Forum Tuttoslot.it - Seconda prova Trofeo Megane Ninco
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: Seconda prova Trofeo Megane Ninco
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dariofranco

Tuttoslottista GT


Utente Valutato:
Voti:17



Inserito il - 27/07/2011 : 14:37:12  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dariofranco Aggiungi dariofranco alla lista amici
Mercoledì 3 Agosto 2011 - Slot Club Issogne.




Seconda prova del "Campionato Megane Trophy Ninco 1" sul tracciato a quattro corsie dello Slot Club Issogne.

Portate con voi anche le "rallyne"...non si sa mai.....qualche test sulle prove speciali non si negherebbe a nessuno.

Ciao
Dario






 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: aosta  ~  Messaggi: 597  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2024

countryjoe

Tuttoslottista F1



Inserito il - 31/07/2011 : 17:03:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di countryjoe Aggiungi countryjoe alla lista amici
ok io ci sono spero di non correre da solo.





  Firma di countryjoe 
countryjoe
rally slot issogne

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: saint vincent  ~  Messaggi: 266  ~  Membro dal: 29/03/2007  ~  Ultima visita: 14/11/2014 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 03/08/2011 : 07:38:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici
Buona gara a tutti!!!

Verrei, ma sono un po' troppo lontano, tipo 900 km e poi non ho dietro né pulsante né macchina...

Ci si vede di sicuro alla prossima.






  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

Mayo

Tuttoslottista GT



Inserito il - 03/08/2011 : 17:50:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mayo Aggiungi Mayo alla lista amici
quasi in partenza per le ferie.. passo...

Divertitevi!!






  Firma di Mayo 
Mario C.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Pollone  ~  Messaggi: 529  ~  Membro dal: 12/03/2008  ~  Ultima visita: 17/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

MAX53

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 06/08/2011 : 22:09:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MAX53 Aggiungi MAX53 alla lista amici
Messaggio di dariofranco

Mercoledì 3 Agosto 2011 - Slot Club Issogne.




Seconda prova del "Campionato Megane Trophy Ninco 1" sul tracciato a quattro corsie dello Slot Club Issogne.

Portate con voi anche le "rallyne"...non si sa mai.....qualche test sulle prove speciali non si negherebbe a nessuno.

Ciao
Dario




Sei stato tanto critico a valutare la nostra 24 ore di Roma, e nel promuovere questo evento "Campionato Megane Trophy Ninco 1", non posti nemmeno una foto...!!?...neanche uno straccio di cronaca...!!? come mai?

Max53






  Firma di MAX53 

...Se sei incerto tieni aperto!!!...

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 777  ~  Membro dal: 21/05/2009  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 06/08/2011 : 22:44:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici
Forse perchè devo farlo io... e magari sono in ferie?????

Può bastare?

Comunque io mi vergognerei a scrivere questi post, ma visto che siamo in un paese libero puoi tranquillamente andarne fiero...







  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

MAX53

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 06/08/2011 : 23:26:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MAX53 Aggiungi MAX53 alla lista amici
hank ha scritto:

Forse perchè devo farlo io... e magari sono in ferie?????

Può bastare?

Comunque io mi vergognerei a scrivere questi post, ma visto che siamo in un paese libero puoi tranquillamente andarne fiero...




Con un "elemento"del genere non mi vergogno affatto, anzi chiedo scusa a te se ho potuto urtare la tua suscettibilità, ma forse non ricordi o non sai quello che ha saputo dire il tuo amico nei nostri confronti e della nostra gara, non vuol essere una polemica ma solo un doveroso "remember"...

Max53






  Firma di MAX53 

...Se sei incerto tieni aperto!!!...

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 777  ~  Membro dal: 21/05/2009  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

dariofranco

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 06/08/2011 : 23:31:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dariofranco Aggiungi dariofranco alla lista amici
Ti ha già risposto Enrico, ma vorrei aggiungere qualcosa....
Non mi sembra neanche lontanamente paragonabile il lancio pubblicitario del vostro "evento" conil vostro. Mi pare, addirittura con il conto alla rovescia....e non mi ricordo quante pagine, fra regolamenti non scritti ed altre cose...
Credo che ci sia una grossa differenza. Nessuno di noi si è mai sognato di definire il Campionato Megane un evento importante per la valle d'aosta slottarola, voi invece.....della vostra gara..l'avete detto più volte......
Noi siamo consapevoli che le nostre sono "garette", voi invece organizzate eventi storici......
Ecco perchè, oltre al fatto che Enrico è in ferie, non c'è uno straccio di classifica.
Ciao
Dario






 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: aosta  ~  Messaggi: 597  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

MAX53

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 06/08/2011 : 23:38:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MAX53 Aggiungi MAX53 alla lista amici
dariofranco ha scritto:

Ti ha già risposto Enrico, ma vorrei aggiungere qualcosa....
Non mi sembra neanche lontanamente paragonabile il lancio pubblicitario del vostro "evento" conil vostro. Mi pare, addirittura con il conto alla rovescia....e non mi ricordo quante pagine, fra regolamenti non scritti ed altre cose...
Credo che ci sia una grossa differenza. Nessuno di noi si è mai sognato di definire il Campionato Megane un evento importante per la valle d'aosta slottarola, voi invece.....della vostra gara..l'avete detto più volte......
Noi siamo consapevoli che le nostre sono "garette", voi invece organizzate eventi storici......
Ecco perchè, oltre al fatto che Enrico è in ferie, non c'è uno straccio di classifica.
Ciao
Dario


...non vale la pena nemmeno risponderti, le tue parole denotano quello che sei....

Max53






  Firma di MAX53 

...Se sei incerto tieni aperto!!!...

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 777  ~  Membro dal: 21/05/2009  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

dariofranco

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 06/08/2011 : 23:52:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dariofranco Aggiungi dariofranco alla lista amici
"le tue parole denotano quello che sei."
Finchè lo dici tu....... va tutto bene!
Ciao
Dario







 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: aosta  ~  Messaggi: 597  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 06/08/2011 : 23:55:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici
Caro Max,
Vorrei invitarti ad evitare commenti sarcastici e gratuiti, in particolar modo su cose che non sai e su persone che non conosci.
Se non frequenti regolarmente il forum ci sono cose delle quali non puoi essere al corrente e che invece sono note ad altri, per esempio al sottoscritto.
Fra queste:
- Normalmente Hank è la persona che si occupa di redigere e di postare le cronache degli eventi del suo gruppo.
- Hank si sta godendo le sue ferie e non ha partecipato alla gara.
- Oggi è sabato e dato che la gara si è disputata mercoledì potrebbe anche essere che chi vi ha partecipato non ha ancora avuto il tempo di redigere una cronaca perchè occupato in qualcosa di meglio da fare. Cosa più che possibile, visto che siamo in piena estate e che molti di noi la sera preferiscono uscire per una passeggiata piuttosto che stare davanti al computer.

Ti rammento che redigere le cronache degli eventi NON E' un obbligo per nessuno.
Al contrario lo è rispettare le regole del forum che VIETANO di postare messaggi provocatori che possono dar luogo a discussioni polemiche.
Se te ne fossi dimenticato ti riporto quanto recita il punto n. 4 delle norme di comportamento del precitato regolamento:
"- Nel forum non è consentito aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti e/o trattare argomenti non idonei allo spirito del forum, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti;"
Sempre il regolamento del forum indica anche cosa può succedere in caso di infrazione e cioè:
"- La deliberata inosservanza di quanto riportato può comportare l'immediato blocco e/o sospensione dell'account sul forum, secondo il parere esclusivo e insindacabile dei moderatori e/o dell’Amministratore del forum.
- Ogni discussione fatta per provocare altri utenti sarà cancellata e l'autore ammonito.
- Ogni risposta data con toni poco consoni al rispetto degli altri, verrà cancellata e l'autore ammonito.
Alla seconda ammonizione l'utente verrà sospeso, se non fatto in precedenza per grave violazione, e la sua riammissione, o meno, messa ai voti degli altri utenti del forum.
"
Nonostante quanto previsto dal regolamento al momento non ho alcuna intenzione di cancellare questa discussione, ne quella di ammonirti. Penso che per questa volta sia più che sufficiente un avviso verbale di pubblico dominio ed un invito a porgere le dovute scuse.
PER IL FUTURO NON CI SARANNO ECCEZIONI NEI CONFRONTI DI NESSUNO!!!.
Quello che è stato è stato e credo sia il caso di fare un appello all'intelligenza e al buon senso di tutti al fine di evitare il ripetersi di episodi simili.

Ciao da Renato






Modificato da - Renatone in data 06/08/2011 23:59:13

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

dariofranco

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 07/08/2011 : 02:08:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dariofranco Aggiungi dariofranco alla lista amici
renatone ha scritto:

Caro Max,
Vorrei invitarti ad evitare commenti sarcastici e gratuiti, in particolar modo su cose che non sai e su persone che non conosci.
Se non frequenti regolarmente il forum ci sono cose delle quali non puoi essere al corrente e che invece sono note ad altri, per esempio al sottoscritto.
Fra queste:
- Normalmente Hank è la persona che si occupa di redigere e di postare le cronache degli eventi del suo gruppo.
- Hank si sta godendo le sue ferie e non ha partecipato alla gara.
- Oggi è sabato e dato che la gara si è disputata mercoledì potrebbe anche essere che chi vi ha partecipato non ha ancora avuto il tempo di redigere una cronaca perchè occupato in qualcosa di meglio da fare. Cosa più che possibile, visto che siamo in piena estate e che molti di noi la sera preferiscono uscire per una passeggiata piuttosto che stare davanti al computer.

Ti rammento che redigere le cronache degli eventi NON E' un obbligo per nessuno.
Al contrario lo è rispettare le regole del forum che VIETANO di postare messaggi provocatori che possono dar luogo a discussioni polemiche.
Se te ne fossi dimenticato ti riporto quanto recita il punto n. 4 delle norme di comportamento del precitato regolamento:
"- Nel forum non è consentito aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti e/o trattare argomenti non idonei allo spirito del forum, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti;"
Sempre il regolamento del forum indica anche cosa può succedere in caso di infrazione e cioè:
"- La deliberata inosservanza di quanto riportato può comportare l'immediato blocco e/o sospensione dell'account sul forum, secondo il parere esclusivo e insindacabile dei moderatori e/o dell’Amministratore del forum.
- Ogni discussione fatta per provocare altri utenti sarà cancellata e l'autore ammonito.
- Ogni risposta data con toni poco consoni al rispetto degli altri, verrà cancellata e l'autore ammonito.
Alla seconda ammonizione l'utente verrà sospeso, se non fatto in precedenza per grave violazione, e la sua riammissione, o meno, messa ai voti degli altri utenti del forum.
"
Nonostante quanto previsto dal regolamento al momento non ho alcuna intenzione di cancellare questa discussione, ne quella di ammonirti. Penso che per questa volta sia più che sufficiente un avviso verbale di pubblico dominio ed un invito a porgere le dovute scuse.
PER IL FUTURO NON CI SARANNO ECCEZIONI NEI CONFRONTI DI NESSUNO!!!.
Quello che è stato è stato e credo sia il caso di fare un appello all'intelligenza e al buon senso di tutti al fine di evitare il ripetersi di episodi simili.

Ciao da Renato


O.K. Inteso.
e...... non me ne voglia Mussovolante se copio la sua firma......
Pace & bene a tutti.
Ciao
Dario






 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: aosta  ~  Messaggi: 597  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

MAX53

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 07/08/2011 : 12:19:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MAX53 Aggiungi MAX53 alla lista amici
Complimenti Sig.moderatore nonchè compagno di slot, nonchè amico?credo ancora??!, Renatone, complimenti dicevo per la solerzia del tuo intervento mirato al redarguirmi per cosa poi?!!...Io ho solo chiesto anche se in modo forse un po "sarcastico", (visto chi lo postava) una cronaca di una gara corsa con dei modelli che non ho ancora mai visto correre, e qualche foto tutto lì, il movente della mia richiesta su di un forum di slot era solo di scoprire come vanno le nuove Megàne della Ninco, senza essere offensivo e non pretendere nulla di più, e anche se stiamo in ferie, compreso io (ti scrivo da un portatile). Tutt'altra cosa è stato l'intervento sulla 24 ore di Roma. del nostro "amico" Dariofranco, dove sappiamo tutti, tu non sei intervenuto, e non hai scritto nemmeno una riga in nostro favore, e lasciami dire sappiamo anche perchè, se per te questa è giustizia ok! perfetto ...andiamo avanti così, io non sono ne un polemico ne un guerrafondaio, però non mi piacciono le prese per i fondelli. Saluti e buone ferie a tutti.

Max53






Modificato da - MAX53 in data 07/08/2011 12:21:13

  Firma di MAX53 

...Se sei incerto tieni aperto!!!...

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 777  ~  Membro dal: 21/05/2009  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 07/08/2011 : 15:31:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici
...Io ho solo chiesto anche se in modo forse un po "sarcastico", (visto chi lo postava) una cronaca di una gara corsa con dei modelli che non ho ancora mai visto correre, e qualche foto tutto lì, il movente della mia richiesta su di un forum di slot era solo di scoprire come vanno le nuove Megàne della Ninco, senza essere offensivo e non pretendere nulla di più...


Non me ne volere, ma non ti crede nessuno!!

Anche perchè se è la seconda prova vuol dire che ce n'è stata una prima ( http://www.tuttoslot.it/forum/topic...PIC_ID=13192 ) e potevi trovare tutto ciò che cercavi e magari intervenire, ma probabilmente in quel momento non serviva farlo.

Comunque Mercoledì in giornata avrete l'articolo, così chiudiamo questa farsa.






Modificato da - hank in data 07/08/2011 15:56:11

  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

MANETTA

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 07/08/2011 : 16:05:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MANETTA Aggiungi MANETTA alla lista amici

.....così chiudiamo questa farsa.

...e speriamo vivamente






  Firma di MANETTA 
FERRO ignique viam per hostem

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: TO  ~  Messaggi: 324  ~  Membro dal: 14/12/2010  ~  Ultima visita: 27/10/2016 Torna all'inizio della Pagina

MAX53

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 07/08/2011 : 16:12:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MAX53 Aggiungi MAX53 alla lista amici
hank ha scritto:

...Io ho solo chiesto anche se in modo forse un po "sarcastico", (visto chi lo postava) una cronaca di una gara corsa con dei modelli che non ho ancora mai visto correre, e qualche foto tutto lì, il movente della mia richiesta su di un forum di slot era solo di scoprire come vanno le nuove Megàne della Ninco, senza essere offensivo e non pretendere nulla di più...


Non me ne volere, ma non ti crede nessuno!!

Anche perchè se è la seconda prova vuol dire che ce n'è stata una prima ( http://www.tuttoslot.it/forum/topic...PIC_ID=13192 ) e potevi trovare tutto ciò che cercavi e magari intervenire, ma probabilmente in quel momento non serviva farlo.

Comunque Mercoledì in giornata avrete l'articolo, così chiudiamo questa farsa.





Non capisco quest'accredine e questo risentimento, vuol dire che la prima prova mi era saltata...è un delitto!??, non mi pare di aver offeso nessuno e la"farsa" la state facendo voi, volevo dare un'occhiata a questi modelli, in quanto a Settembre volevamo organizzare un campionato del genere, anche noi a Roma, poi se magari sono stato ironico o sarcastico, non c'era veleno, contriariamente a quello che si è potuto o voluto decifrare dalle mie parole.

Saluti, Max53






  Firma di MAX53 

...Se sei incerto tieni aperto!!!...

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 777  ~  Membro dal: 21/05/2009  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 07/08/2011 : 16:42:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici
Tanto per ribadire il concetto.
renatone ha scritto:

...
Se non frequenti regolarmente il forum ci sono cose delle quali non puoi essere al corrente e che invece sono note ad altri...

Al contrario di quello che hai scritto tu quello che ha scritto Dario sulla vostra 24 ore è stato sarcastico, ma non provocatorio ai fini dello scatenare una lite.
Le mie questioni personali con una certa persona sono solo le mie e di quella persona. Se tu ti senti chiamato in causa, cosa che hai fatto tutto da solo, forse è perchè hai qualche scheletro nell'armadio che io non ho perchè sono uno che parla in faccia e non attraverso un forum.
Sei stato assente dai club e dal forum per mesi ed improvvisamente salti fuori ad aizzare le masse. NON SI FA!!!
Il degenerare della situazione ha portato ad un obbligatorio cambio di rotta di tutto lo staff di Tuttoslot. Se ti sta bene è così, se non ti sta bene sappi che in Italia esistono altri tre forum che trattano di slot (anzi, due, perchè uno è privato e senza invito non vi si può accedere) e che nessuno ti trattiene o ti obbliga a scrivere qui.
MAX53 ha scritto:

Complimenti Sig.moderatore nonchè compagno di slot, nonchè amico?credo ancora??!
...

Se questo è il tuo metro di misura dell'amicizia nessuno ti impedisce di opearare a tua volta un cambio di rotta.
Del resto per te non sarebbe una novità. O sbaglio?
Tu pensa ad andare per la tua strada che io so pensare benissimo da solo ad andare per la mia.
Stammi bene.

Ciao da Renato

P.S.: queste sono le battute conclusive di questa discussione che per ovvi motivi viene bloccata dal sottoscritto.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization