Forum Tuttoslot.it - campionato F1 SLOT RACING ROMA
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: campionato F1 SLOT RACING ROMA
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giancarlo1

Tuttoslottista GT



Inserito il - 04/02/2012 : 21:05:10  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giancarlo1 Aggiungi giancarlo1 alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve a tutti, come già ha annunciato Patrizio , il 23/03/2012 presso lo SlotRacingRoma (prima porta) si terra' il primo campionato F1 (telai di metallo) . Si tratta di carrozzerie in lexan della stagione 2009 . La mia è una Red Bull , notare le decals (adesive) realizzate in un modo eccezionale. Inoltre ho inserito anche un prototipo sempre 1:32 che si farà successivamente . Il prototipo monta un motore Proslot con indotto equlibrato , due cuscinetti e riesce a fare 60.000 giri . Il telaio è un JK ed è divertentissimo da guidare . Il costo di queste macchine è come come quello di una buona slot in plastica . Bene , un saluto a tutti gli slottisti e se volete far scorrere un pò di adrenalina venite allo SlotRacingRoma via Vergiate 13 (Prima Porta)













 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 587  ~  Membro dal: 25/07/2011  ~  Ultima visita: 05/04/2015

acquavivaring

Tuttoslottista F1



Inserito il - 05/02/2012 : 13:09:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di acquavivaring Aggiungi acquavivaring alla lista amici  Rispondi Quotando
.....ecco la Mc laren di Hamilton !!







....ed ecco anche l'altra macchina, una bellissima porsche 917 nella versione martini 1971, con cui ho vinto giovedi scorso nella categoria 1:24 ligth carrozzerie classic anni 60/70 !!!!







Spero che con queste foto si capisca meglio il nostro entusiasmo nel correre con queste macchine veramente fantastice, anche nella guida !!!

Un saluto, Patrizio.






Modificato da - acquavivaring in data 05/02/2012 13:22:02

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: acquaviva di nerola  ~  Messaggi: 360  ~  Membro dal: 18/09/2010  ~  Ultima visita: 03/04/2021 Torna all'inizio della Pagina

giancarlo1

Tuttoslottista GT



Inserito il - 05/02/2012 : 13:21:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giancarlo1 Aggiungi giancarlo1 alla lista amici  Rispondi Quotando
..... bene Patrizio, vedo che sei riuscito a postare la foto della tua bella Mc Laren . Anche Andrea Valente presto monterà la sua F1 , presto potremo fare lo schieramento . Ciao da Giancarlo1





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 587  ~  Membro dal: 25/07/2011  ~  Ultima visita: 05/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

giancarlo1

Tuttoslottista GT



Inserito il - 05/02/2012 : 13:31:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giancarlo1 Aggiungi giancarlo1 alla lista amici  Rispondi Quotando
Accidenti Patrizio che velocità, mentre mi complimentavo per la Mc Laren hai inserito anche la Porsche 917 , allora più tardi quando tornerà la "tecnica elettronica " inserirò anche le mie Porsche . A dopo G.1





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 587  ~  Membro dal: 25/07/2011  ~  Ultima visita: 05/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

Jiji

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 07/05/2013 : 11:03:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jiji Aggiungi Jiji alla lista amici  Rispondi Quotando
Buongiorno!
Chiedo scusa se "riesumo" l'argomento dopo tanto tempo, ma ho appena scoperto che il vostro club è a due passi da casa mia.
E' ancora attivo e se sì, quali sono gli orari per eventualmente fare una visita?
Grazie,
Jiji (Luigi)






  Firma di Jiji 
La mia pista: http://www.tuttoslot.it/Forum/topic...PIC_ID=16924
Le mie band: Innuendo (http://www.innuendospace.com) & Maccaband (http://www.maccaband.com)
"Meglio un passato di verdure, che un futuro di sterco. GoVeg!"

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 395  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 28/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 07/05/2013 : 12:14:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici  Rispondi Quotando
Su che pista le fate girare? Che tipo legno o plastica.
Grazie






  Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

giancarlo1

Tuttoslottista GT



Inserito il - 07/05/2013 : 23:02:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giancarlo1 Aggiungi giancarlo1 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Daytona , giravano su una pista in legno 1/24 ma adesso riposano nei rispettivi box . Un saluto Giancarlo1°





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 587  ~  Membro dal: 25/07/2011  ~  Ultima visita: 05/04/2015 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization