Forum Tuttoslot.it - Endurance 4 ore di Halloween 2011 ****slot
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: Endurance 4 ore di Halloween 2011 ****slot
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

simone418

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato:
Voti:9



Inserito il - 05/10/2011 : 22:24:08  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simone418 Aggiungi simone418 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao

[url=http://www.servimg.com/image_preview.php?i=841&u=12299499][/url]

Ciao a tutti,

sabato 05 novembre 2011 si disputerà sulla nostra pista di Firenze una Endurance da 4 ore con i modelli Nascar SCX.

Qui troverete il regolamento tecnico dei modelli in questione :https://sites.google.com/site/regol...o-nascar-scx

La gara inizierà alle ore 15.00 e terminerà alle ore 19.00 , chi fosse interessato ad iscrivere un proprio Team potrà farlo entro il 15 ottobre 2011 inviando una mail a : ****slot@gmail.com .

Nel caso in cui desideraste partecipare solo come piloti entrando in un Team già iscritto, potrete comunicare la vostra presenza sino al 29 ottobre 2011.

Se avete altre domande o curiosità siamo a vostra disposizione.
Qui sotto riporto il regolamento
Regolamento Tecnico Nascar SCX

In occasione della gara Endurance di Hallowin 2011 , i modelli Nascar SCX saranno omologati con il seguente Regolamento Tecnico ****slot.


Modelli Omologati NASCAR SCX 1.32
[url=http://www.servimg.com/image_preview.php?i=843&u=12299499][/url]
MOTORE: RX42-b

è ammesso usare dei fili per l’alimentazione , rimuovere la resistenza originale, lubrificare le bronzine e pulire il motore con liquidi specifici, sono vietate modifiche al motore.



SUPPORTO MOTORE:

originale è ammesso il fissaggio allo chassis con colla o adesivo.



TRASMISSIONE:

originale, pignoni compresi.



BRONZINE E ASSI:

originali.



CERCHI E GOMME:

le gomme anteriori saranno di libera scelta, ammessi la tornitura l’ incollaggio ed il trattamento antiattrito.
Le gomme posteriori dovranno essere rigorosamente originali e non dovranno aver subito alcun trattamento.
Le gomme posteriori potranno essere usate ma con un diametro non inferiore 20 mm.
I quattro cerchi dovranno essere originali, potranno essere incollati sull’asse originale, ma non potranno essere incollati alle gomme posteriori.



ZAVORRA:

libera.



MAGNETE:

vietato, è ammessa la rimozione dell’intero supporto originale per il magnete.



VITI:

libere, utilizzando le metriche è possibile far muovere la carrozzeria sullo chassis.



PICK-UP:

originale, è possibile limarlo e sostituire le spazzole con altre di marche diverse, è ammessa la rimozione della molla di richiamo.


CARROZZERIA:

originale fatta eccezione per l’abitacolo originale che può essere rimosso sostituendolo con un abitacolo in lexan o una semplice lastra di lexan di colore nero.


CHASSIS:

originale, per far muovere liberamente la carrozzeria sullo chassis si ammettono le seguenti modifiche:

limare lievemente il bordo dello chassis, e rimuovere la bocchetta d’aerazione anteriore che in origine si incastra nella carrozzeria, da queste immagini si può capire meglio la parte interessata:

versione originale







versione modificata



parte eliminata








 Firma di simone418 
Torquemadaslot

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 1900  ~  Membro dal: 20/01/2007  ~  Ultima visita: 16/10/2020

simone418

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 06/10/2011 : 20:14:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simone418 Aggiungi simone418 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao

per iscrizione contatemi anche quest mail
los-eri@libero.it






  Firma di simone418 
Torquemadaslot

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 1900  ~  Membro dal: 20/01/2007  ~  Ultima visita: 16/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

simone418

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 28/10/2011 : 15:20:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simone418 Aggiungi simone418 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao
rev 1.2 del regolamento
Regolamento Tecnico Nascar SCX

Ver. 1.2

In occasione della gara Endurance di Halloween 2011 , i modelli Nascar SCX saranno omologati con il seguente Regolamento Tecnico Torquemadaslot.


Modelli Omologati NASCAR SCX 1.32




MOTORE: RX42 e 42B

è ammesso usare dei fili per l’alimentazione , rimuovere la resistenza originale, lubrificare le bronzine e pulire il motore con liquidi specifici, sono vietate modifiche al motore.



SUPPORTO MOTORE:

originale è ammesso il fissaggio allo chassis con colla o adesivo.



TRASMISSIONE:

originale, pignoni compresi.



BRONZINE E ASSI:

originali.



CERCHI E GOMME:

le gomme anteriori saranno di libera scelta, ammessi la tornitura l’ incollaggio ed il trattamento antiattrito.
Le gomme posteriori dovranno essere rigorosamente originali e non dovranno aver subito alcun trattamento.
Le gomme posteriori potranno essere usate ma con un diametro non inferiore 20 mm.
I quattro cerchi dovranno essere originali, potranno essere incollati sull’asse originale, ma non potranno essere incollati alle gomme posteriori.



ZAVORRA:

libera.



MAGNETE:

vietato, è ammessa la rimozione dell’intero supporto originale per il magnete.



VITI:

libere, utilizzando le metriche è possibile far muovere la carrozzeria sullo chassis.



PICK-UP:

originale, è possibile limarlo e sostituire le spazzole con altre di marche diverse, è ammessa la rimozione della molla di richiamo.


CARROZZERIA:

originale fatta eccezione per l’abitacolo che può essere rimosso sostituendolo con uno in lexan o con una semplice lastra di lexan di colore nero.
È ammesso ribassare e rinforzare le colonnine con colla o nastro, allo scopo di migliorare il movimento della carrozzeria sullo chassis è ammesso tagliare questa parte di carrozzeria :




CHASSIS:

originale, per far muovere liberamente la carrozzeria sullo chassis si ammettono le seguenti modifiche:

limare lievemente il bordo dello chassis, e rimuovere la bocchetta d’aerazione anteriore che in origine si incastra nella carrozzeria, da queste immagini si può capire meglio la parte interessata:

versione originale versione modificata parte eliminata





AI BOX:

ogni Team avrà la sua area dedicata per le riparazioni del modello.

Potrà portare un motore, una coppia di pneumatici posteriori , un pick-up con spazzole già montate, un retrotreno completo di cerchi originali, e viti.


MODALITA’ D’INTERVENTO:

in qualsiasi momento il commissario potrà togliere dalla gara la propria auto per poter effettuare le riparazioni, in tutto questo è importante che il commissario che dovrà intervenire sulla vettura si assicuri che al suo posto vi sia un sostituto che possa permettere la regolare prosecuzione della gara, infatti la funzione di commissario ha la precedenza su quella di meccanico.


Ogni modifica non contemplata in questo regolamento tecnico è da considerarsi vietata.






  Firma di simone418 
Torquemadaslot

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 1900  ~  Membro dal: 20/01/2007  ~  Ultima visita: 16/10/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization