peppe75
Tuttoslottista DTM
|
Inserito il - 24/01/2012 : 14:43:13
|
Eccomi qua a sottoporvi il mio progetto per l'ampliamento della mia piccola pista appena acquistata(eurocup megane ninco).Non so come si possa definire, se rally , se veloce o altro...... quello che cerco di realizzare è un circuito dove si possa cmq avere un rettilineo dove affondare tutto il grilletto e dei tratti guidati dove si possano ammirare delle derapate..... questo è quello che ho partorito:
I cambi corsia a lato sono una opzione che mi riservo per ottenere la stessa lunghezza su entrambe le corsie. il tracciato si sviluppato e di circa 14 mt l'ingombro è di 3,4 x 1,4(non è il max a disposizione ma potrei solo allargarmi un pò) Oltre ad attendere i vostri consigli, criteche e modifichevi volevo chiedere quanto è affidabile ur3perchè guardando questa img si notano piccole sovrapposizioni
e anche i cambi corsia!!!! ovviamente nei punti di contatto non sarà possibile inserire cordoli quindi pensavo di mettere guard rail o muretti con rete,anche in questo caso sono ben accetti consigli......... SARA' UN DURO LAVORO MA QUALCUNO LO DEVE PUR FARE!!!!!!!!!!! P.S.:non sono riuscito ad inserire le proprietà del circuito(vedi library track stock)
|
Modificato da - peppe75 in Data 24/01/2012 14:46:00
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: ardea ~
Membro dal: 05/12/2011 ~
Ultima visita: 17/02/2014
|
|