Forum Tuttoslot.it - Nuove rinascite by Lyli
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Off - Topic
 Nuove rinascite by Lyli
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato:
Voti:25



Inserito il - 03/11/2007 : 10:29:49  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Non so se per forma di pudore o perchè si senta fuori dal giro del modellismo ma, visto che ci aveva promesso di farci vedere le sue opere terminate, appena avuto per le mani le foto le metto online. Anche se non hanno le ruote per correre, sono sempre belle opere e, visto che lo scratch and building ha sempre bisogno di ogni tipo di consigli, perchè non tenerci stretta una brava restauratrice??

Una sedia prima
Immagine:

13,06 KB

e dopo il restauro
Immagine:

13,62 KB

uno sgabello prima
Immagine:

15,88 KB

e dopo il restauro
Immagine:

24,3 KB

faccio i miei personali complimenti per il risultato a Lyli






 Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8224  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 03/11/2007 : 12:58:14  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi associo!
Che motore monta lo sgabello?
Battute a parte mi permetto la domanda: i decori sono realizzati a pittura, a intarsio oppure con metodo delle terre incollate e ricoperte di poliestere trasparente?
Complimenti ancora & ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

iolyli

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 03/11/2007 : 17:08:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iolyli Aggiungi iolyli alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, finalmente posso rispondere... nn riuscivo a trovare la discussione ;-), grazie Massimo.
Dunque, quello che si definesce "pitture" nn è altro che mosaico e principalmente quello dello sgabello è a ceramica. Per quanto riguarda il legno, è stato sverniciato(tutto a mano)olio di gomito e poi rifinito con la gomma lacca spagliettato e lucidato a cera. Sono stata esaustiva?
Per la sedia invece ho usato delle ceramiche vietresi, spaccate a mano e messe in ordine "disordinato". Dal vero è veramente gradevole
Beh per quando riguarda il "motore" dello sgabello è sicuramente Ferrari
Saluti a tutti voi
Lyli... anche se qualcuno mi ha definita, stilizzata.. ppprrrrrrrrrrrrrrrr







 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~  Messaggi: 43  ~  Membro dal: 09/08/2007  ~  Ultima visita: 26/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

Silvano

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 13



Inserito il - 03/11/2007 : 22:02:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Silvano Aggiungi Silvano alla lista amici  Rispondi Quotando
Veramente un bel lavoro.
mi piacciono questi lavori di restauro...
Brava






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: x  ~  Messaggi: 814  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 04/11/2007 : 00:17:52  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Ridendo e scherzando sappiamo a chi rivolgerci, un giorno, per il restauro delle nostre slot...





 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

maxpayne 21

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 04/11/2007 : 02:07:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxpayne 21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxpayne 21 Aggiungi maxpayne 21 alla lista amici  Rispondi Quotando
E vai geppetto...........
Adesso sò a chi rivolgermi per farmi costruire una vetrinetta in legno per le slot.......mmmhh meglio acero , pino, quercia ,ciliegio, pioppo???
Aiutoooo!!!!!!!!!






  Firma di maxpayne 21 
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

iolyli

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 04/11/2007 : 16:23:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iolyli Aggiungi iolyli alla lista amici  Rispondi Quotando
Beh il legno è tutto bello, io l'adoro, ci vuole poi arte per lavorarlo o solamente "colorarlo" Ma chi sarebbe il geppetto!!! Preferisco "Pinocchio" Avanti per le prime prenotazioni, la fila è lunga lunga.
Avete mai visto degli animali fatti col mosaico aggrappati ai sassi?, No !! Ve li mando.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~  Messaggi: 43  ~  Membro dal: 09/08/2007  ~  Ultima visita: 26/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

iolyli

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 04/11/2007 : 16:25:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iolyli Aggiungi iolyli alla lista amici  Rispondi Quotando
uffffffff nn mi ricordo piu' come mettere le immagini, ecco forse ci sono:

Immagine:

4,11 KB



Immagine:

3,73 KB

Immagine:

4,74 KB

Immagine:

4,84 KB









Modificato da - iolyli in data 04/11/2007 16:30:57

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~  Messaggi: 43  ~  Membro dal: 09/08/2007  ~  Ultima visita: 26/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 04/11/2007 : 16:54:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
altri begli oggetti by Lyli.
Mi piacciono. Siamo anche vicino a Natale un pensierino non sarebbe male...






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8224  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

negrinik

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 04/11/2007 : 17:04:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici  Rispondi Quotando
Belli, belli, belli.
Complimenti anche da parte mia.
A me piace soprattutto il geco (o è una lucartola ?),
il secondo .









  Firma di negrinik 
Ciao Negrinik -
http//www.sondrioslot.altervista.org


Illegittimi non carborundum
(Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 1318  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

iolyli

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 05/11/2007 : 12:36:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iolyli Aggiungi iolyli alla lista amici  Rispondi Quotando
no , nn è una "lucartola" hihihihihihi è un geco, e piace a tutti a quanto pare. I sassi li prendo furtivamente al ticino, spero nn mi becchino. Quello che vi faro' vedere piu' in la', sara' fatto su quarzo blu, quello l'ho comprato, e nn sottratto , sempre se mi verra' bene
Lyli






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~  Messaggi: 43  ~  Membro dal: 09/08/2007  ~  Ultima visita: 26/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 05/11/2007 : 12:53:29  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Bello il Geco in configurazione AW...
Cara Lyli, temo di essere io "Geppetto"... colto da furore mi son messo a scolpire carrozzerie da blocchetti di legno... Tranquilla, non siamo in concorrenza!
Complimenti per le realizzazioni & ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

negrinik

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 05/11/2007 : 16:35:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da iolyli

no , nn è una "lucartola" hihihihihihi è un geco, e piace a tutti a quanto pare.....
Lyli




Eh vabbè un errorino!!!!
Comunque non ho mai fatto tanti errori di scrittura
come qui sul forum.....magari è la tastiera un po' andata







  Firma di negrinik 
Ciao Negrinik -
http//www.sondrioslot.altervista.org


Illegittimi non carborundum
(Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 1318  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

maxpayne 21

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 05/11/2007 : 18:06:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxpayne 21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxpayne 21 Aggiungi maxpayne 21 alla lista amici  Rispondi Quotando

Mi prenoto per farti realizzare regali di natale sarebbe una bella idea perchè ormai non si sà piu cosa regalare per quella ricorrenza .






  Firma di maxpayne 21 
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

iolyli

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 05/11/2007 : 18:52:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iolyli Aggiungi iolyli alla lista amici  Rispondi Quotando
negrik nn preoccuparti, io scherzavo :-) mentre per te Maxpayne dipende da che anno!!! A parte gli scherzi è una bella idea tanto è vero che quest'anno faro' questi regali ai miei. Per iniziare una lampada Tiffany con soggetto un girasole, poi sgabellini con varie decorazioni ecc ecc. Lou per te invece credo sia una bellissima idea intagliare una macchinina,vorrei vedere la foto se possibile, magari qualche suggerimento posso dartelo, eh che ne dici!!
Lyli






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~  Messaggi: 43  ~  Membro dal: 09/08/2007  ~  Ultima visita: 26/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

negrinik

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 05/11/2007 : 20:36:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici  Rispondi Quotando
Tranquilla Lyli, avevo capito lo spirito e la risposta doveva essere altrettanto
scherzosa!!!!
Ti rinnovo i miei complimenti.








  Firma di negrinik 
Ciao Negrinik -
http//www.sondrioslot.altervista.org


Illegittimi non carborundum
(Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 1318  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

mtechnic

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 06/11/2007 : 22:52:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtechnic Aggiungi mtechnic alla lista amici  Rispondi Quotando
Lyli complimenti per i bellissimi restauri. Hai fatto proprio dei bei lavori.


@Louboyle: il motore dello sgabello è un "rotax"






  Firma di mtechnic 
Giuseppe

mtechnic@tuttoslot.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1148  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

iolyli

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 25/11/2007 : 21:04:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iolyli Aggiungi iolyli alla lista amici  Rispondi Quotando
Questa fotografia è dedicata a Massimo. Prova a guaradrla bene e se riesci a riprodurla, anche grazie a tua zio, ne sarei felice. Ti chiederei anche se mi dai un'idea per colorarla magari in modo particolare e unico,potremmo poi , una volta finita usarla come avatar, che ne dici?
Eccola






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~  Messaggi: 43  ~  Membro dal: 09/08/2007  ~  Ultima visita: 26/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

iolyli

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 25/11/2007 : 21:06:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iolyli Aggiungi iolyli alla lista amici  Rispondi Quotando


Immagine:

10,71 KB






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~  Messaggi: 43  ~  Membro dal: 09/08/2007  ~  Ultima visita: 26/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

iolyli

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 25/11/2007 : 21:08:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iolyli Aggiungi iolyli alla lista amici  Rispondi Quotando
mannaggia ma quanti errori che faccio, nn credo ai miei occhi





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~  Messaggi: 43  ~  Membro dal: 09/08/2007  ~  Ultima visita: 26/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 26/11/2007 : 06:37:56  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da iolyli



Immagine:

10,71 KB



... Mi ricorda qualcosa...






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization