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mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato:
Voti:20



Inserito il - 20/10/2007 : 00:55:25  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,

ner sito MRE, a catalogo pur senza foto, ma già con il codice nsr, c'è tutta una serie di modelli previsti della Clio NSR, tra cui anche da rally.

Qualcuno ne sa qualcosa?

Ciao






 Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021

Berlucchi

Tuttoslottista F1



Inserito il - 20/10/2007 : 12:18:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Berlucchi Aggiungi Berlucchi alla lista amici  Rispondi Quotando
l'ho intravista a slotlandia, trattasi della gemella di quella da pista per quanto riguarda l'estetica, per la meccanica invece, dovrebbe essere specifica per i rallye, non so altro perchè era severamente custodita e non si poteva assolutamente aprire,non so dirti altro, Sorry
ciao!!!






Prov.: Alessandria  ~ Città: Casale Monferrato  ~  Messaggi: 211  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 11/07/2008 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 28/10/2007 : 01:28:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,

ho trovato questa foto, lascio a voi a giudicare.

Immagine:

50,81 KB

Questa è la scheda tecnica in spagnolo ma comunque si capisce:

Fabricante: NSR
Ref: NSR1016

Características
Traccion trasera
Motor Shark 25000
Cuna basculante
Iman cilindrico
Motor colocado en posicion Anglewinder
Se suministra en kit desmontado
Incluye piloto, copiloto y barras

Di più non so!

Dall'alto della mia INesperienza, non la vedo poi così tanto da rally. Fatemi capire.

Grazie .






Modificato da - mussovolante in data 28/10/2007 01:39:47

  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 28/10/2007 : 10:48:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Direi che ci sono almeno 5 punti in cui questa vettura va in contrasto con il vigente regolamento e 3 punti probabilmente con quello futuro, quindi vorrei sentire anche Dario, Marco e Bart, ma temo che questa vettura non possa essere mai omologata per i Rally Slot italiani.

Poi personalmente da puro appassionato di rally slot ti posso dire che questa vettura è quello che non si vorrebbe mai vedere nei rally, ovvero una vettura "derivata" dall pista.






Modificato da - hank in data 28/10/2007 10:49:43

  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

negrinik

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 28/10/2007 : 10:49:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici  Rispondi Quotando
In effetti le unicge differenze vedendo la foto
sembrerebbero :
trasmisione AW e copilota.
Mi sembra anche troppa bassa di telaio rispetto al suolo.
Secondo me potrebbe non rientrare nelle specifiche (Ansi) rally.
A meno di omologazioni future vedi cerchi non in plastica.
L'assurdo sarebbe dover mettere dei componenti di qualità minore per
rispettare le norme Ansi.Resta sempre il punto che nei Club ognuno fai i regolamenti come vuole.
Potrebbe essere un bel monomarca anche nei Rally.

Spero di sbaglirmi, sarebbe un peccato.







  Firma di negrinik 
Ciao Negrinik -
http//www.sondrioslot.altervista.org


Illegittimi non carborundum
(Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 1318  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

negrinik

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 28/10/2007 : 10:50:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da hank

Direi che ci sono almeno 5 punti in cui questa vettura va in contrasto con il vigente regolamento e 3 punti probabilmente con quello futuro, quindi vorrei sentire anche Dario, Marco e Bart, ma temo che questa vettura non possa essere mai omologata per i Rally Slot italiani.

Poi personalmente da puro appassionato di rally slot ti posso dire che questa vettura è quello che non si vorrebbe mai vedere nei rally, ovvero una vettura "derivata" dall pista.



Scusa Hank, mi sà che stavo scrivendo quando hai postato la tua risposta.Non vorrei sembrare ripetitivo, in fondo diciamo le stesse cose (quasi).






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hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 28/10/2007 : 10:59:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Tranquillo Negrinik con l'attuale Commissione Rally Slot, sarà grosso difficile vedere un momomarca.





  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

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negrinik

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
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Inserito il - 28/10/2007 : 11:02:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da hank

Tranquillo Negrinik con l'attuale Commissione Rally Slot, sarà grosso difficile vedere un momomarca.


E secondo me è giusto.
Io pensavo a un monomarca al'interno dei Club.
Comunque grazie per tutti i tuoi commenti , sempre pacati e dritti al punto.







  Firma di negrinik 
Ciao Negrinik -
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Louboyle

Tuttoslottista F1


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Inserito il - 28/10/2007 : 13:23:11  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Speravo in un qualcosa di più specifico, a parte il copilota è esattamente uguale alla versione originale (il kit cassa lunga che si vede nelle foto me l'ha dato da parte Don Salvatore in risposta alla richiesta di "pomparla" ).
Pretendere di fare un rally, così come lo vediamo inteso sia dagli OPV's boys sia da tutti gli altri dell'Italia centrale, con questa macchina equivarrebbe a correre con la Mosler (la differenza sostanziale è un baricentro un pelo più alto)... in sostanza sarebbero i rally a doversi adattare a questo tipo di vettura.
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

bart

Tuttoslottista GT



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Voti: 11



Inserito il - 28/10/2007 : 18:14:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bart Aggiungi bart alla lista amici  Rispondi Quotando
Gran bel macchinino, conviene comprare il kit da "rally" dotato dell'Aw invece di quella normale, stessi soldi, tutto un altro valore, giudicate voi dai componenti rispetto a quella venduta ora. A dimostrazione di una marcata derivazione pistaiola di questo macchinino, vedi voce aw e un bel 500 di magnetismo, mi risultano oscuri gli obiettivi previsti per il suo utilizzo, a parte quello sicuro, anteprima, di vederla girare negli showroom Renault dove saranno montate le piste.
Per l'omologa che dire, sono esclusi i kit Pro Race di Ninco e anche qualcosa di Scx quindi questa la vedo spacciata almeno per i rally nostrani e infatti è stata costruita apposta per il Campionato Spagnolo mica per quello italiano.
Quando potremo contare su una diffusione come quella spagnola del rally e avere un catalogo di parti tale da far spendere più che per una preparare una Gt allora avrà delle reali possibilità di essere protagonista.
Adattare le nostre regole per far piacere ad un produttore non rientra nella nostra mentalità, e poi poteva chiederci le specifiche anche a noi per farne un modello omologato anche qua, così semplicemente..
E magari a qualche euro meno dei 60 richiesti.
Poi, as ever, come sempre, se in un club ci si ritrova tutti con le Clio il monomarca nasce spontaneo, anzi, un bel rallycross sulla quattro corsie potrebbe essere interessante, pensiamoci.






 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 873  ~  Membro dal: 09/03/2006  ~  Ultima visita: 20/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

dariofranco

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 28/10/2007 : 21:48:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dariofranco Aggiungi dariofranco alla lista amici  Rispondi Quotando
E si che c'è la grande punto da fare.....





 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: aosta  ~  Messaggi: 597  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 28/10/2007 : 22:50:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
e la 207!!!!!!!!





  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

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dariofranco

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 28/10/2007 : 23:42:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dariofranco Aggiungi dariofranco alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi auguro che l'ANSI non ripeta l'errore fatto con l'omologazione della Ferrari 312 PB slot.it, quando si è arrivati a cambiare il regolamento, nella fattispecie il diametro delle gomme posteriori, per poterla fare correre. Quella Ferrari non era da omologare!!
Per quanto mi riguarda, se sarò ancora componente la C.T. ANSI per i rally, questa macchina non potrà correre. Fermo restando che nei clubs, ognuno è libero di fare quello che vuole.
Ma a livello Italiano, e ovviamente nell'O.P.V. questo modello non potrà correre.
Ciao
Dario






 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: aosta  ~  Messaggi: 597  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 29/10/2007 : 01:21:38  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Tocchiamo ferro, incrociamo le dita, facciamo gli scongiuri di rito... perchè Dariofranco resti con noi!
Seriamente, invece, il rally non è solo una questione di motore poli-K e assetto ribassato... non è che i valori si autolivellerebbero perchè questa Clio potrà staccare il tempone nella prova "liscia" e poi si pianterà invece nelle buche? Se dovessi metterne una in campo con le ruote grosse dietro e una molla per rialzare il pick-up non è che mi ritrovi per le mani automaticamente una superClio Ninco o una 307... semmai il timore dovrebbe essere che si finisca per adattare, snaturandola, la disciplina alla macchina ovvero trasformare i rally in "prove su asfalto" (come è capitato nei rally veri), magari con la scusa di utilizzare gli impianti già esistenti.
Vuoi vedere che... ?
Ciao da Louboyle






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slotzilla

Tuttoslottista Rally



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Inserito il - 09/11/2007 : 12:07:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Dariofranco.......Hank......meno male che ci sono.
Peccato fanno solo slot.
Con loro al governo l'Italia andrebbe a posto in 6 mesi dopo 146 anni di mala gestione....
Ahahahahaha!!!!






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