Forum Tuttoslot.it - Audi TT
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 Audi TT
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

francos

Tuttoslottista GT



Inserito il - 30/10/2007 : 11:54:57  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francos Aggiungi francos alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao, sono un vero novizio ma la febbre dello slot mi sta contagiando paurosamente

Come alcuni avranno letto nei miei primi msg, avrei intenzione di creare un campionato slot per i soci del mio club, il Audi TT Club Italia, e gareggiare durante le pause dei nostri raduni.

Ho gia' 3 TT Scalextric con pista Scalextric modificata in lunghezza.

Per rendere ancor piu' belle le TT da gara ero intenzionato a prendere questi due kit per trasformarle:
ABT-Audi TT-R 2002 L. Aiello "easykit" scala 1/32 e
ABT-Audi TT-R 2002 M. Ekström "easykit" scala 1/32
Modello in kit di montaggio
Plastica
Verniciato + decalcomanie assemblate
Adatto con telai scala 1/32
Con pochi minuti di lavoro si ottiene una bellissima Slot
Model details
Scala 1:32
No. di parti 35
Lunghezza 135 mm

Secondo voi posso sostituire la carrozzeria originale della TT Scalextric con questa?

Immagine:

34,76 KB

oppure scegliere il modello Audi TT-R ABT [60810] della SCX

Immagine:

76,56 KB
sperando che sia compatibile con la mia Scalextric?

grazie per le risposte






 Firma di francos 
francos



quanto e' bella la TT!
------------------------
http://www.francoscafe.it/TTsRing