Città: Conegliano ~
Membro dal: 19/04/2007 ~
Ultima visita: 08/04/2024
|
|
giacomo
Tuttoslottista Maestro
Utente Valutato
|
Inserito il - 29/03/2012 : 14:40:32
|
...
|
|
Giacomo Punzo Santiago Slot Club Costa Etrusca. |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~
Città: Piombino ~
Membro dal: 15/11/2007 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
mussovolante
Tuttoslottista Racing
Utente Valutato
|
Inserito il - 29/03/2012 : 14:49:08
|
bravo Maci, l'importante è cominciare e soprattutto divertirsi e vedrai che sarà così!
|
|
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!
Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)
musso.volante@yahoo.it |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Vicenza ~
Città: Vicenza ~
Membro dal: 11/10/2007 ~
Ultima visita: 31/01/2021
|
|
|
blancorojo
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 29/03/2012 : 16:07:09
|
Grandi!!! sempre più rally! E il virus si innocula!!!! Sono sicuro che vi divertirete da matti!!! Un saluto
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: Campiglia Marittima ~
Membro dal: 27/11/2008 ~
Ultima visita: 08/01/2015
|
|
|
Maci1
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 30/03/2012 : 10:13:54
|
Si in effetti ci siamo divertiti da matti, un problema, visto la mia difficolta nel lavorare in excel, qualcuno di voi ha per caso gia fatto uno schemino per segnare i tempi e stilare una classifica, se si mi potete dare il file!! vi ringrazio anticipatamente!! P.S. Sto preparando foto e dei video
|
|
WLF |
|
Regione Veneto ~
|
|
|
Maci1
Tuttoslottista F1
|
|
FEDEVR
Tuttoslottista GT
|
Inserito il - 30/03/2012 : 14:04:31
|
| Maci1 ha scritto:
Si in effetti ci siamo divertiti da matti, un problema, visto la mia difficolta nel lavorare in excel, qualcuno di voi ha per caso gia fatto uno schemino per segnare i tempi e stilare una classifica, se si mi potete dare il file!! vi ringrazio anticipatamente!! P.S. Sto preparando foto e dei video
|
Ciao, sul sito del VRSLOT (nella home) c'è il file di gestione gara fino a 16 ps, che è quello che era stato utilizzato anche durante i C.I. di Verona.
http://vrslot.it/
|
|
|
Regione Veneto ~
Prov.: Verona ~
Città: Verona ~
Membro dal: 23/11/2007 ~
Ultima visita: 09/08/2024
|
|
|
giacomo
Tuttoslottista Maestro
Utente Valutato
|
Inserito il - 30/03/2012 : 17:28:07
|
Ottimo, tre filmati brevi ma intensi, mi è piaciuto anche la PS mista, continuate così siete proprio ...
|
|
|
Regione Toscana ~
|
|
|
corsair
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 30/03/2012 : 17:48:39
|
Grazie a Maci e a tutto il +slot per la bella serata passata insieme.
Le prove sono state tutte ben organizzate e, soprattutto nelle due ultime prove, il budello d'asfalto e la cronoscalata, appassionanti.
Mi dispiace di averVi battuti tutti, so che la prossima volta Vi inventerete un sacco di penalità per impedirmi di surclassarvi ... :)
Vabbè, ho esagerato, se sono arrivato primo, a classifica capovolta, è solo colpe del winchrono :)
Belli i filmati, manca solo un pò di commento da parte di Mauro ;)
|
|
Corsair.
|
|
Regione Veneto ~
Città: MONTEBELLUNA ~
Membro dal: 17/11/2006 ~
Ultima visita: 03/02/2018
|
|
|
mussovolante
Tuttoslottista Racing
Utente Valutato
|
Inserito il - 01/04/2012 : 18:15:31
|
Complimenti ragazzi, bella pista e pure dioramata! Non vi fate mancare nulla direi e chi ben comincia ..... , bravi!
Per il file anch'io vi consiglio il file che trovi sul sito del VRSlot, è già bello e pronto e collaudatissimo.
|
|
musso.volante@yahoo.it |
|
Regione Veneto ~
|
|
|
Malva
Tuttoslottista Racing
Utente Valutato
|
Inserito il - 01/04/2012 : 19:27:33
|
Complimenti ragazzi anche perchè per essere la prima volta non vi siete fatti mancare niente.
|
|
Malva... Slot club costa etrusca |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 19/07/2007 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
IKC
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 02/04/2012 : 07:57:47
|
Bravi bravi ! Continuate così il divertimento non mancherà di certo con la bella pista dioramata che avete !! Buon divertimento!!
|
|
Slot Cars
Memento audere semper. (Ricordati di osare sempre) |
|
Regione Val D'Aosta ~
Prov.: Aosta ~
Città: Etroubles ~
Membro dal: 22/03/2008 ~
Ultima visita: 21/04/2013
|
|
|
blancorojo
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 02/04/2012 : 09:51:47
|
Bella pista, e bel inizio.... Alla grande direi!!!! Poi i traversi del rally vi prenderanno di sicuro!!!!
Lo fate un salto a Piombino per la Coppa Italia?
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: Campiglia Marittima ~
Membro dal: 27/11/2008 ~
Ultima visita: 08/01/2015
|
|
|
giacomo
Tuttoslottista Maestro
Utente Valutato
|
Inserito il - 02/04/2012 : 09:59:15
|
Convengo con il mio illustre collega, visto che vi siete organizzati in questo modo e che ormai non siete più neofiti potete spiccare il volo e partecipare alla Coppa Italia 5-6 maggio prossimi saluti...
|
|
|
Regione Toscana ~
|
|
|
Maci1
Tuttoslottista F1
|
Inserito il - 03/04/2012 : 00:11:31
|
Grazie a tutti per i complimenti!! Allora per la tabella l'ho vista ed è ottima,peró ci sono due punti che vorrei modificare, ma ha la protezione,l'intestazione che non si puó cambiare, poi il tempo che si puó inserire è solo max 10", noi siccome facciamo: sulla pista grande, gara tipo memorial Bettega e li facciamo due prove, poi una pista montata al momento, con due giri in un senso e due nell'altro, mentre su quella con diorama facciamo prima un giro secco, poi 5 giri, quindi il tempo passa a 2' circa e nello schema non si riesce inserire perchè troppo alto. Per la coppa italia non penso ho troppi impegni, lo proporro a quelli del mio club!!!
|
|
WLF |
|
Regione Veneto ~
|
|
|
One3
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 03/04/2012 : 15:40:21
|
Ottimo tracciato, bello e dioramato come piacciono a me!
Per la gestione dei tempi potreste anche dare un occhio sul sito dello Slot Club di Asti. Il programma Rally Slot Race Manager ha solo bisogno di una connettività ad internet per poter dare on line speciale per speciale anche a chi si trova a casa. Dateci un occhio e al massimo scrivete una mail. Ciaoooo
|
|
Massimo Torchio - Slot Club Asti "Calabroni Rossi" - www.astislot.it |
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Asti ~
Città: Asti ~
Membro dal: 07/01/2010 ~
Ultima visita: 25/10/2024
|
|
|
mussovolante
Tuttoslottista Racing
Utente Valutato
|
Inserito il - 03/04/2012 : 18:03:06
|
| Maci1 ha scritto:
Grazie a tutti per i complimenti!! Allora per la tabella l'ho vista ed è ottima,peró ci sono due punti che vorrei modificare, ma ha la protezione,l'intestazione che non si puó cambiare, poi il tempo che si puó inserire è solo max 10", noi siccome facciamo: sulla pista grande, gara tipo memorial Bettega e li facciamo due prove, poi una pista montata al momento, con due giri in un senso e due nell'altro, mentre su quella con diorama facciamo prima un giro secco, poi 5 giri, quindi il tempo passa a 2' circa e nello schema non si riesce inserire perchè troppo alto. Per la coppa italia non penso ho troppi impegni, lo proporro a quelli del mio club!!!
|
ciao , l'intestazione non si può cambiare perchè giustamente, l'autore della tabella (o chi per lui) ha speso tempo e denaro e la ha messa a disposizione gratuitamente e quindi è il minimo che la abbia "firmata"
Non mi è chiaro il discorso dei 10 (minuti)! Non metti il tempo per singola PS? Cioè corri sul pistone in un senso è una PS, corri nell'altro è un'altra PS. Corri sulla pista rally in un verso altra PS e così via. Non dovresti avere problemi. Ogni tempo va dentro in una PS e poi il programma ti calcola il totale.
Ferse però ho capito male io il problema!
di programmi online è da considerare anche quello disponibile in www.gsb-slot.it . Ma serve comunque una connessione internet!
|
|
musso.volante@yahoo.it |
|
Regione Veneto ~
|
|
|
|
Discussione |