Autore |
Discussione |
|
batdog
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato:
|
Inserito il - 19/10/2011 : 15:32:51
|
Ciao a tutti, negli ultimi tempi, per ragioni di orari di lavoro, ho dovuto rivedere i miei impegni slottistici, in particolare non ho più modo di gareggiare alla sera durante la settimana.
Tuttavia, come voi ben sapete la nostra è una febbre cronica e perciò ho pensato di sondare il terreno per vedere se si riesce ad organizzare qualche gara nell'area di Roma, nei giorni di sabato e domenica, l'ideale sarebbe il pomeriggio.
A me piacerebbe fare delle gare con regolamenti meno particolareggiati rispetto agli ANSI, lasciando libertà su: - gomme (vietato il trattamento e l'incollaggio) - assali e boccole - cerchioni - rapporti di trasmissione - motori di scatola - pickup - vietati i materiali a fibre composite, i cuscinetti a sfere e l'autocostruzione di parti - consentite le sospensioni solo se di scatola
Grazie.
|
|
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa. (Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 06/02/2010 ~
Ultima visita: 14/05/2023
|
|
tommy
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 20/10/2011 : 16:42:55
|
Caro Batdog ti scrive Sick Dog .......non è facile... ma non impossibile ...prova ad organizzare un 'evento'.....magari diverso dai soliti per capire se è rimasto ancora del BUONSENSO in ogni pirlota. Con simpatia Aldo
|
|
|
Regione Lazio ~
Città: roma ~
Membro dal: 25/06/2009 ~
Ultima visita: 22/02/2022
|
|
|
batdog
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 20/10/2011 : 18:14:56
|
| tommy ha scritto: ...prova ad organizzare un 'evento'.... |
Ciao Tommy, quello che dici lo considero sottinteso, però prima di muovermi vorrei sapere se tra gli slottisti de' Roma c'è qualcuno interessato alla mia proposta e che potrebbe rispondere.
Naturalmente, il discorso sui regolamenti è soggetto a modifiche, la questione degli orari è più vincolante, come è facile immaginare.
|
|
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa. (Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")
|
|
Regione Lazio ~
Città: Roma ~
Membro dal: 06/02/2010 ~
Ultima visita: 14/05/2023
|
|
|
|
Discussione |