Forum Tuttoslot.it - Clio NSR Super Sic.....
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 Clio NSR Super Sic.....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Giampaolo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:8



Inserito il - 09/11/2011 : 12:35:50  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampaolo Aggiungi Giampaolo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi......

Il mio amico Daniele CBR, appassionato motociclista (Hondista) acquista una NSR Clio Cup Red e decide che questa vettura dovrà essere bianca…..

Azz….. Rispondo io …… Il bianco prima di coprire il rosso credo ci farà sputare il sangue (d’altronde io non uso il primer…. Che genio vero..??...)

Ad ogni modo inizio e dopo quattro mani di bianco perla vedo ancora le righe rosse degli sportelli…..



Chiamo Daniele e gli dico: E adesso che ci inventiamo….?.
Daniele ha un lampo di genio:

Da buon motociclista, con nel cuore il pensiero di Marco Simoncelli mi dice: Perché non ci inventiamo una livrea commemorativa?
L’idea ci è piaciuta e confidiamo di non essere stati irriverenti o poco rispettosi verso il povero Sic……

Il solito Stefano Antonelli (slotcars Roma che ringrazio per i sempre preziosi consigli..) ci fornisce una carta “miracolosa” per fare gli adesivi (forse eravamo gli unici in Italia a non conoscerla….:-)….) Facciamo qualche prova ed il risultato è accettabile….. Si comincia…..



Beh…. Il buon Wingdrake forse rabbrividirebbe (…….) davanti la nostra realizzazione però a noi è piaciuta ed abbiamo voluto mostrarvela…..












Come noterete il colpo d'occhio da lontano è discreto ma i particolari lasciano molto a desiderare........Ci è sembrato comunque una buona idea per riuscire a tener vivo il ricordo di una persona che ci ha fatto provare moltissime emozioni positive…… Ciao Super Sic…..








 Firma di Giampaolo 
....... il nostro forum mai aggiornato: www.slotgg.altervista.org .......

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 863  ~  Membro dal: 07/02/2009  ~  Ultima visita: 27/04/2020

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 09/11/2011 : 12:43:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
Lo slot è anche 'divertirsi' a casa, non solo in pista, per realizzare carrozzerie,prepararla a dovere ecc ecc.....per cui bravi anche se il ricordo del Super Sic cancella le leggere imperfezioni,che dite di aver fatto,ma dalle foto non si vedono in modo evidente.Ciao e continuate così..Aldo





  Firma di tommy 
Fallisci con onore, non riuscire con l'inganno

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

Giampaolo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 09/11/2011 : 12:46:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampaolo Aggiungi Giampaolo alla lista amici  Rispondi Quotando
tommy ha scritto:

Lo slot è anche 'divertirsi' a casa, non solo in pista, per realizzare carrozzerie,prepararla a dovere ecc ecc.....per cui bravi anche se il ricordo del Super Sic cancella le leggere imperfezioni,che dite di aver fatto,ma dalle foto non si vedono in modo evidente.Ciao e continuate così..Aldo


Grazie Aldo........... Un saluto Giamp.






  Firma di Giampaolo 
....... il nostro forum mai aggiornato: www.slotgg.altervista.org .......

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 863  ~  Membro dal: 07/02/2009  ~  Ultima visita: 27/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 09/11/2011 : 13:19:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella livrea e bel pensiero a Super Sic. Oltre tutto il colore la rende ben visibile in pista.
Però la prossima volta siate più parsimoniosi con il fissativo per la carta per decals. E' stato quello che vi ha fatto arricciare i loghi creando quell'effetto buccia d'arancia.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Giampaolo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 09/11/2011 : 17:41:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampaolo Aggiungi Giampaolo alla lista amici  Rispondi Quotando
renatone ha scritto:

Bella livrea e bel pensiero a Super Sic. Oltre tutto il colore la rende ben visibile in pista.
Però la prossima volta siate più parsimoniosi con il fissativo per la carta per decals. E' stato quello che vi ha fatto arricciare i loghi creando quell'effetto buccia d'arancia.

Ciao da Renato


Non sai quanto hai ragione Renato per la questione del fissativo.....
Ho fatto mille prove ma a volte gliene davo poco e nell'acqua le decals scolorivano ed altre si facevano queste bruttissime grinze appena ne passavo un poco in più.........

Alla fine abbiamo optato per tenerci le grinze così da mantenere l'adesivo..... Di sicuro come prima esperienza ci ha insegnato molto

PS. ma questa sera vieni per la gara con le clio?






  Firma di Giampaolo 
....... il nostro forum mai aggiornato: www.slotgg.altervista.org .......

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 863  ~  Membro dal: 07/02/2009  ~  Ultima visita: 27/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 10/11/2011 : 00:23:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravo Giampaolo, ottima idea ed ottimo lavoro ... ricordati che mi devi ancora far vedere la Porsche 917 completata ... sono proprio curioso di vedere come sei riuscito a trasformarla .......





  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Giampaolo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 10/11/2011 : 02:46:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampaolo Aggiungi Giampaolo alla lista amici  Rispondi Quotando
il Santo ha scritto:

Bravo Giampaolo, ottima idea ed ottimo lavoro ... ricordati che mi devi ancora far vedere la Porsche 917 completata ... sono proprio curioso di vedere come sei riuscito a trasformarla .......


Hai ragione......:-)..... Livrea Jagermeister.....:-) Spero si scriva cosi..... Anzi quasi quasi faccio un post con tutte le reralizzazioni........
Un salutone Giampaolo






  Firma di Giampaolo 
....... il nostro forum mai aggiornato: www.slotgg.altervista.org .......

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 863  ~  Membro dal: 07/02/2009  ~  Ultima visita: 27/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 10/11/2011 : 07:28:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Qualcosa si perdona sempre amici miei, volete mettere l'entusiasmo nell'avere realizzato un qualcosa per commemorare il Sic, ottimo e complimenti ...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6765  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

Giampaolo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 10/11/2011 : 16:55:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampaolo Aggiungi Giampaolo alla lista amici  Rispondi Quotando
giacomo ha scritto:

Qualcosa si perdona sempre amici miei, volete mettere l'entusiasmo nell'avere realizzato un qualcosa per commemorare il Sic, ottimo e complimenti ...


Mille grazie...:-)....






  Firma di Giampaolo 
....... il nostro forum mai aggiornato: www.slotgg.altervista.org .......

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 863  ~  Membro dal: 07/02/2009  ~  Ultima visita: 27/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 10/11/2011 : 17:43:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella la livrea bella l'idea e meravigliosa la realizzazione, avete fatto davvero una cosa bella ciao a tutti Jonatan





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

Giampaolo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 10/11/2011 : 19:41:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampaolo Aggiungi Giampaolo alla lista amici  Rispondi Quotando
jollo82 ha scritto:

Bella la livrea bella l'idea e meravigliosa la realizzazione, avete fatto davvero una cosa bella ciao a tutti Jonatan


Grazie per i complimenti Jonatan






  Firma di Giampaolo 
....... il nostro forum mai aggiornato: www.slotgg.altervista.org .......

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 863  ~  Membro dal: 07/02/2009  ~  Ultima visita: 27/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 10/11/2011 : 20:52:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
Una sola cosa vi devo dire :Bravi ragazzi............Diobò il Sic sarà stracontento!!!!!!!!!!





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4783  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 09/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

DRUPI

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 11/11/2011 : 20:52:47  Link diretto a questa risposta Aggiungi DRUPI alla lista amici  Rispondi Quotando
Grande Giampaolo..........

Io a differenza di tutti, quella macchinetta lì l'ho vista sfrecciare all'interno del Tuo amato Slot Club ACILIA a cui appartieni vero ????
E' bellissima, in pista si vede solo lei quando corre..... e poi il tuo animo da vero gentiluomo
non volendo oltre a creare un auto a mio parere "GAGLIARDA" è un pensiero d'amore verso un ragazzo della nostra età.... che aimè non c'è più.

Da quando ti ho conosciuto...... mi hai dato tanto, e tutto questo grazie a delle macchinine slot,
se ripenso a quello screzio all'inizio per colpa di quel faggiano di Giorgio ancora mi ci incavolo.........

Anche perchè ora tu per me 6 un grande amico,anche se ci si vede solo il mercoledi in pista,
e come tu ben dici...... se ci fossimo conosciuti anni fà avremmo fatto i botti insieme qui a Roma con lo Slot.........

TRANQUILLO GIAMPA'....... Insieme siamo forti e i Botti li facciamo lo stesso...... Gli amici si proteggono, si aiutano e si vogliono bene a vicenda....
e io questo lo sento e voglio scrivertelo davanti a tutti senza vergogna..... TI VOGLIO BENE GIAMPAOLO !!!!!!!!

E poi....... Questo è rivolto a tutti gli Slottisti che mi conoscono : "A DA ARRIVA' BAFFONE ........"

Tempo al tempo caro........ ne vedremo delle belle.

Un saluto caro, GUARDA CHE SONO ETERO E FELICEMENTE SPOSATO, non è una proposta !!!!
Ciao






  Firma di DRUPI 
Presidente
http://www.slotclubacilia.it/web/

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 968  ~  Membro dal: 01/04/2011  ~  Ultima visita: 15/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

Giampaolo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 14/11/2011 : 14:09:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampaolo Aggiungi Giampaolo alla lista amici  Rispondi Quotando
pier ha scritto:

Una sola cosa vi devo dire :Bravi ragazzi............Diobò il Sic sarà stracontento!!!!!!!!!!


Grazie Pier, magari da lassù dirà proprio così






  Firma di Giampaolo 
....... il nostro forum mai aggiornato: www.slotgg.altervista.org .......

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 863  ~  Membro dal: 07/02/2009  ~  Ultima visita: 27/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Giampaolo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 14/11/2011 : 14:21:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampaolo Aggiungi Giampaolo alla lista amici  Rispondi Quotando
DRUPI ha scritto:

Grande Giampaolo..........

Io a differenza di tutti, quella macchinetta lì l'ho vista sfrecciare all'interno del Tuo amato Slot Club ACILIA a cui appartieni vero ????
E' bellissima, in pista si vede solo lei quando corre..... e poi il tuo animo da vero gentiluomo
non volendo oltre a creare un auto a mio parere "GAGLIARDA" è un pensiero d'amore verso un ragazzo della nostra età.... che aimè non c'è più.

Da quando ti ho conosciuto...... mi hai dato tanto, e tutto questo grazie a delle macchinine slot,
se ripenso a quello screzio all'inizio per colpa di quel faggiano di Giorgio ancora mi ci incavolo.........

Anche perchè ora tu per me 6 un grande amico,anche se ci si vede solo il mercoledi in pista,
e come tu ben dici...... se ci fossimo conosciuti anni fà avremmo fatto i botti insieme qui a Roma con lo Slot.........

TRANQUILLO GIAMPA'....... Insieme siamo forti e i Botti li facciamo lo stesso...... Gli amici si proteggono, si aiutano e si vogliono bene a vicenda....
e io questo lo sento e voglio scrivertelo davanti a tutti senza vergogna..... TI VOGLIO BENE GIAMPAOLO !!!!!!!!

E poi....... Questo è rivolto a tutti gli Slottisti che mi conoscono : "A DA ARRIVA' BAFFONE ........"

Tempo al tempo caro........ ne vedremo delle belle.

Un saluto caro, GUARDA CHE SONO ETERO E FELICEMENTE SPOSATO, non è una proposta !!!!
Ciao



le tue parole mi fanno immensamente piacere Gius

Queste "cavolo di macchinette" (come le chiama a volte mia moglie) hanno la prerogativa di riuscire a far avvicinare persone lontane goegraficamente ma vicine come sentimenti.....

Al Club infatti mi sembra di sentirmi a casa con persone di famiglia e questo è il più grande plauso che rivolgo a te in prima persona, ma anche ad Antonello per l'impegno, a Claudio e Cesare per la disponibilità, a Carlo, a Nicolò (quel cacchio di missile in pista) al grande Schumarco che in batteria con lui è uno spasso continuo, a Christian (che quello che mi dice è legge per questione di "stazza...)....
Insomma, a 33 anni ritrovare un clima così amichevole in maniera così inaspettata e proprio bello.......

In tutto ciò tu sei il collante ideale per tutti noi che alternativamente saremo sparsi a giocare nelle "nostre umide cantine",,,,,,,......

Continua così che come ti dico sempre i risultati non tarderanno ad arrivare......

Te vojo bé pure io fraté ma se non ero sposato, anche io etero e con tre figli sicuramente la mia prima scelta eri tu....... ( chiaramente dopo Jeorge Clooney........)






  Firma di Giampaolo 
....... il nostro forum mai aggiornato: www.slotgg.altervista.org .......

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Marino  ~  Messaggi: 863  ~  Membro dal: 07/02/2009  ~  Ultima visita: 27/04/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization