Forum Tuttoslot.it - NSR Audi R8
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 NSR Audi R8
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Andy

Tuttoslottista F1



Utente Valutato:
Voti:3



Inserito il - 03/11/2011 : 11:07:38  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andy Aggiungi Andy alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti.
Dopo Slotlandia si era parlato di un motore 17K tarato "morbido" e della nuova R8. Quest'ultima è disponibile da qualche giorno come test car sui siti, ma con motore King.

Mi chiedo: mi ero sbagliato io che immaginavo che la R8 uscisse col Baby King oppure c'è stato un cambio di programma. O magari bisogna solo attendere?

Grazie a chi vorrà tentare di dipanare il mio dubbio (e la mia piccola delusione, visto che trovavo geniale l'idea del Baby King e della R8 Sidewinder).





 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Livorno  ~  Messaggi: 235  ~  Membro dal: 29/01/2011  ~  Ultima visita: 02/06/2012

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 03/11/2011 : 11:20:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Credo che il Baby King uscirà come ricambio per ora...

Ciao, Ga

P.S.: Anglewinder non Sidewinder




  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 03/11/2011 : 11:38:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Più di una volta Salvatore Noviello ha scritto che quello italiano rappresenta solo una fetta del mercato NSR e se in tutto il mondo gli chiedono macchine con motori performanti non può "castrare" i suoi prodotti "solo" per far contenti gli italiani.
Del resto, da sempre (o almeno da che ricordo io) tutti i mdoelli NSR immessi sul mercato con motori a cassa lunga sono stati dotati del motore King 21 e delle sue evoluzioni.
Sulla R8 viene montato l'ultima versione di questo motore: la versine Evo 3 che, secondo i pareri di chi lo ha provato, è un gran motore.
Se poi l'acquirente della nuova R8 vorrà utilizzare la sua macchina nella categoria GT3 che dovrebbe nascere a breve dovrà dotare il modello del motore omologato, ovvero il Baby King, ma dovrà acquistarlo a parte.

Ciao da Renato

P.S.: Salvatò, se ho scritto una fregn...., ehmmm, una stupidagine dimmelo che vado a frustarmi da solo.




Modificato da - Renatone in data 03/11/2011 11:39:40

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

pedro023

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 03/11/2011 : 12:46:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pedro023 Aggiungi pedro023 alla lista amici  Rispondi Quotando
E' vero. E poi...visto che le tre macchine (997, Corvette e Audi) non hanno un gran sfogo in GT, perché la Mosler è ancora più veloce, e quindi sono praticamente destinate ai monomarca, in questo modo si vende una macchina e un motore.
E' una elementare politica di marketing e non solo di NSR.
Ciao




  Firma di pedro023 
pedro023

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 436  ~  Membro dal: 21/03/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Andy

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 03/11/2011 : 15:48:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andy Aggiungi Andy alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie a tutti.

Ga, intendevo dire che mi aspettavo che la R8 uscisse col Baby King, che, essendo un cassa corta, verrebbe montato in configurazione sidewinder.
Quindi se volessi una R8 sidewinder potrei comprare un banchino apposito e il baby king?




 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Livorno  ~  Messaggi: 235  ~  Membro dal: 29/01/2011  ~  Ultima visita: 02/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 03/11/2011 : 16:06:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici  Rispondi Quotando
Andy ha scritto:

Grazie a tutti.

Ga, intendevo dire che mi aspettavo che la R8 uscisse col Baby King, che, essendo un cassa corta, verrebbe montato in configurazione sidewinder.
Quindi se volessi una R8 sidewinder potrei comprare un banchino apposito e il baby king?


Il Baby King è un cassa lunga "depotenziato"... il cassa corta è lo Shark. Inoltre al momento il banchino che equipaggia le Corvette/Porsche/Audi è previsto AW o in linea.

Ciao, Ga




  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 03/11/2011 : 17:31:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Probabilmente la configurazione (secondo me) più divertente sarebbe sw con un 25k.
Poi, i gusti sono gusti e anche con il King 21 può piacere.
Certo che avere una categoria di scatola, dove compri già tutto "all-in", è sempre più difficile.

Emilio




  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Andy

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 03/11/2011 : 22:06:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andy Aggiungi Andy alla lista amici  Rispondi Quotando
Sono d'accordo con te, Emilio, infatti stavo meditando l'acquisto della NSR Porsche 917 e della NSR Ford MK IV. Ho notato che la mia 500 Abarth mi diverte di più delle varie Mosler, Clio, Punto, Porsche 911 in configurazione AW o InLine.



 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Livorno  ~  Messaggi: 235  ~  Membro dal: 29/01/2011  ~  Ultima visita: 02/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

Albe8375

Tuttoslottista F1


Inserito il - 09/11/2011 : 02:57:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe8375 Aggiungi Albe8375 alla lista amici  Rispondi Quotando
Concordo con te Andy, la 500 NSR è una delle vetture più divertenti che io abbia provato, assieme alla clio sempre in configurazione sidewinder e alla ford mkIV che ho provato a Conegliano (grazie Maci). Quest ultima per me è stata la più divertente di tutte per la facilità di controllo delle derapate (guido sporco e perdo tempo, ma mi diverto così).

Ho provato la corvette di scatola col magnete, spero a breve di provare la porsche e questa nuova uscita Audi R8.




Modificato da - Albe8375 in data 09/11/2011 02:59:01

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Portogruaro  ~  Messaggi: 140  ~  Membro dal: 09/11/2011  ~  Ultima visita: 23/09/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization