Forum Tuttoslot.it - MI - negozi forniti?
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 MI - negozi forniti?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

eugenio

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 07/12/2011 : 21:16:41  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eugenio Aggiungi eugenio alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
Domanda: lo slot si vende solo online?
Chi mi sa indicare uno o più negozi "non virtuali" che trattino materiale slot a Milano e dintorni?
Io sono rimasto fermo a Giocheria e Meg ma non so se ci sono più.
Grazie a tutti in anticipo per le vostre info.

Eugenio






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Basiglio milanotre  ~  Messaggi: 95  ~  Membro dal: 28/11/2006  ~  Ultima visita: 22/11/2023

archer

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 07/12/2011 : 22:27:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di archer Aggiungi archer alla lista amici  Rispondi Quotando
Interessa anche a me..anche se sul web sto trovando di tutto...





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Parabiago  ~  Messaggi: 38  ~  Membro dal: 29/11/2011  ~  Ultima visita: 10/02/2020 Torna all'inizio della Pagina

archer

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 10/12/2011 : 18:01:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di archer Aggiungi archer alla lista amici  Rispondi Quotando
..fatto acquisti mercoledi serapagato giovedì mattina...stamattina pacco arrivato dalla germania....comincia per me a essere più comodo il negozio virtuale....





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Parabiago  ~  Messaggi: 38  ~  Membro dal: 29/11/2011  ~  Ultima visita: 10/02/2020 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 10/12/2011 : 22:43:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Cosa hai acquistato, perchè lo hai fatto ? dove lo hai acquistato sito web del negozio , e mostraci cosa hai preso in Germania, un saluto ...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6765  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

archer

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 11/12/2011 : 15:09:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di archer Aggiungi archer alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao...per abitudine e per altre passioni compro sul web.....per lo slot...per ora ho girato alcuni negozi di modellismo/giocattoli..ma niente..quindi ho visto che su ebay si trova molto....ho acquistato con soddisfazione da slotcars.it....e ho acquistato anche qui:
http://stores.ebay.co.uk/lianesshop
...secondo me buoni prezzi e assortimento....






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Parabiago  ~  Messaggi: 38  ~  Membro dal: 29/11/2011  ~  Ultima visita: 10/02/2020 Torna all'inizio della Pagina

eugenio

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 11/12/2011 : 19:53:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eugenio Aggiungi eugenio alla lista amici  Rispondi Quotando
Oggi ho fatto un giro... risultato:
ho trovato 2 negozi che trattano solo Ninco, la catena Toys-r tiene Scalextric solo confezioni molto basiche e qualcosa in scala HO.
Per il resto niente Carrera, niente Polistil nè Scx, niente di niente, boh...

Ma uno che è novizio come fa a informarsi per non sbagliare?
E soprattutto, se non si trova niente a Milano non oso pensare altrove...
A Monza c'era un negozio fornito di Carrera, compreso impianto fisso, ma è sparito perfino dal sito

Eugenio






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Basiglio milanotre  ~  Messaggi: 95  ~  Membro dal: 28/11/2006  ~  Ultima visita: 22/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 11/12/2011 : 22:05:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie archer, noi brutti slottisti siamo sempre affamati un saluto...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6765  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

alfaluna

Tuttoslottista F1



Inserito il - 12/12/2011 : 16:08:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alfaluna Aggiungi alfaluna alla lista amici  Rispondi Quotando
Negozio in Milano Franco Scarpa via padova 71
Negozio a Lissone non ricordo la via

Tutti e due forniti, il secondo ha anche pezzi di pista

Brogam che è in milano ma non è un negozio magari su appuntamento contattttandolo
si può ritirare a mano






  Firma di alfaluna 
Lorenzo
fermo imbullonato con rondella.....

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: vittuone  ~  Messaggi: 339  ~  Membro dal: 26/04/2008  ~  Ultima visita: 25/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

eugenio

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 13/12/2011 : 16:34:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eugenio Aggiungi eugenio alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazzzie!!





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Basiglio milanotre  ~  Messaggi: 95  ~  Membro dal: 28/11/2006  ~  Ultima visita: 22/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

gian_milano

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 27/12/2011 : 17:09:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gian_milano Aggiungi gian_milano alla lista amici  Rispondi Quotando
alfaluna ha scritto:

Negozio in Milano Franco Scarpa via padova 71
Negozio a Lissone non ricordo la via


Ciao alfaluna,
sei sicuro dell'indirizzo del negozio Franco Scarpa?

Su internet non ho trovato alcun riferimento al negozio e anche con google map in Via Padova 71 non risulta esserci alcun edificio/negozio (ma magari la mappa non e' aggiornata).

Mi interesserebbe saperlo per contattarlo telefonicamente e sapere se oltre alle scatole ha anche i pezzi di ricambio Ninco (es. gomme).

Saluti e grazie per l'eventuale risposta.
Gianluigi






  Firma di gian_milano 
Gian - Milano

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 27/12/2011  ~  Ultima visita: 20/12/2012 Torna all'inizio della Pagina

steve112

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 28/12/2011 : 05:15:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di steve112 Aggiungi steve112 alla lista amici  Rispondi Quotando
Franchi Scarpa via Padova 74

Steve






  Firma di steve112 
Chi Va piano...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: sordio  ~  Messaggi: 59  ~  Membro dal: 16/12/2010  ~  Ultima visita: 21/01/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization