Forum Tuttoslot.it - 3° Meeting Thingies - Arrivano i MOSTRI
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Vintage
 3° Meeting Thingies - Arrivano i MOSTRI
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

ufo-eca

Tuttoslottista F1



Utente Valutato:
Voti:3



Inserito il - 27/06/2011 : 11:47:37  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ufo-eca Aggiungi ufo-eca alla lista amici  Rispondi Quotando
Sono passati quasi 2 mesi dal Meeting Vintage di Roncole, è arrivato il momento di cominciare a pensare alla prossima manifestazione Vintage. Parliamo quindi della 3. edizione del Meeting Thingies sempre a Roncole, ma questa volta sulla gigantesca pista in legno a 8 corsie.



Rispetto alle precedenti edizioni, abbiamo inserito quest'anno una novità: 3 categorie di modelli anzichè una unica. In questo modo si vedranno sicuramente molti più modelli in pista e ci saranno possibilità maggiori di vittoria anche per slot diverse dalla classica Mini Can-Am.
Qui di seguito maggiori dettagli sulla manifestazione. Appuntamento allora per metà ottobre allo Slot_up di Roncole Verdi. C'è tutta l'estate davanti per prepararsi.....

REGOLAMENTO TECNICO

- Modelli thingies costruiti prima del 1973 con telaio e motore originale suddivisi in 3 categorie:
- Can-Am (solo Mini Dream Can Am)
- Sport (Mini Dream A, B e C, Carrera Bostella, Cox Cucaracha e Supercuca, Unicar Super aerodinamica)
- GT (tutte le altre thinghies)
- Carreggiata massima 80 mm
- Altezza minima da terra sotto l’assale posteriore e il motore mm.1
- Vietate le gomme in silicone
- Vietato l'uso del mou sulle gomme, la pista sara' gia' preparata con fondo adeguato.
- Le carrozzerie possono essere tagliate come si faceva negli anni '60. Sono ammesse le carrozzerie replica.
- La cassa motore deve essere dello stesso tipo di quella originale montata sul modello scelto, gli indotti possono essere riavvolti ed equilibrati, i cuscinetti ammessi, vietati i carboncini shuntati e i magneti al cobalto.
- Si possono aggiungere pesi fissi solo nella parte superiore del telaio.
- Elenco modelli fornito a parte.



REGOLAMENTO SPORTIVO

Ogni pilota potrà iscriversi al massimo in due categorie.
Minimo di 6 iscritti per ogni categoria
Quota di iscrizione 15 € per 1 categoria, 20 per 2 categorie
La gara si svolgerà in unica soluzione con batterie formate in base alle qualifiche.
Premi per i primi 5 classificati cat. Can-am e per i primi 3 classificati categorie Sport e GT.



PROGRAMMA

- Sabato 15/10/2011
14 – 19 Prove libere
20 Cena Locanda del Lupo

- Domenica 16/10/2011
8.00 – 10.30 prove libere
10.30 Iscrizioni, verifiche e parco chiuso
11.00 – 12.30 qualifiche (1’ individuale su corsia centrale)
14.00 inizio batterie (3’ X 8 Corsie)
17.00 Premiazioni

ELENCO MODELLI AMMESSI

AMT
Bandido
Fantum

BZ
Banshee
Batmobile
Green Hornet

CANNON ENTERPRISES (C&S Distributors)
Vendetta
Bat-Ray

CARRERA
La Bostella

CLASSIC
Manta Ray
Asp
Competition Asp
Viper
Astro V
Stinger
Stinger II
Stinger Roadster
Gamma Ray
Serpent
Batmobile

COX
La Cucuracha
Super Cuc

DYNAMIC
Bandit
Renegade
Super-Bandit


GAR-VIC
Firebird
Coronado
Ocelot
Lunar
Sonic Needle
X-Stream


INTERNATIONAL
Piranha Mark II
Tijuana Taxi

K&B
Blue Monster (McLaren-Elva)
Batmobile

KITTY
Spyder

MDC
The Bat

MINI DREAM CAR (IT)
Mini Can Am
Mini A
Mini B (Chaparral 2F)
Mini C
Mini Star


MONOGRAM
Vampire
Snake
Assassin

MPC
SC-100 (vendu par Sears)
Manta Ray

PACTRA
Astronaut
Jupiter
Vulture
Titan II Bat

PREMIER
Cyclone Avenger


RENWALL
Revivals
Mercer
Stutz


RIGGEN
Riggen Special
Mach One
Cyclone II


RUSSKIT
Hustler


TESTOR
Maurauder


VIP
Viper

UNICAR
Super Aerodinamica






 Firma di ufo-eca 
Slotta slotta giovane marmotta....non ci sono più le slot di una volta.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Rivalta di Torino  ~  Messaggi: 407  ~  Membro dal: 30/08/2008  ~  Ultima visita: 05/02/2023

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 27/06/2011 : 12:16:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi preparo, Franco, mi preparo........


Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 21/07/2011 : 20:54:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Pausa estiva e tempo per restauri.... e qualche verifica in pista, con ovvi limiti:





Grazie a Lucio, almeno le carrozzerie sono presentabili.
La Mini B "romana":






E la Mini Can Am, sorella maggiore di quella 1/32 di Paolo DS.....









E adesso al lavoro con la Cuca (grazie ancora, Franco.... ) e la Mini A, poi risolviamo i problemi tecnici........

Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

lucio

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 21/07/2011 : 21:06:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucio Aggiungi lucio alla lista amici  Rispondi Quotando
ottimo lavoro Emilio, ma sulla can-am metti il passo lungo e abbassa ancora un po' il muso: meglio sarebbe anche usare dei gommini anteriori più bassi: le ultime serie montavano due o-ring al posto del gommino "stampato"







 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: Trieste  ~  Messaggi: 582  ~  Membro dal: 19/08/2007  ~  Ultima visita: 30/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Asp

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 21/07/2011 : 22:21:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asp Aggiungi Asp alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi sto preparando anch' io. Ho tirato fuori tutti i mostri,ma ho l'impressione che il problema più grande saranno il pollice artritico e i riflessi appannati.





  Firma di Asp 
Luciano

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: molare  ~  Messaggi: 31  ~  Membro dal: 21/07/2011  ~  Ultima visita: 20/10/2016 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 22/07/2011 : 16:10:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
lucio ha scritto:

ottimo lavoro Emilio, ma sulla can-am metti il passo lungo e abbassa ancora un po' il muso: meglio sarebbe anche usare dei gommini anteriori più bassi: le ultime serie montavano due o-ring al posto del gommino "stampato"




Difficile fare delle prove su una pista inadatta, ho potuto vedere solo se si muovevano....... e capire che non frenano!!!!!!!
Per il resto posso solo ipotizzare assetti, come tu suggerisci.

Emilio






Modificato da - EMILIO in data 22/07/2011 16:10:33

  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 22/07/2011 : 20:31:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie, Franco!!!!






Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

ufo-eca

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 22/07/2011 : 23:06:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ufo-eca Aggiungi ufo-eca alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravo Emilio, vedo che ti sta dando molto da fare. Spero che la tua febbre sia contagiosa....
Franco






  Firma di ufo-eca 
Slotta slotta giovane marmotta....non ci sono più le slot di una volta.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Rivalta di Torino  ~  Messaggi: 407  ~  Membro dal: 30/08/2008  ~  Ultima visita: 05/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

Asp

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 07/08/2011 : 19:31:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asp Aggiungi Asp alla lista amici  Rispondi Quotando
Preparativi per Roncole





















  Firma di Asp 
Luciano

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: molare  ~  Messaggi: 31  ~  Membro dal: 21/07/2011  ~  Ultima visita: 20/10/2016 Torna all'inizio della Pagina

ufo-eca

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 07/08/2011 : 22:01:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ufo-eca Aggiungi ufo-eca alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti Luciano sembrano appena tirate fuori dalle scatole, nuove fiammanti!
Appena torno dalle vacanze pubblicherò qualche foto delle mie macchine in preparazione.






  Firma di ufo-eca 
Slotta slotta giovane marmotta....non ci sono più le slot di una volta.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Rivalta di Torino  ~  Messaggi: 407  ~  Membro dal: 30/08/2008  ~  Ultima visita: 05/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

slot-car-museum-roma

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 08/08/2011 : 18:40:16  Link diretto a questa risposta Aggiungi slot-car-museum-roma alla lista amici  Rispondi Quotando
bisognerebbe mettere le gomme e cerchi giusti su viper le riggen mmmm carine ma ci vogliono le giuste,sulla asp ci vogliono le sue nere ciao e complimenti





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 211  ~  Membro dal: 30/06/2009  ~  Ultima visita: 17/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

98arturo

Tuttoslottista F1



Inserito il - 28/08/2011 : 10:46:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 98arturo Aggiungi 98arturo alla lista amici  Rispondi Quotando
Un saluto a tutti !
Sono appena arrivato, e mi scuso se faccio domande banali ma mi devo aggiornare sul mondo attuale dello slot.
Vorrei partecipare all'evento di Roncole Verdi di ottobre ma ho un dubbio. Sto preparando un telaio Carrera rennchassis o forse si chiama La Bostella come leggo dal regolamento, comunque è quello in plastica nera degli anni '60. Su questo telaio devo montare solo La Bostella o posso montare anche una super cuca Noda come sto facendo ? Inoltre sto preparando una cucaracha in lexan su telaio cox IFC, le due macchine credo che facciano parte della stessa categoria e quindi posso iscriverne una sola, vero ? Se ci riesco mando le foto.
Ancora una cosa, le gomme sulla pista di Roncole è megli averle di spugna o di euretano ?
Spero proprio di venire a Roncole, così prendo un po' più di pratica e non faccio più domande che forse per voi sono ovvie !!
Un grazie in anticipo !
Pino







  Firma di 98arturo 
In teoria non c'è differenza tra la teoria e la pratica.
In pratica si.

Pino

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 272  ~  Membro dal: 24/01/2011  ~  Ultima visita: 01/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

ufo-eca

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 28/08/2011 : 17:49:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ufo-eca Aggiungi ufo-eca alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao Pino e benvenuto.
Rispondo con piacere alle tue domande che credo possano chiarire i dubbi anche di altri partecipanti.
Il telaio Carrera nero montava varie carrozzerie in acetato 1/24 prodotte dalla Carrera, ma per partecipare al meeting Thingies di Roncole si può usare solo la Bostella (sia spyder che coupè).
Il regolamento effettivamente non lo dice chiaramente, ma per ogni modello ammesso si da per scontato che il telaio monti la carrozzeria (originale o replica) prevista in origine dal produttore. Così come anche il motore deve essere dello stesso tipo montato in origine dalla Casa.
Sia la Bostella che la Cucaracha rientrano nella categoria Sport e quindi deve sceglierene solo una per partecipare.
Infine per le gomme conviene usare su questi due modelli quelle in spugna che hanno un grip decisamente superiore. La pista sarà preparata e trattata da esperti, quindi non saranno ammessi liquidi o additivi opersonali.
Spero vivamente di poterti incontrare tra i partecipanti del Meeting a Roncole, buon lavoro.






  Firma di ufo-eca 
Slotta slotta giovane marmotta....non ci sono più le slot di una volta.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Rivalta di Torino  ~  Messaggi: 407  ~  Membro dal: 30/08/2008  ~  Ultima visita: 05/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

lucio

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 28/08/2011 : 21:55:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucio Aggiungi lucio alla lista amici  Rispondi Quotando
scusa Franco ma vorrei spezzare una lancia in favore di Pino alias 98arturo:



come si vede la Cuca-Carrera ha un nobile precedente, nientemeno che un'elaborazione della Squitt Tuning con tanto di articolo tecnico su Autosprint mese del luglio 1967: certo la carrozzeria non era in lexan, ma forse si può chiudere un occhio, visto anche che le repliche sono ammesse.
Visto che l'intento è di riproporre le macchine la tecnica e l'atmosfera dell'epoca, secondo me la Cuca-Carrera dovrebbe poter partecipare a pieno titolo.

ciao

P.S.: bello sarebbe che qualcuno riproponesse anche quei prezzi....









 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: Trieste  ~  Messaggi: 582  ~  Membro dal: 19/08/2007  ~  Ultima visita: 30/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

98arturo

Tuttoslottista F1



Inserito il - 28/08/2011 : 23:18:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 98arturo Aggiungi 98arturo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Lucio, ti ringrazio per il supporto alla mia idea, ma io ho una cuca vera "ridotta" proprio in quel modo, ma purtroppo senza lo squit tuning !
Mi sembrava più "educato" presentare la super cuca grigia a cui avrei messo le decals della Carrera 6 della Russkit , altrimenti io impazzisco per le cuca tagliate !
Ma forse ho capito lo spirito della manifetsazione che intende Franco, riportare un po' di storicità nel rappresentare le macchine, sono d'accordo.
Quindi a Roncole porterò, oltre le altre macchine, anche il telaio carrera con la cuca ridotta ai minimi termini e nel frattempo spero di trovare una Bostella presentabile, ne ho una brutta ma proprio brutta !
Grazie !






  Firma di 98arturo 
In teoria non c'è differenza tra la teoria e la pratica.
In pratica si.

Pino

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 272  ~  Membro dal: 24/01/2011  ~  Ultima visita: 01/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

slot-car-museum-roma

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 30/08/2011 : 23:15:24  Link diretto a questa risposta Aggiungi slot-car-museum-roma alla lista amici  Rispondi Quotando
cari amici se interessano cuca vere tagliate per cox e carrera ne ho moltissime,la carrera squit assieme a varie cuca squit sono al mio museo se riusciro a trovare un compagno di viaggio le portero in mostra assieme al bilanciatore dinamico squit ed alle mondial nunzi e geko saluti a tutti marco venturi





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 211  ~  Membro dal: 30/06/2009  ~  Ultima visita: 17/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

Odissey

Tuttoslottista F1


Inserito il - 01/09/2011 : 12:45:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Odissey Aggiungi Odissey alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve a tutti,
sono uno slottista "di ritorno"; dopo 40 anni ho ripreso questo hobby con "le macchinine" in plastica, costretto dalla moda del momento.
Avevo iniziato nel 1966, previo passaggio obbligatorio da una pista credo giapponese e da policar e scalestrix, per poi arrivare a una Cox Cheetah 1/32 e a una meravigliosa Carrera 1/24 Ford GT40 con un motore Mabuchi D26( che poi rielaborai e che andava come un jet).
Purtroppo l'unico pista su cui far correre quest'ultima era a Napoli a via Petrarca ed essendo allora giovanissimo mi sobbarcavo con amici la trasferta con mezzi pubblici (2 ore circa) per poterla provare.
Nel 67 fine del boom dello slot, la chiusura della pista di Napoli mi portarono a riporre le SLOT tranne qualche sporadica uscita fino alla metà degli anni 70.
Alle "macchinine" in plastica attuali devo il riavvicinarmi allo slot perchè ho scoperto da un paio d'anni che "il vintage vive"!
Ora colleziono slot degli anni 60 e primi 70, ho diverse Cox , Russkit, Dynamic, Monza (tedesche) e naturalmente Carrera, che mi diverto a restaurare e che a volte riesco a far correre su una pista in legno, ma di soli 25 metri circa di un amico che gentilmente ci ospita, o su una pista Carrera dello slot club Portici.
Non so se saro' a Roncole per il meeting di ottobre (pur avendo varie Cuca e Carrera), ma il motivo che mi ha spinto a scrivere è la richiesta di 98Arturo che ancora non ha avuto risposta.
Le carrozzerie La Bostella si possono reperire da Solid in Germania.
http://www.solidchassis.de/la-bostella.html
Io ne ho prese una classic e una coupè; il costo è di circa 10 euro cadauna e la spedizione è costata intorno ai 7 euro.
Rudi, il titolare è molto cortese, e fornisce per pochi euro anche un servizio di verniciatura e taglio; gli si può scrivere in inglese.
Spero di esser stato utile, saluti,
Angelo






  Firma di Odissey 
Angelo

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Angri  ~  Messaggi: 177  ~  Membro dal: 01/09/2011  ~  Ultima visita: 21/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

98arturo

Tuttoslottista F1



Inserito il - 01/09/2011 : 22:39:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 98arturo Aggiungi 98arturo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Angelo,
ti ringrazio per la dritta che mi hai dato per acquistare la bostella, fino ad ora ne avevo comprate su eBay quando le trovavo !
Ho una spider che come ho detto è proprio brutta, a me piace la coupè, speriamo di trovarne una ed avere qualche idea buona per la verniciatura.
Vedo che il ritorno allo slot è stato simile per molti di noi, e questo mi da la scusa per viverlo ancora come da ragazzo, con la passione di quegli anni !
E' da poco che sono iscritto ed è con piacere che devo ringraziare molte persone per la disponibilità dimostrata, Angelo ma anche Lucio ed altri !!!
Ne approfitterò ancora !
Speriamo di vederci a Roncole!!
Un salutone






  Firma di 98arturo 
In teoria non c'è differenza tra la teoria e la pratica.
In pratica si.

Pino

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 272  ~  Membro dal: 24/01/2011  ~  Ultima visita: 01/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

Odissey

Tuttoslottista F1


Inserito il - 07/09/2011 : 12:54:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Odissey Aggiungi Odissey alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve,
volendo partecipare al meeting, mi servirebbe aiuto per completare un'altra auto, oltre la sport per la quale non ho problemi (ho varie Cuca e Carrera 1a serie) e quindi partecipare alle 2 categorie.
Avevo pensato di chiedere via MP a Lucio o a Franco ma non posso ancora inviare i MP.
In sostanza cerco telai Mini Can Am (ho ancora 2 carrozze originali e "il ponte posteriore") o carrozzerie per telai Dynamic e/o Monza Barracuda Thingies (di cui ho la carrozeria Porsche 908 spider che non credo sia ammissibile).
Grazie






  Firma di Odissey 
Angelo

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Angri  ~  Messaggi: 177  ~  Membro dal: 01/09/2011  ~  Ultima visita: 21/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Odissey

Tuttoslottista F1


Inserito il - 07/09/2011 : 13:05:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Odissey Aggiungi Odissey alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve ancora, sulle Cuca ho un dubbio.
Queste slot hanno montato 3 motori, 2 di serie: 16d su Cuc e Nascar 3500 su Super Cuc e 26d su telaio nero con adattatori venduto a parte.
Si deve rispettare il giusto motore con il giusto telaio o si puo' fare un mix, ad esempio carrozzeria Cuc, telaio supercuc (2 fori e pick up rovesciato) e motore 26d con adattatori originali?
Per la Carrera invece credo si possa montare indifferentemente un 16d o il 26d o il 36d (ho esemplari con tutte queste motorizzazioni).
All' UFO capo la sentenza, grazie.






  Firma di Odissey 
Angelo

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Angri  ~  Messaggi: 177  ~  Membro dal: 01/09/2011  ~  Ultima visita: 21/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

ufo-eca

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 07/09/2011 : 13:45:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ufo-eca Aggiungi ufo-eca alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao Angelo Odissey,
le Cuca vanno tutte bene con qualsiasi tipo di carrozzeria (originale, replica, tagliata....) e con uno dei 3 motori da te citati. Idem per le Carrera.
Per quanto riguarda i telai Mini Can Am non sono facili da trovare. Chissà magari qualcuno leggendo il tuo appello potrebbe farsi vivo.
Idem per le carrozzerie Dynamic Bandit o Renegade, non mi risulta che esistano nemmeno le repliche.
Infine per la Monza ti comunico che al momento non è nell'elenco dei modelli ammessi. Mi auguro che questo comunque non rappresenti un problema per la tua partecipazione e ti prego di inviarmi la tua mail appena possibile per eventuali aggiornamenti.
Franco UFO






  Firma di ufo-eca 
Slotta slotta giovane marmotta....non ci sono più le slot di una volta.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Rivalta di Torino  ~  Messaggi: 407  ~  Membro dal: 30/08/2008  ~  Ultima visita: 05/02/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization