Forum Tuttoslot.it - Mi presento
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Presentiamoci
 Mi presento
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Robi75

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato:
Voti:1



Inserito il - 18/09/2011 : 01:22:35  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Robi75 Aggiungi Robi75 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao sono Roberto , ho 35 anni e sono nuovo dell' ambiente slot , tanto che non ho ne un modellino ne sono associato ad un club ma è un mondo che mi affascina in quanto appassionato di motori e collezionista di modellini per lo più in scala 1:43 , ne posseggo oltre 300.
Vorrei acquistare un modello slot non sò ancora in che scala anche perchè non sò che tipo di pista c'è a Savona. Spero qui di trovare preziosi consigli per potermi affacciare al mondo dello slot. Ciao a tutti




 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Savona  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 08/01/2012

Miano

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 18/09/2011 : 08:45:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miano Aggiungi Miano alla lista amici  Rispondi Quotando
& .... sicuramente non 1:43 ... questa scala viene considerata "adatta a un pubblico non adulto" anche se in realtà ci sono cose a mio modo di vedere interessanti.... click Geoslot e qui trovi indicazioni riguardo i vari slot club compreso quello di Savona ....

Ciao




  Firma di Miano 
Miano

L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: San Damaso  ~  Messaggi: 2251  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 18/09/2011 : 11:02:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto su Tuttoslot




  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

MANETTA

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 18/09/2011 : 11:51:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MANETTA Aggiungi MANETTA alla lista amici  Rispondi Quotando
Uelkom!!!!




  Firma di MANETTA 
FERRO ignique viam per hostem

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: TO  ~  Messaggi: 324  ~  Membro dal: 14/12/2010  ~  Ultima visita: 27/10/2016 Torna all'inizio della Pagina

simone418

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 18/09/2011 : 12:32:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simone418 Aggiungi simone418 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao
benvenuto




  Firma di simone418 
Torquemadaslot

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 1900  ~  Membro dal: 20/01/2007  ~  Ultima visita: 16/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 18/09/2011 : 14:19:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto ed un ciao da pier



 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4783  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 09/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 18/09/2011 : 16:44:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto su Tuttoslot anche da parte mia.
Di club dalle parti di Savona ne conosco solo due:
- Slot car Savona http://www.tuttoslot.it/geoslot/geo...p?r=8&id=100
- Albitrack 2007 di Albissola Marina http://www.tuttoslot.it/geoslot/geo...sp?r=8&id=99
In entrambe le pagine di descrizione del club ci sono i recapiti telefonici di riferimento. Contattali e vai a farci una visita.

Ciao da Renato




Modificato da - Renatone in data 18/09/2011 16:44:52

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

robsal

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 19/09/2011 : 04:26:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robsal Aggiungi robsal alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Roberto, innanzitutto benvenuto su Tuttoslot, mi presento: sono roberto salomone da Albissola Marina, socio fondatore con altri due amici del club "Albitrack2007".
Come ti ha indicato il buon Renatone in Albissola abbiamo una Ninco a quattro corsie appena risistemata (lì ho trascorso le mie ferie quest'anno), lunga 46,50mt. con sistema di cronometraggio Wincrono.
Se vuoi venirci a trovare noi ci siamo il martedì sera per sistemarci le auto , il venerdì per la gara di campionato e la domenica mattina per far girare i vari piloti di domani, oggi ancora bimbi.

Non ti preoccupare per le auto ed i pulsanti, quelli non mancano mai!
Prima di spendere euroni in modo avventato, ti conviene provare, tanto per capire cosa più ti si confà.
Conoscendoci avremo modo di capire come ti sei avvicinato a quello che è tutt'altro che il "giochetto delle macchinette"
Augurandoti un buon divertimento, ti saluto.
Riciao.

salute e paxe.
roberto.

p.s. in attesa di aggiornare le foto dei nuovi locali del club e della nuova pista, roberto, ti inserisco queste poche immagini:





La bellissima categoria delle "GT in Line"











Modificato da - robsal in data 19/09/2011 04:27:32

  Firma di robsal 
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo...

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Albissola Marina  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

Robi75

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 19/09/2011 : 21:02:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Robi75 Aggiungi Robi75 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao robsal , ho letto il tuo messaggio , grazie per l' invito farò un salto a trovarvi , ma di preciso dove rimane la pista ?
Grazie e complimenti per la pista che è veramente stupenda




 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Savona  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 08/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

robsal

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 20/09/2011 : 04:11:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robsal Aggiungi robsal alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Roberto scusami ma ieri non ti ho lasciato i ns num. di telefono che comunque trovi nel geoslot di questo ns. fantastico forum.
La sede del ns. club è semplicissima da trovare: rimane a circa 2 km. da Albisola Superiore (ns. nuova sede da poco più di un anno) sulla provinciale n° 334 per Sassello in località Vetriera, 50 mt. da un famoso ristorante denominato "Antica Greppia".
Ho letto che sei di Savona, pertanto non dovresti avere difficotà nel trovarci.
Domenica prossima tieni presente che siamo su a Novegro per la manifestazione fieristica riguardante lo slot ed il modellismo, più importante d'Italia."SLOTLANDIA"

Il mio cell. è 3405614323.
Se credi chiamami 1° non disturbi affatto 2° è sempre bello conoscere persone nuove che sono interessate allo slot.

Un saluto da roberto a Roberto. Ciao

salute e paxe.




  Firma di robsal 
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo...

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Albissola Marina  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

turdo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 20/09/2011 : 14:24:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turdo Aggiungi turdo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Roberto anche io sono dell'Albitrack un grosso benvenuto sul forum, e spero anche sulla nostra pista come ti ha detto Roby s. prima di spendere vieni a provare saremo ben lieti di offrirti tutto auto e pulsanti, chiama sempre prima perchè quest'anno saremo molto in giro a fare gare , come ha detto sempre Roby le serate sono martedì e venerdì, ma in qualunque momento vuoi visitare la pista non hai che da chiamare , ciao Franco tel.3485180943



 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: albisola superiore  ~  Messaggi: 580  ~  Membro dal: 01/07/2009  ~  Ultima visita: 02/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 24/09/2011 : 17:08:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto nel gruppo...

Mirko




  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization