Forum Tuttoslot.it - sito criccrac
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Off - Topic
 sito criccrac
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

peppe75

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 30/12/2011 : 14:43:51  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppe75 Aggiungi peppe75 alla lista amici  Rispondi Quotando
salve gente, volevo sapere se qualcuno si voi ha effettuato acquisti presso il sito criccrac(conosciuto proprio in questo forum), come vi siete trovati e giudizi????
grazie






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ardea  ~  Messaggi: 75  ~  Membro dal: 05/12/2011  ~  Ultima visita: 17/02/2014

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 30/12/2011 : 16:17:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
Io ho acquistato dagli spagnoli un paio di volte e non ho avuto nessun problema......

pier






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4783  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 09/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 30/12/2011 : 18:05:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
è di certamente un sito sicuro, ha spese di spedizioni elevate (25 euro), e soprattutto non illuderti di quello che vedi a catalogo non sempre è effettivamente disponibile!

Però ci trovi cosette che in italia non trovi.






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

gianni

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 30/12/2011 : 18:12:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianni Aggiungi gianni alla lista amici  Rispondi Quotando
Un paio d'anni or sono ho acquistato molta roba, non mi ricordo quanto ho speso ma non ho pagato la spedizione.
Un'altra volta invece ho fatto prendere direttamente da un mio amico in Spagna e poi mi sono accorto che si erano sbagliati di qualche Euro, ho mandato una mail e mi hanno mandato una slot nuova che vale molto più dell'errore.
Mi sembrano molto seri.
Buon Anno Gianni






  Firma di gianni 
Che la gioia sia nutrimento per la vostra anima e che i vostri occhi possano vedere solo bellezza

 Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: sanremo  ~  Messaggi: 98  ~  Membro dal: 12/12/2010  ~  Ultima visita: 27/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

peppe75

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 30/12/2011 : 18:55:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di peppe75 Aggiungi peppe75 alla lista amici  Rispondi Quotando
grazie per i consigli,@mussovolante nonostante le spese elevate hanno dei prezzi( a mio dire) competitivi...ed inoltre contattandoli prima dell'acquisto fanno un ulteriore sconto del 10%.......
grazie ancora a tutti!!!!!!!!






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ardea  ~  Messaggi: 75  ~  Membro dal: 05/12/2011  ~  Ultima visita: 17/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

nico50

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 30/12/2011 : 20:51:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nico50 Aggiungi nico50 alla lista amici  Rispondi Quotando
Anche io ho comprato parecchio in quanto si trovano molte più cose di altri siti italiani. Certo le spese di spedizione sono elevate, ma basta fare un ordine unico per tutte le cose che occorrono per diluirle. Poi se qualche articolo non è disponibile lo comunicano prontamente e si ha sempre la possibilità di annullare tutto l'ordine. In quanto a sicurezza e serietà non ci sono problemi ed anche le spedizioni sono abbastanza veloci.
Ciao






  Firma di nico50 
nico50

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: MESSINA  ~  Messaggi: 109  ~  Membro dal: 04/01/2011  ~  Ultima visita: 01/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

GTB

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 31/12/2011 : 08:59:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTB Aggiungi GTB alla lista amici  Rispondi Quotando
io mi sono trovato sempre molto bene....solo che le spese di spedizione sono parecchio elevate...se ricordo bene attorno i 25 euro (si trattatva di un pacco con 4 modelli )
Ciao
GTB






Modificato da - GTB in data 31/12/2011 08:59:49

  Firma di GTB 
disegna una carrozzeria....pantografala in lungo......in alto......in basso...in largo....Hai appena inventato Audi, BMW e Mercedes....Ahahahah

Amo talmente tanto la Germania che ne preferivo due (G.Andreotti) .


 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: ancona  ~  Messaggi: 776  ~  Membro dal: 31/01/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2017 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization