Forum Tuttoslot.it - 8^ Hobby Model Expò Italy - Verona Fiere
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: 8^ Hobby Model Expò Italy - Verona Fiere
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giorgioTOVER

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:15



Inserito il - 17/02/2012 : 14:04:25  Link diretto a questa discussione Aggiungi giorgioTOVER alla lista amici
Torna puntuale l'appuntamento anche all'8^Hobby Model Expo Italia di quest'anno presso la Fiera di Verona.

Ospitati in uno spazio tale che per posizione ed estensione, noi sentiamo uno dei più belli spazi disponibili.

Spazio efficace a tramandare scienza e cultura e stabilire un contatto puramente promozionale e divulgativo di questa disciplina storica al centro della quale sta prima di tutto il rapporto e la cooperazione degli appassionati.
Il Gruppo VRSlot e l'Organizzatore Orange Condor sempre in prima linea per il concretizzarsi dell'Evento.

Fatti concreti di quest'anno saranno la ormai consolidata gara / happening Nazionale SlotracingItalia:
- 2°TROFEO MODEL EXPO' per la specialità metallo: 1/24 PRODUZIONE LIGHT
Cronaca e partecipazioni avute lo scorso anno, fanno fede sull'importanza e sull'impeccabile esito dell'evento.

contatti e pagina FB SlotracingItalia gara "light" http://www.slotracingitalia.com/

Per il settore "plastica" sono in programma due tipi di gare:
Una Endurance di 3h a squadre , con i mezzi "gruppo C Slot.it" che attualmente rappresentano una delle "formule" più semplici, divertenti, economiche ed accessibili anche al "mondo" professionale di questa disciplina:
- 1° TROFEO ENDURANCE GRUPPO C "3 ORE" SLOT.IT
Una Originale e per la nostra Regione, nuova formula commemorativa del Rally Storico, svolto su pista da velocità innevata:
- 1°TROFEO " GIAZZEXPO' 2012 RALLY GRUPPO B "NEVE"

L'organizzazione Orange Condor ed Il VRSlot , alla luce dell'esperienza dello scorso anno si propongono quest'anno oltre che presidiare saldamente lo straordinario afflusso di "giovani leve" in assalto conoscitivo, di rendere già definiti i piloti partecipanti e svolgimento delle gare previste come ulteriore e più completa dimostrazione informativa dell'evento, anche sulle attività sociali di squadra e tecniche esercitate dagli appassionati frequentatori.

Oltre che ai riferimenti a Soci Direttivo e Presidente VRSlot , contatto unico per ogni informazione prenotazione plastica orangecondor@email.it











 Firma di giorgioTOVER 
giorgio peroni

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 556  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 11/06/2012

giorgioTOVER

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 21/02/2012 : 15:10:12  Link diretto a questa risposta Aggiungi giorgioTOVER alla lista amici
Gentilissimi e Stimatissimi,

Salvatore Noviello e Maurizio Ferrari

gli eventi da Voi organizzati sono un vanto ed un capolavoro da esibire al mondo intero.

Le persone da Voi incaricate li realizzano in modo perfetto e impeccabile.

Non Vi converrebbe fare in modo,
quando e se possibile,
di coinvolgere i Vostri incaricati
per fare in modo di ottenere
risultati promozionali positivi per le Vostre Aziende
anche dalle manifestazioni spontanee autofinanziate,
come questo HobbyModelExpò ?




grazie per il sempre, generosissimo e cordiale, costante Vs. supporto e fornitura materiali.
Quest'anno, quanto a partecipanti, crediamo di aver messo in totale autonomia e sicurezza la categoria plastica.
Mentre per il metallo si ripeterà l'importantissimo happening Nazionale della Categoria 1/24 Produzione Light , Con l'ormai consueta presenza anche dei plurititolati Campioni Mondiali e di tutta la Comunità Nazionale SlotracingItalia.

Viva lo Slot !

(opinione ed iniziativa esclusivamente personale di giorgio peroni)






  Firma di giorgioTOVER 
giorgio peroni

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 556  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 11/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

NSR

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 21/02/2012 : 18:20:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NSR Aggiungi NSR alla lista amici
Gentilissimo e Stimatissimo

Giorgio Tover

Perdonami ma se non erro a Verona è prevista una gara di metallo, una gara Gruppo C, e una gara rally storico Gruppo B Neve!!!

Scusa ma in tutto questo cosa c'entra NSR?

Non sono stato MAI contattato per eventuali gare che potessero coinvolgere i nostri modelli a Verona, quindi non capisco cosa c'entro adesso...

Cordiali saluti.


Avevo risposto semplicemente così, ma ora qui vedo un copia-incolla con la faccia di Giacomo e con il messaggio riguardante lo spostamento della 3x4 NSR, e sinceramente devo dire che non mi piace per niente il secondo fine che intravedo nel tuo intervento, caro Giorgio.

Se alludi alla concomitanza tra le due "cose", ti posso semplicemente dire che se è venuto giù il mondo dalle vostre parti non è certo colpa mia o di Giacomo o di Paco!!!!!!!!
Ma cosa credi, che lo facciamo apposta??????????????????????????????????????????????????????????????
Ti sembra facile trovare il posto per fare la gara rimandata quando tutti i posti nel raggio di 100km sono stati già impegnati dall'anno scorso?????????????????????????????????????????????????

Sinceramente NON capisco dove vuoi arrivare...

Saluti








  Firma di NSR 
NSR

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Giffoni Sei Casali  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 07/12/2007  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

giorgioTOVER

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 21/02/2012 : 21:03:27  Link diretto a questa risposta Aggiungi giorgioTOVER alla lista amici
NSR ha scritto:
Sinceramente NON capisco dove vuoi arrivare...


Non certamente a discutere o criticare i Vostri sforzi organizzativi.

Mi spiace veramente se procurerò un inca z z atura, ma spero sarà utile a fin di bene per far riflettere le persone intelligenti come Voi su un principio di marketing.

Come già detto semplicemente, si potrebbe fare sempre qualcosa di più in generale per fare attenzione alle iniziative spontanee autofinanziate che hanno oggetto lo slot in generale,
potrebbe essere questa una sensibilità ed un accorgimento che Vi porterebbe promozione a basso costo, in quanto basterebbero un pò di public relations e colpetti sulla spalla

(d'accordo, quest'anno non ci son modelli Vostri, qui da noi, ma è pur sempre slot)

capisco che Vi sembri impossibile che una persona sia tanto immedesimata nel principio del Vostro interesse in generale, prova a pensarci e vedi se per caso non può essere conveniente, come idea nuova, di azione promozionale il porre attenzione a cosa succede in giro nei club e nelle fiere.

A volte si può avere l'impressione che un certo mondo si chiuda su se stesso, sarà anche naturale difronte a tutte le difficoltà e le spese da sostenere, ma se avremo modo di vederci sarà un piacere farti qualche esempio.

Continuo ad esser sgomento di procurar nervosismo, mi auguro che l'effetto sia forte e benefico per le nuove idee, che comunque già non vi mancano.

Con stima, Giorgio






Modificato da - giorgioTOVER in data 21/02/2012 21:05:50

  Firma di giorgioTOVER 
giorgio peroni

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 556  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 11/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

NSR

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 22/02/2012 : 08:48:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NSR Aggiungi NSR alla lista amici
Ascolta Giorgio, io sono molto diretto, è il mio carattere:

tutto questo tuo filosofeggiare, paroloni, frasi contorte, non mi appartengono, non sono per me; con me devi parlare facile facile;
sarà che ho fatto altri studi (lo slot in particolare mi ha sempre affascinato), pensando sempre e soltanto alle macchinine, ma sinceramente non riesco proprio a capire nulla di nulla di quello che scrivi; non capisco.
Io sono sempre diretto, molto diretto, sicuramente anche impulsivo, ed è per questo che ho aspettato che passasse la notte prima di rispondere.

Ti potrei rispondere per ogni singola sillaba del tuo messaggio ma finirei con annoiare tutti (non uso la parola tediare, questo è un forum di slot non di filosofi), però una cosa in particolare, una su tutte, mi ha fatto girare le scatole:

"il porre attenzione a cosa succede in giro nei club e nelle fiere."

MA CHE CAVOLO VAI SCRIVENDO?????????????????????????????????????????????????????????

IO che mi spacco in quattro per promuovere lo slot COME NESSUN ALTRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho lanciato la 3x4 quasi per scherzo, dicevamo "chissà se arriviamo a 15 squadre".... e ci siamo ritrovati a dover fermare le iscizioni arrivate in un attimo a 27 squadre!!!!!

Ho creato un regolamento di Club NSR GT3 FATTO DAI CLUB, dettato e anche modificato dai club stessi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Risultato? 30, DICO TRENTA, club italiani che hanno aderito, con OLTRE 500 PILOTI COINVOLTI!!!!

E devo dire che la cosa mi ha preso in contropiede, perchè NSR HA REGALATO motori con pignone e ruote tornite a TUTTI!!!!
E le ruote da tornire NON sono una cosa semplice, che si compra in ferramenta già bella e fatta!

E tu fai il filosofo suggerendo A ME di porre attenzione ai club?????????????????????????????

Ma se il tuo club è l'unico in Italia che se ne sbatte altamente di NSR DA SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma cosa vuoi da me?????????????????

Io non mi sto incazzando proprio per niente, sono normalissimo così, sono calmissimo!



..." A volte si può avere l'impressione che un certo mondo si chiuda su se stesso, sarà anche naturale difronte a tutte le difficoltà e le spese da sostenere, "...

ma sarà forse il TUO mondo!!!!!!!!

MA CHE CAVOLO SCRIVI???????????
ma forse ti stai confondendo!!!!

Io a Verona ci ho investito sangue, tempo e soldi moooooooolto prima di altri e per moooooolto tempo, visto che per me non è dietro l'angolo!

Rimane il fatto che nessuno mi ha mai cacato, e oggi cosa vuoi da NSR????

Ma quale principio di marketing?????

MA QUALE COLPETTO SULLA SPALLA??????? MA A CHI???????
Ma per chi mi hai preso????????
Solo perchè sono del Sud tu credi che io possa andare avanti con i colpetti sulle spalle?????
Questa è una cosa gravissima!!!

Se ti interessava coinvolgere NSR a Verona bastava semplicemente inviare una email COME FANNO TUTTI GLI ALTRI!

NSR, ricordalo per sempre nella tua capoccia filosofa, DA SEMPRE PROMUOVE LO SLOT!

Saluti











  Firma di NSR 
NSR

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Giffoni Sei Casali  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 07/12/2007  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

giorgioTOVER

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 22/02/2012 : 10:48:56  Link diretto a questa risposta Aggiungi giorgioTOVER alla lista amici
I fatti:

l'anno scorso i 32 partecipanti della gara BRM, svoltasi davanti al nostro stand, a gara terminata hanno evitato all'unanimità di venire a partecipare da noi a qualsiasi cosa.

Il gruppo era composto prevalentemente da persone che abitualmente si prestano all'organizzazione tanto di gare NSR quanto di gare Slot.it.

Alla luce di questo fatto ritenevo di chiedere se non era il caso di far qualcosa per fare in modo di migliorare questa situazione umana, prima ancora che slottistica, prima ancora che di marca.

A mio giudizio, in nome di un miglior ambiente ed una più efficace promozione, proponevo a Voi abituali committenti di sensibilizzarli per migliorare la situazione.

La "botta sulla spalla" non era riferita a nessuno
se non a noi, che ci accontenteremo che veniste a partecipare
ed a essere amici, né più né meno di come fate quando avete
una gara di diversa marca davanti al Vostro Stand di Slotlandia, per fare un esempio.

Tutto questo senza obblighi, pretese, improperi, quando, come, e se potete.

( questo è il link alle foto ed alle attività del nostro stand, per l'evento dell'anno scorso http://www.tuttoslot.it/forum/topic...12294#116410 )






  Firma di giorgioTOVER 
giorgio peroni

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 556  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 11/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 22/02/2012 : 10:58:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici
Forse sarebbe caso che in molti facessero un serio esame di coscienza sul perchè si sono generate contrapposizioni, che poi alla fine fanno male allo slot in generale.
In particolare l'atteggiamento prettamente offensivo in alcune situazioni non aiuta di certo......... no?

Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

NSR

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 22/02/2012 : 11:06:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NSR Aggiungi NSR alla lista amici
IO quando vado da qualche parte CORRO OVUNQUE e con qualsiasi cosa mi capiti tra le mani

Giacomo ci ha anche scherzato sopra nell'articolo su Slotlandia 2012, visto che anche con i carri armati ci siamo sfidati io e Daniele Malangone!

Quindi se hai qualcosa da dire/suggerire/recriminare hai sbagliato nettamente persona tirando in mezzo il sottoscritto e il marchio NSR!
NON vedo assolutamente cosa c'entro io!

Cordiali Saluti








  Firma di NSR 
NSR

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Giffoni Sei Casali  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 07/12/2007  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 22/02/2012 : 11:59:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici
NSR ha scritto:


Ma se il tuo club è l'unico in Italia che se ne sbatte altamente di NSR DA SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!......

Non entro nel merito della discussione in oggetto,ma questo non è assolutamente vero.
Salvatore,ti ho spiegato di persona e non e da innumerevoli anni, che in un club "anomalo" come il nostro,dove si corre 2 volte la settimana in 18 (DICIOTTO)categorie per un totale di 74 o più gare l'anno è molto dificile se non impossibile introdurre nuove categorie e sensibilizzare i piloti a partecipare ad eventi nazionali e non.
Ciononostante tre anni fa abbiamo organizzato i Campionati Italiani di rally ospitando un torneo Rally NSR (con le piste da te gentilmente fornite), e tuttoggi corriamo la formula del trofeo club,che è una delle categorie più seguite,con 6 Abarth NSR fisse in corsia che mi hai inviato da colorare nel colore delle corsie.
Abbiamo partecipato alla prima World endurance da te organizzata classificandoci in un dignitoso 14°posto su 32 concorrenti in mezzo ad equipaggi professionisti e solo a causa di gravi problemi familiari del sottoscritto non abbiamo potuto essere presenti alla qualifica per la gara dello scorso anno.
Inoltre tutti gli anni da sempre si viene a Slotlandia per partecipare a tutte le gare organizzate da NSR ed alla presentazione delle Vs. novità.
Purtroppo quest'anno vari incasinamenti mi tengono lontano dal "giro"
ma la volontà di aderire agli eventi da te organizzati non è mai mancata al VRSLOT,dove vetture del tuo marchio abbondano in ogni categoria possibile tutte le sere.
Inoltre dal prossimo anno al 99% introdurremo la categoria GT3 che già i migliori piloti stanno sperimentando sul nostro ed altri tracciati.
Quindi PERFAVORE non diciamo cose non vere e non mischiamo la componente politica dello slot in generale,con la politica del nostro club di far correre tanti e tanti modelli ,sacrificando magari qualcuno dei tuoi "gioiellini".
Sarai magari arrabbiato perchè all'Expo di Verona non si sono mai fatti grandi affari,ed in questo ti posso dare ragione,ma il VRSLOT e le sue scelte interne non c'entrano una beneamata min..ia.
Un salutone.
Marco






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

NSR

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 22/02/2012 : 12:26:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NSR Aggiungi NSR alla lista amici
Marco HAI RAGIONE, mi sono confuso,
ho mischiato lo slotpista con lo slotpolitica :-(
Ciao!

nb visto come si fa presto a far incavolare uno? è sufficiente scrivere una cazzata! ahahahha







  Firma di NSR 
NSR

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Giffoni Sei Casali  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 07/12/2007  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

giorgioTOVER

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 22/02/2012 : 13:08:31  Link diretto a questa risposta Aggiungi giorgioTOVER alla lista amici
A me continua a non sembrare di avere inteso offendere nessuno.

Ognuno che legge, deciderà se questa civile e ragionevole proposta, basata su fatti innegabili è una cazzata o meno.

NSR c'entrava solo in positivo se era d'accordo con l'idea di porsi "sopra le parti" per migliorare la situazione.

Mi sembra un malinteso da incubo, non mi permetto così spesso di dire e suggerire, prendo atto del significato delle parole, finiamola con le offese, per cortesia.
NSR: ... Quindi se hai qualcosa da dire/suggerire/recriminare hai sbagliato nettamente persona...


giorgioTOVER ha scritto:

I fatti:

l'anno scorso i 32 partecipanti della gara BRM, svoltasi davanti al nostro stand, a gara terminata hanno evitato all'unanimità di venire a partecipare da noi a qualsiasi cosa.

Il gruppo era composto prevalentemente da persone che abitualmente si prestano all'organizzazione tanto di gare NSR quanto di gare Slot.it.

Alla luce di questo fatto ritenevo di chiedere se non era il caso di far qualcosa per fare in modo di migliorare questa situazione umana, prima ancora che slottistica, prima ancora che di marca.

A mio giudizio, in nome di un miglior ambiente ed una più efficace promozione, proponevo a Voi abituali committenti di sensibilizzarli per migliorare la situazione.


La "botta sulla spalla" non era riferita a nessuno
se non a noi, che ci accontenteremo che veniste a partecipare
ed a essere amici, né più né meno di come fate quando avete
una gara di diversa marca davanti al Vostro Stand di Slotlandia, per fare un esempio.

Tutto questo senza obblighi, pretese, improperi, quando, come, e se potete.

( questo è il link alle foto ed alle attività del nostro stand, per l'evento dell'anno scorso http://www.tuttoslot.it/forum/topic...12294#116410 )






  Firma di giorgioTOVER 
giorgio peroni

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 556  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 11/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 05/03/2012 : 10:00:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici
Cronaca e commenti in questa nuova discussione: http://www.tuttoslot.it/forum/topic...PIC_ID=14716





  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8223  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization