Forum Tuttoslot.it - Gara 28 GT in Line, l'Albitrack a Varazze!!
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: Gara 28 GT in Line, l'Albitrack a Varazze!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

robsal

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato:
Voti:8



Inserito il - 25/05/2011 : 01:57:23  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robsal Aggiungi robsal alla lista amici  Rispondi Quotando
Anticipando il grosso, pardon "il grande" Franck, Vi invito a partecipare numerosi in quel di Varazze (belin Bottazzi ti ghe o nu) sono di scena le belle GT in Line con gomme in spugna.
Sveglia ragazzi, che non siam mica quì a metter i pannelli fotovoltaici alle lucciole!!! come ci ricorda l'ottimo Crozza!!!! A presto dunque.

Venerdì ore 20,00 apertura pista e alle 21,30 inizio delle ostilità.

Salute e paxe.
roberto.


p.s. come al solito avrò sbagliato: il giorno o forse mese o anche l'anno, oppure si correrà con le gomme in legno (nuove ovviamente), insomma qualche aggiustamento dell'ultima ora dovrà pur esserci!!!!!!!!!!!!








Modificato da - robsal in Data 25/05/2011 02:04:48

 Firma di robsal 
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo...

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Albissola Marina  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013

turdo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 25/05/2011 : 11:22:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turdo Aggiungi turdo alla lista amici  Rispondi Quotando
Tutto a posto Roby mi hai evitato di scrivere troppo ciao a venerdì







 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: albisola superiore  ~  Messaggi: 580  ~  Membro dal: 01/07/2009  ~  Ultima visita: 02/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

robsal

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 26/05/2011 : 00:50:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robsal Aggiungi robsal alla lista amici  Rispondi Quotando
Cari ragazzacci slottomannari, così siete tutti bell'è salutati!!!!! sono nuovamente quì a tastare...........(lasciate fare!).....il polso della Situazione, certamente maggiorenne, del Panorama (e basta!!!) Slottistico Savonese.

Domani sera Venerdì 27 c.m. in quel di Varazze si correrà la 28^ gara del ns. Avvincente campionato.

Orbene: cari Beppe & C, Federico B., Francesco S., Francesco C.,
Danilo & C, Danilo O., Dario P., Marco A., quanti ne ho dimenticati boh????, la macchina la possedete tutti, ma è a posto????? Mi auguro di sì, perchè il salire anche un solo gradino del podio, vista la veneranda età e lo stato osseo del mio apparato scheletrico, mi procura un' insostenibile stato d'ansia. Per cui partecipate numerosi, numerosissimi, clonatevi, fotocopiatevi, insomma non deludetemi.

Vi ringrazio con affetto e stima.
Salute e paxe.
roberto.








  Firma di robsal 
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo...

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Albissola Marina  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

turdo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 29/05/2011 : 19:09:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turdo Aggiungi turdo alla lista amici  Rispondi Quotando
Anche se siamo alle ultime gare e a correre siamo un pò in pochini,vi assicuro che il divertimento non è mancato,la gara è stata vinta da Dario ,padrone di casa,ma si è dovuto impegnare molto perchè sia io che Roby, autore di una splendida gara ,gli abbiamo dato parecchio filo da torcere fino alla fine, davvero una bella gara ,quarto un pò staccato dai primi tre Danilo che precedeva un 'ottimo Federico solo di un giro,sesto Fabio anche lui staccato di pochissimo da Fede,buona la sua gara ,Settimo Marco non ne aveva molta voglia e si divertiva più a disturbare che a correre,ma non inporta si è divertito lo stesso,bene la prossima gara è venerdì prossimo con le gruppo c ,visto che è l'ultima gara individuale (poi ci sarà una gara a squadre) spero nella partecipazione di quacuno in più, un grande CIAO da Franco







 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: albisola superiore  ~  Messaggi: 580  ~  Membro dal: 01/07/2009  ~  Ultima visita: 02/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

Federico Danesin

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 29/05/2011 : 21:49:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico Danesin Aggiungi Federico Danesin alla lista amici  Rispondi Quotando
Che dire, sono contento per la mia gara, ho ripetuto la bellissima lotta con l'amico Danilo, le nostre auto erano veramente alla pari, peccato per le mie uscite, speriamo di divertirsi così anche Venerdì e poi vi prego in ginocchio non voglio essere in squadra con Fabio, piuttosto mi porto il cane della mamma che anche lui fa le puzzette ma in gara e più competitivo.

Ciao e alla prossima.








 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Cairo Montenotte  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 18/11/2009  ~  Ultima visita: 24/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

robsal

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 30/05/2011 : 02:55:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robsal Aggiungi robsal alla lista amici  Rispondi Quotando








  Firma di robsal 
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo...

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Albissola Marina  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

robsal

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 30/05/2011 : 23:51:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robsal Aggiungi robsal alla lista amici  Rispondi Quotando
Or ora mi sono ripreso, forse gli effluvi erano oltremodo esagerati.....,e allora eccomi ad inserire le mirabili istantanee del venerdì u.s.....in quel di Varazze!!!!

Prima Batteria:



non capisco il motivo di tanta ilarità di sti quattro fenomeni.......mah........ummmmmmmmmmmmm..........mah







Seconda Batteria:








Ringrazio tutti i partecipanti per aver condiviso l'ennesima divertente serata.

salute e paxe.
roberto.








Modificato da - robsal in data 30/05/2011 23:55:37

  Firma di robsal 
La differenza tra un genio e uno stupido... è che il genio ha dei limiti! ....anonimo...

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Albissola Marina  ~  Messaggi: 1124  ~  Membro dal: 19/03/2007  ~  Ultima visita: 08/08/2013 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization