Forum Tuttoslot.it - S.C. Arci - 4^ Gruppo C
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: S.C. Arci - 4^ Gruppo C
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:5



Inserito il - 11/10/2011 : 13:03:39  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando


Salve a tutti.
Vi ricordiamo che il prossimo mercoledì 12 Ottobre si disputerà presso lo Slot Club Arci la terza prova del Campionato interno Gruppo C.
Come di consueto l'appuntamento è a partire dalle 20,30 in poi, la partenza avverrà per le ore 21,00 circa.
Per chi desiderasse effettuare una sessione di prove pregara ricordiamo che le porte del circolo Arci che ospita il club apriranno verso le ore 16,30 circa.
Vi aspettiamo.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 11/10/2011 : 15:02:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Presente dopo le 22,00 a causa dell'orario di lavoro .

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 11/10/2011 : 15:08:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando
presente dalle 19 in poi :)





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

fabrix

Tuttoslottista DTM


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 11/10/2011 : 15:19:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabrix Aggiungi fabrix alla lista amici  Rispondi Quotando
presente da quando arrivo in poi





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 68  ~  Membro dal: 18/03/2011  ~  Ultima visita: 09/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 11/10/2011 : 15:41:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando
Orario dettagliato e preciso non ti dimenticare le viti però ahahahahahahahahahah approposito ho delle fotine della gara di sabato niente male le dovrei postare :)





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 11/10/2011 : 15:45:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
jollo82 ha scritto:

Orario dettagliato e preciso non ti dimenticare le viti però ahahahahahahahahahah approposito ho delle fotine della gara di sabato niente male le dovrei postare :)

Ecco, bravo.
Stavo proprio per chiamarti al telefono per chiederti di portarmele su una pen drive per inserirle nel mio archivio personale.
Mi raccomando o con i gioielli di famiglia ti ci confeziono un bel paio di orecchini pelosi.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 11/10/2011 : 15:50:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando
ok domani te le porto :) ma la faccia di fabrix che guida col pensiero vale dei bei soldoni quindi per chi le vuole facciamo una tariffa fissa ahahahahahahahahahah





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 11/10/2011 : 17:42:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
Vi dovete ricordare anche la vernice di scorta delle vostre car slot. La mia prossima gruppo c lascierà sulle vostre fiancate segni molto evidenti e sgargianti.Presente dal pomeriggio con un nuovo probabile slottista ciao Aldo





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

giancarlo1

Tuttoslottista GT



Inserito il - 11/10/2011 : 18:32:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giancarlo1 Aggiungi giancarlo1 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti. Per mercoledì io é meglio che non parlo . Una curiosita' ,ma i risultati della terza gara dove stanno? Ciao Giancarlo 1





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 587  ~  Membro dal: 25/07/2011  ~  Ultima visita: 05/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 11/10/2011 : 18:37:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Visto l'imminente arrivo dell'appuntamento con il Campionato Nazionale Slot.it e la necessità di preparare le macchine da utilizzare per le gare non ho fatto in tempo a finire di redigere la cronaca.
Cercherò di unire le cronache della 3^ e della 4^ prova in un solo articolo.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

giancarlo1

Tuttoslottista GT



Inserito il - 11/10/2011 : 20:33:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giancarlo1 Aggiungi giancarlo1 alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Renato, gia' che ci sei sai dove sono i risultati del Campionato Slot .it ? Ciao Giancarlo1





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 587  ~  Membro dal: 25/07/2011  ~  Ultima visita: 05/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

fabrix

Tuttoslottista DTM


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 11/10/2011 : 21:05:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabrix Aggiungi fabrix alla lista amici  Rispondi Quotando
caro aldo, ho preparato artigianalmente a stampo la nuova carrozzeria gruppo c interamente in carta vetrata. sculami addosso e dovrai andare direttamente da un buono stuccatore e non un verniciatore.





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 68  ~  Membro dal: 18/03/2011  ~  Ultima visita: 09/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 11/10/2011 : 23:32:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
giancarlo1 ha scritto:

Grazie Renato, gia' che ci sei sai dove sono i risultati del Campionato Slot .it ? Ciao Giancarlo1

Puoi trovarli su Italiaslot al seguente indirizzo: http://www.italiaslot.com/modules.p...r=0&thold=-1

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 12/10/2011 : 09:37:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
Per Fabrix......a simpaticoooooooooo.Con una preghiera non seguire più i consigli dell'ex direttore ora declassato a tesoriere, ma purtroppo sempre e ovunque 'Er Chiacchera'.A dopo Aldo





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 12/10/2011 : 10:24:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando
L'importante è omunque ricordarsi le viti ahahahahah

ps: per Renatone le foto me le so dimenticate e per aldo idem me so dimenticato i chip e il pulsante da portare a revisionare :( ma la testa dov'è :(






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

giancarlo1

Tuttoslottista GT



Inserito il - 12/10/2011 : 11:33:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giancarlo1 Aggiungi giancarlo1 alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Renato.G1





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 587  ~  Membro dal: 25/07/2011  ~  Ultima visita: 05/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 13/10/2011 : 17:12:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando
Che gara ieri ci siamo proprio divertiti la mia 956 era davvero scatenata a mercoledì belli ciao ciao





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 17/10/2011 : 13:20:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando
scusate ma la classifica?





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 17/10/2011 : 14:52:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Chiedo scusa pe il ritardo, ma a causa dell'orgia slottistica della settimana scorsa ancora non ho terminato di redigere la cronaca della 3^ e della 4^ prova del campionato in corso.
Visto che la prossima è la 5^ ed ultima prova cercherò di scrivere una cronaca cumulativa delle ultime tre gare.
Comunque, nel frattempo la classifica generale è stata aggiornata ed è la seguente:



Eh si, caro Testina. Per ora sei primo in classifica, ma fossi in te aspetterei a cantare vittoria.
Per ora hai vinto la battaglia, ma le prove che ho fatto in pista dopo aver cambiato il motore della mai 956 dicono che la guerra ancora non è finita.
Se poi ci aggiungiamo che il pomeriggio di venerdì sono stato al club con i miei figli e che ho approfittato dell'occasione per mettere a punto anche la mia Mazda... (ti basta un tempo di 11,61 stampato in corsia gialla nonostante il traffico in pista generato dai miei pargoli?).
Con queste premesse temo che mercoledì prossimo la tua 956 verrà tagliata in due.

Ciao da Renato






Modificato da - Renatone in data 17/10/2011 14:59:27

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 17/10/2011 : 21:17:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando
11,5 in gialla ho fatto e cmq se la macchina non si rompe gufi a parte mi basta un secondo posto a dopodomani :)





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 17/10/2011 : 23:55:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
renatone ha scritto:

...ti basta un tempo di 11,61 stampato in corsia gialla nonostante il traffico in pista generato dai miei pargoli?...

Leggi bene.
Comunque, a meno che la gara (e di conseguenza la nostra sfida) non venga rimandata alla settimana prossima questo campionato lo vincerai tu perchè mercoledì non potrò essere presente a causa di problemi sul posto di lavoro.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization