Forum Tuttoslot.it - 7^ Gara Clio/Punto al Carli
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: 7^ Gara Clio/Punto al Carli
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

slottys

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato:
Voti:7



Inserito il - 24/07/2011 : 11:59:33  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slottys Aggiungi slottys alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti domani si correrà l'ultima gara stagionale del campionato Clio/Punto al club Carli. VI attendiamo numerosi e soprattutto arrivate presto perchè stacco la corrente e chi ha provato bene gli altri partono direttamente per la gara!!!!!!!!!!!!
Ciao e buona domenica e FORZA MAGICA ROSSA!!!!!!!!!!!!! Stefano






 Firma di slottys 
Ricordati che sei nato originale e non devi vivere da fotocopia

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1132  ~  Membro dal: 13/11/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2022

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 24/07/2011 : 13:55:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Stacchi la corrente?!? ... neanche per sogno, non l'attacchiamo proprio ... almeno fino al momento della partenza, altrimenti dovremo sentire la solita filippica: "ma quando si parte ... io domani lavoro ... non posso fare tardi ... mia moglie mi sgrida ... l'amante mi lascia ... mi si fredda l'insalata ..." ... dalla prossima stagione si cambierà registro, regole ed orari tassativi ... anche perchè non è mica un obbligo gareggiare .......





  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

loipoi

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 24/07/2011 : 14:43:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loipoi Aggiungi loipoi alla lista amici  Rispondi Quotando
dai non fate i severi!!!!!
me sa che quest anno ho un po di problemi per essere sempre presente, ce un cambio di guardia al lavoro.
per lunedi ci sono, salvo complicanze.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 963  ~  Membro dal: 17/10/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

MAX53

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 24/07/2011 : 17:16:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MAX53 Aggiungi MAX53 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ultima gara della stagione!!...Presente! ad ogni costo!..e per quanto riguarda quelli che..."vanno di fretta", come ha detto il, non devono stressare, detto in maniera ...garbata, un hobby e una passione come lo slot sono fatti per rilassare e per farci passare un ora in tranquillità lontano da tutte le noie quotidiane, quindi quoto il Santo.

Ciao Max53


P.S. Lunedì 25, colgo l'occasione per stabilire insieme i prossimi campionati 2011-2012 al Carli.






  Firma di MAX53 

...Se sei incerto tieni aperto!!!...

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 777  ~  Membro dal: 21/05/2009  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

aleslot

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 24/07/2011 : 17:33:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aleslot Aggiungi aleslot alla lista amici  Rispondi Quotando
il Santo ha scritto:

Stacchi la corrente?!? ... neanche per sogno, non l'attacchiamo proprio ... almeno fino al momento della partenza, altrimenti dovremo sentire la solita filippica: "ma quando si parte ... io domani lavoro ... non posso fare tardi ... mia moglie mi sgrida ... l'amante mi lascia ... mi si fredda l'insalata ..." ... dalla prossima stagione si cambierà registro, regole ed orari tassativi ... anche perchè non è mica un obbligo gareggiare .......


Beati coloro che non hanno nulla da fare!!! ha ha






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 144  ~  Membro dal: 13/03/2011  ~  Ultima visita: 21/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

IL CONTE MAX

Tuttoslottista F1



Inserito il - 25/07/2011 : 14:19:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IL CONTE MAX Aggiungi IL CONTE MAX alla lista amici  Rispondi Quotando
E' vero che questo e' un gioco e non tocca stressare chi la notte non riesce a dormire,ma io sono quello che rompe perche' la mia sveglia a differenza di qualcuno suona alle 04,45 e per venire li a giocare faccio circa 150 km e impiego circa 40 minuti a tornare a casa a 200 km/h di sera tardi!!!!!! Quindi:
- Come tutte le cose ci sono delle regole e degli orari, se mi stanno bene gioco altrimenti sto a casa!!!!!
- Dalla prossima stagione se si parte con 30 minuti di ritardo si puo' anche fare ,ma non un'ora di ritardo!!!!!!!!
- Ringrazio tutti per la collaborazione........
stasera non so' se riesco a venire, forse mi si fredda l'insalata!!!!!!






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 171  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: 19/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

slottys

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 25/07/2011 : 18:04:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slottys Aggiungi slottys alla lista amici  Rispondi Quotando
Buona sera a tutti. Noi ci stiamo preparando per andare in pista anche se manca ancora un pò di tempo. Infatti appena finiti i nostri impegni di lavoro partiamo. Volevo anche dire che non servono grandi cose per trovare un accordo suul'orario di partenza : come già detto in precedenza basta avere collaborazione da parte di tutti ed evitare gli sprechi di tempi inutili in tutte le forme possibili e vedrete come i tempi si accorciano e si parte prima. Certo se con il tempo le cose non migliorano e non c'è collaborazione dovremo agire di conseguenza e poi gli orari diventano ovviamente quelli giusti!!!!!! Ora vi saluto e vi attendo in pista per la gara conclusiva di questo campionato molto combatuto. Ciao Stefano





  Firma di slottys 
Ricordati che sei nato originale e non devi vivere da fotocopia

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1132  ~  Membro dal: 13/11/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

ioslotto

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 25/07/2011 : 18:12:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ioslotto Aggiungi ioslotto alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve a tutti, visto che questo problema del ritardo l'ho postato io, sulla gara precedente, mi sento preso in causa dalle vostre prese in giro, io spero che voi stiate scherzando, perchè queste battute mi sembrano un po troppo sarcastiche, maliziose e fuori luogo. Io, facendo risaltare il problema, anzi un mio problema visto che molti non la pensano come me, non ho accusato nessuno e soprattutto neanche ho offeso nessuno, se l'ho fatto involontariamente, chiedo scusa, quindi queste battute se potete tenetevele per voi. Ho solo chiesto un po di collaborazione per iniziare prima e riuscire a finire prima, in modo che dopo, chi vuole può andarsene e chi vuole può rimanere a fare due chiacchiere con gli altri slottisti...non mi sembra di aver chiesto la Luna, ne di aver detto a qualcuno, devi iniziare per forza prima, infatti la volta scorsa abbiamo finito alle 01:45. Io penso che si possa iniziare prima delle 22:30...Penso che tra le 21:30 e le 22:00 si riesca ad iniziare se si collabora... Poi se è proprio impossibile io mi tiro fuori e non vengo, senza problemi, basta che mi facciate sapere se non sono gradito, perchè queste battute fanno pensare proprio questo. Ma io questa sera vengo in pista, perciò me lo potete dire anche li, visto che è gia quasi ora di andare...

P.S.: La volta scorsa due persone se ne sono dovute andare via prima, senza giocare e non si sono potute divertire vista l'ora tarda...se si predica il divertimento per tutti, quelle persone non hanno avuto la possibilità di divertirsi e non hanno stressato nessuno.... se questo è quello che vogliamo ottenere perchè qualcuno non vuole essere stressato credo che io farò la stessa cosa, almeno lo psicologo avrà meno pazienti...
Quelle due persone hanno la mia stima perchè hanno avuto il coraggio che io non ho...cioè venire e andarsene senza giocare e senza stressare nessuno....

P.S.2: Se siete d'accordo fatemelo sapere, se non lo siete, fatemelo sapere lo stesso, ma non mi offendete perchè io non l'ho mai fatto.
Si sono un po rompiscatole ma corretto con tutti, in pedana, in pista e fuori....


Un saluto a tutti. Marco.
Io slotto... per sempre






  Firma di ioslotto 
Pronti....Tira il dito..... e...via verso la prima curva sportello e sportello...IOS...I°

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 153  ~  Membro dal: 03/05/2008  ~  Ultima visita: 02/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 26/07/2011 : 04:14:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Come dice spesso un altro Maurizio, quello con i baffi: " ... bboni, state bboni ..." ... non è il caso di discutere su cose del genere, basta accordarsi sugli orari ... questa sera siamo partiti in orario, ma siccome eravamo in tanti (e con tanti piloti nuovi ...) abbiamo finito tardi ugualmente ... ed io sono appena rientrato a casa ... e comunque, almeno per quanto mi riguarda, ho passato una bella serata e mi sono divertito .......





Modificato da - il Santo in data 26/07/2011 04:15:06

  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

ioslotto

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 27/07/2011 : 17:25:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ioslotto Aggiungi ioslotto alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, di nuovo....Anche io mi sono divertito, è vero anche oggi abbiamo fatto tardi ma c'è stato l'impegno di tutti per cercare di non fare tardi e questa è una bella cosa. Un conto è fare tardi perchè tutti se ne fregano un conto è fare tardi ma tutti si sono impegnati, certo si può migliorare ma questa è una strada giusta e non ci sono state lamentele da parte di nessuno.... Comunque ora che avevo una macchina da competizione dobbiamo cambiare categoria...."POVERO ME".Intanto mi godo il 4° posto che a qualcuno potrà sembrare poco, ma è paragonabile al primo degli umani, i primi tre sono extraterrestri.....AhAHHAAHHA ciao a tutti molto probabilmente ci vediamo Giovedì....
io slotto... per sempre.






  Firma di ioslotto 
Pronti....Tira il dito..... e...via verso la prima curva sportello e sportello...IOS...I°

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 153  ~  Membro dal: 03/05/2008  ~  Ultima visita: 02/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

wingdrake

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 28/07/2011 : 00:11:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wingdrake Aggiungi wingdrake alla lista amici  Rispondi Quotando
ioslotto ha scritto:


io slotto... per sempre.


Marco sei un grande.......... anche io (slotto.......) e mi sa anche loro!!!!!! ciao max







  Firma di wingdrake 
max

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 113  ~  Membro dal: 16/12/2010  ~  Ultima visita: 20/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

ioslotto

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 29/07/2011 : 16:14:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ioslotto Aggiungi ioslotto alla lista amici  Rispondi Quotando
Ah Max... con una pista del genere Maurizio ci manda a casa il giorno dopo...ahahahahhahahahahahah





  Firma di ioslotto 
Pronti....Tira il dito..... e...via verso la prima curva sportello e sportello...IOS...I°

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 153  ~  Membro dal: 03/05/2008  ~  Ultima visita: 02/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

slottys

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 30/07/2011 : 18:25:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slottys Aggiungi slottys alla lista amici  Rispondi Quotando
Considerando 2 piloti per volta, e normalmente siamo sempre 18/19, considerando che su una pista così almeno 20 minuti a corsia li devi fare altrimenti il Santo neanche li calcola lascio a il conteggio del tempo necessario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Forse sarà il caso di prendersi 3/4 giorni di ferie! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! ah!. Ciao Stefano





  Firma di slottys 
Ricordati che sei nato originale e non devi vivere da fotocopia

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1132  ~  Membro dal: 13/11/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 1,05 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization