Autore |
Discussione |
Mayo
Tuttoslottista GT
|
Inserito il - 25/07/2011 : 10:30:00
|
Bene Fulvio, ci si vede martedì sera, salvo imprevisti dell'ultimo minuto dovrei arrivare verso le 21.00, difficilmente prima
|
|
Mario C.
|
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Biella ~
Città: Pollone ~
Membro dal: 12/03/2008 ~
Ultima visita: 17/10/2011
|
|
|
hank
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 25/07/2011 : 13:28:48
|
Ok, ho aggiornato il sito, ora attendo i risultati della prossima gara, ma lo aggiornerò solo nel fine settimana perchè in questa...
|
|
Enrico De Marchi Rally Slot Biella |
|
Regione Piemonte ~
Città: Tollegno ~
Membro dal: 13/05/2006 ~
Ultima visita: 29/01/2023
|
|
|
Emicron
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 25/07/2011 : 13:32:46
|
Ciao Dario una domanda sulla Punto...
A noi (vabbe' parlo per me in primis) con un pick up ninco standard con molla... ci e' sembrato che la macchina abbia troppo "raggio di sterzata"... ovvero esagerando un po' rischi di metterla a 90 gradi rispetto alla pista...con conseguente necessita' di intervento da parte del commissario di percorso. Tu hai fatto "qualcosa" (generico) per limitare il movimento del pick-up? (PS: problema poco sentito su pista ninco...ma molto piu' evidente su Polistil sporca!!)
Altra cosa: cerchi da 17... da quel che notato io.. almeno da 17!. A me non saliva sul dosso ninco con cerchi da 16" ! Da provare con boccole eccentriche...
Ciaooo
|
|
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Asti ~
Città: Asti ~
Membro dal: 17/09/2010 ~
Ultima visita: 07/12/2022
|
|
|
f-pirali
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 25/07/2011 : 14:36:23
|
Aspettando i test di Dario, ha anche a disposizione la mia proprio per vedere due tipi di messa appunto a punto della Punto. Punto. Io ho usato il pick-up NSR rally con cerchi differenti di diametro, credo che domani sera Dario avrà una Evo 2 della sua e se non mi renderà la mia significa che testerà altri dettagli, infine dovrebbe essere pronto per un primo "saggio" for all... al limite aspetteremo anche hank e le boccole eccentriche che al momento non mi risultano disponibili.
|
|
Fulvio Pirali Presidente OPV Slot a.s.d.
|
|
Regione Piemonte ~
Città: Biella ~
Membro dal: 30/05/2008 ~
Ultima visita: 21/01/2024
|
|
|
One3
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 25/07/2011 : 17:07:53
|
Confermo quanto detto da Emicron relativamente a Pick-up e cerchi. Con i 16,5 della Slot.it si comporta benissimo sui pezzi di pista "piatti" ma se sono sconnessi come i pezzi raid il discorso cambia. Sulla Polistil poi il difetto maggiore sembra la trazione. Io ho preparato la mia come quella di Dario e si è dimostrata molto competitiva sui tracciati Ninco mentre sulla Polistil quello che mi è mancato è stata proprio la trazione della vettura, che si prendeva anche 10/15 secondi a speciale ... pe non dire di più. Le modifiche , se prorpio dovessi cercare qualche cosa per migliorare ulteriormente la vettura, le andrei a cercare prorprio sulla trazione, cosa non da poco. Risolto quello secondo me siamo già un bel passo avanti. o no?!?!
|
|
Massimo Torchio - Slot Club Asti "Calabroni Rossi" - www.astislot.it |
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Asti ~
Città: Asti ~
Membro dal: 07/01/2010 ~
Ultima visita: 25/10/2024
|
|
|
dariofranco
Tuttoslottista GT
Utente Valutato
|
Inserito il - 25/07/2011 : 19:03:46
|
Questa sera ritirero' il secondo telaio e spero per la fine della settimana prossima di definire la fiche di questo modello. Per quanto riguarda il problema dell'eccessiva rotazione del pick up, credo che adotteremo la stessa soluzione già in uso per la Lancia Rally della Fly Ciao Dario
|
Modificato da - dariofranco in data 25/07/2011 19:08:21 |
|
|
Regione Val D'Aosta ~
Prov.: Aosta ~
Città: aosta ~
Membro dal: 09/04/2006 ~
Ultima visita: 22/03/2024
|
|
|