Forum Tuttoslot.it - CRONACA 2^GARA CLASSIC Slot Club Acilia Rm
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 CRONACA 2^GARA CLASSIC Slot Club Acilia Rm
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

DRUPI

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:24



Inserito il - 09/03/2012 : 21:44:56  Link diretto a questa discussione Aggiungi DRUPI alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve a tutti egregi Piloti nonchè
colleghi dello Slot di tutto il mondo .....

Il Presidente dell'
A.S.D. SLOT CLUB ACILIA Roma

si logga soltanto oggi...... e si scusa .... ma x per motivi lavorativi
non ero riscito prima a Postare le classifiche della
2^ GARA cat. Classic
che si sta svolgendo all'interno del club in queste settimane.

Eccole qui di seguito .....

CLASSIFICA SERALE :




Invece questa è la CLASSIFICA GENERALE :





Scusate se non racconto come è andata la serata ma sono davvero stremato dalla dura settimana di lavoro , cmq le classifiche parlano chiaro .........

NICOLO' NON SI FERMA !!!!!!

Un 10 e lode anche al Grande Daniele "SCROCCHIO"
che scopre il suo talento con la chaparral in questa seconda gara.

Applausi grandissimi per il Sindaco Stefano Renzoni e Max Gentilucci .....
Sono diventati fortissimi !!!!


PACE E BENE A TUTTI






 Firma di DRUPI 
Presidente
http://www.slotclubacilia.it/web/

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 968  ~  Membro dal: 01/04/2011  ~  Ultima visita: 15/02/2016

domynus79

Nuovo Tuttoslottista



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 10/03/2012 : 02:19:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domynus79  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di domynus79 Aggiungi domynus79 alla lista amici  Rispondi Quotando
Salgo di giri e in classifica.... Regà (come dite a Roma) mi sto ad accanì.
Ringrazio davvero Giuseppe, Carlo, Giampiero per le tante (troppe?) spiegazioni aiuti e consigli richiesti ma anche tutti gli altri disponibilissimi. Obiettivo 3° tappa: 110 giri. Tremateeeee






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 34  ~  Membro dal: 21/02/2012  ~  Ultima visita: 18/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

Giampaolo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 10/03/2012 : 11:17:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampaolo Aggiungi Giampaolo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma siamo sicuri che Nicolò gioca alle slotcar come noi...???????

E' una schiacciasassi e la cosa che mi lascia più "basito" è che non perde la concentrazione neanche una volta ( per nostra sfortuna )....

Personalmente ho commesso una serie impressionante di errori quindi ci sta tutto il piazzamento non proprio entusiasmante che ho ottenuto.

Ringrazio il grande Daniele Scrocchio che con molta disponibilità si è trattenuto con me fino alle 2 di notte per aiutarmi a mettere a punto la mia MKIV..... Limati ben 0,250 sec....:-)...
Ho riscontrato infatti che mentre Nicolò girava fisso sul piede degli 11,10 io viceversa ho girato quasi sempre in 11,50 se faccio un rapido conto quindi potrebbe essere il gap che mi ha portato a "beccare" 8 giri questa settimana.....

Mumble mumble.....


0,4 secondi a giro vuol dire che in 28 giri mi doppia una volta , se gli sommo tutte le "cavolate" che ho commesso nel corso delle 4 batterie ecco il gap di 8 giri.....

Quindi se ho recuperato con la messa a punto 0,250 sec a giro vuol dire che per doppiarmi impiegherà adesso circa 45 giri.....
.

Vabbé insomma......

---"ER PROBBLEMA E' SMPRE STO CACCHIO DE DITO"----


Speriamo bene per mercoledì prossimo soprattutto perché Max , Ste, ed Andrea sono proprio lì..... Sento il fiato sul collo disgraziatiiiiiiii

Naturalmente complimenti anche al solito Carlo V.

Per Domynus: Tranquillo, è un piacere darti qualche dritta.... Per la precisione, data la nostra scarsa esperienza, non sono "grosse" dritte ma l'importante è che ti aiutano ad aumentare maggiormente il divertimento............

Un saluto a tutti Giampaolo






  Firma di Giampaolo 
....... il nostro forum mai aggiornato: www.slotgg.altervista.org .......

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 863  ~  Membro dal: 07/02/2009  ~  Ultima visita: 27/04/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization