Forum Tuttoslot.it - Audi TT
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 Audi TT
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

francos

Tuttoslottista GT



Inserito il - 30/10/2007 : 11:54:57  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francos Aggiungi francos alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao, sono un vero novizio ma la febbre dello slot mi sta contagiando paurosamente

Come alcuni avranno letto nei miei primi msg, avrei intenzione di creare un campionato slot per i soci del mio club, il Audi TT Club Italia, e gareggiare durante le pause dei nostri raduni.

Ho gia' 3 TT Scalextric con pista Scalextric modificata in lunghezza.

Per rendere ancor piu' belle le TT da gara ero intenzionato a prendere questi due kit per trasformarle:
ABT-Audi TT-R 2002 L. Aiello "easykit" scala 1/32 e
ABT-Audi TT-R 2002 M. Ekström "easykit" scala 1/32
Modello in kit di montaggio
Plastica
Verniciato + decalcomanie assemblate
Adatto con telai scala 1/32
Con pochi minuti di lavoro si ottiene una bellissima Slot
Model details
Scala 1:32
No. di parti 35
Lunghezza 135 mm

Secondo voi posso sostituire la carrozzeria originale della TT Scalextric con questa?

Immagine:

34,76 KB

oppure scegliere il modello Audi TT-R ABT [60810] della SCX

Immagine:

76,56 KB
sperando che sia compatibile con la mia Scalextric?

grazie per le risposte






 Firma di francos 
francos



quanto e' bella la TT!
------------------------
http://www.francoscafe.it/TTsRing

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Robecco s/N  ~  Messaggi: 828  ~  Membro dal: 28/10/2007  ~  Ultima visita: 25/10/2012

maxmiliam73

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 30/10/2007 : 12:11:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxmiliam73 Aggiungi maxmiliam73 alla lista amici  Rispondi Quotando
La carrozza revell montala su telaio HRS slot.it e un teleio universale!!!!





  Firma di maxmiliam73 

Massimiliano Giangreco
Grazie molto cortese da parte tua!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1205  ~  Membro dal: 12/04/2007  ~  Ultima visita: 13/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

maxmiliam73

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 30/10/2007 : 12:12:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxmiliam73 Aggiungi maxmiliam73 alla lista amici  Rispondi Quotando
Le slot car sono compatibili con tutte le piste!!!





  Firma di maxmiliam73 

Massimiliano Giangreco
Grazie molto cortese da parte tua!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1205  ~  Membro dal: 12/04/2007  ~  Ultima visita: 13/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

francos

Tuttoslottista GT



Inserito il - 30/10/2007 : 14:32:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francos Aggiungi francos alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie maxmiliam73,
quindi non ci sono problemi a far girare una slot di un'altra marca (es. SCX) su una pista scalextric?

Una domanda un po' piu' impegnativa: se volessi digitalizzare con il chip Scalextric una macchinina SCX, il problema sarebbe solo di spazio da trovare per il chip o sorgerebbero altri problemi?
La mia intenzione era di usare questo chip:

Immagine:

60,66 KB

The in-car microprocessor module allows the conversion of a standard Scalextric car to work on Sport Digital systems.
Most Scalextric cars, from 1957 to current date, can be converted to digital operation.
The conversion requires hobbyist skills and some tools including a soldering iron.

Da quello che ho visto dovrebbe essere possibile...ma forse qualcuno piu' esperto e navigato di me potrebbe saperlo esattamente.

ciao






  Firma di francos 
francos



quanto e' bella la TT!
------------------------
http://www.francoscafe.it/TTsRing

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Robecco s/N  ~  Messaggi: 828  ~  Membro dal: 28/10/2007  ~  Ultima visita: 25/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

fabrizio

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 31/10/2007 : 17:54:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabrizio Aggiungi fabrizio alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Franco,

sono Fabrizio quello che hai detto è giusto, il chip per la digitalizzazione deve essere della stessa marca della pista, ma può essere istallato su qualsiasi slotcar, basta fare attenzione a non invertire la polarità. Una slotcar a polarità invertita và a retromarcia, il chip si brucia.

Un saluto e buon divertimento!






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Tolfa  ~  Messaggi: 323  ~  Membro dal: 09/02/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

francos

Tuttoslottista GT



Inserito il - 31/10/2007 : 22:24:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francos Aggiungi francos alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao torquemadaslot, grazie per l'aiuto.
Ho trovato che slot.it fa un chip per la digitalizzazione delle auto che funziona per la Scalextric. Potrebbe essere un'alternativa al chip originale che comunque si trova facilmente.

un saluto e stai tranquillo che mi divertiro' un sacco






  Firma di francos 
francos



quanto e' bella la TT!
------------------------
http://www.francoscafe.it/TTsRing

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Robecco s/N  ~  Messaggi: 828  ~  Membro dal: 28/10/2007  ~  Ultima visita: 25/10/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization