Forum Tuttoslot.it - Old Carli Gt in linea
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Old Carli Gt in linea
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato:
Voti:18



Inserito il - 11/04/2011 : 10:41:15  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando





ricordo l'appuntamento di mercoledi 13
si comincia la seconda parte del campionato club..




Eccola qui la mia Gt in linea quasi pronta...
abbracci Jean






 Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015

acquavivaring

Tuttoslottista F1



Inserito il - 12/04/2011 : 08:33:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di acquavivaring Aggiungi acquavivaring alla lista amici  Rispondi Quotando
...... forse, sè riesco a ritrovare la mia audi ??......magari qualche giro lo vengo a fare anch'io !!!





Patrizio






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: acquaviva di nerola  ~  Messaggi: 360  ~  Membro dal: 18/09/2010  ~  Ultima visita: 03/04/2021 Torna all'inizio della Pagina

loipoi

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 12/04/2011 : 10:28:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loipoi Aggiungi loipoi alla lista amici  Rispondi Quotando
Messaggio di Jean






ricordo l'appuntamento di mercoledi 13
si comincia la seconda parte del campionato club..




Eccola qui la mia Gt in linea quasi pronta...
abbracci Jean

non mettere il bollino sulla R perche si stacca!!!!






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 963  ~  Membro dal: 17/10/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

lambyslotcars

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 14/04/2011 : 10:22:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lambyslotcars Aggiungi lambyslotcars alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella serata, grazie a tutti e scusate le tante uscite.
Ciao. Lamberto






  Firma di lambyslotcars 


Lamberto Quatrini SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.
----- Contatti ------
Lamberto Quatrini Tel. 392 1794360
info lquatr@fin.it

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 13/06/2007  ~  Ultima visita: 24/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 14/04/2011 : 11:33:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
lambyslotcars ha scritto:

Bella serata, grazie a tutti e scusate le tante uscite.
Ciao. Lamberto

Più che bella direi STUPENDA!!!
Dopo l'incontro con gara di martedì all'Arci quello di ieri sera al Carli conferma, se mai servisse, l'affiatamento che si è subito creato fra i due gruppi.
Al prossomo Campionato Romano Interclub ne vedremo delle belle anche in virtù dell'incertezza della classifica dovuta alla scarsa conoscenza dei tracciati da parte dei piloti non appartenenti ai relativi club.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Giancarlo Morresi

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 14/04/2011 : 19:39:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giancarlo Morresi Aggiungi Giancarlo Morresi alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie a voi ,per essere venuti al Carli a fare la gara ,e' stato un piacere avervi con noi .Colgo l'occasione per scusarmi con Renato ,per essere stato un po' duro, nel richiamare la sua attenzione durante la mia gara.GCM Chassis





  Firma di Giancarlo Morresi 
giancarlo morresi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 19  ~  Membro dal: 20/02/2011  ~  Ultima visita: 14/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 14/04/2011 : 20:41:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Nessun problema Giancarlo, anzi, ti rinnovo le mie scuse. Colpa mia che mi sono distratto per l'ammucchiata alla curva in fondo al rettilineo principale.
Cavoli, l'unica volta che mi sono distratto è stata proprio in un momento in cui avrei dovuto intervenire.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

lambyslotcars

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 14/04/2011 : 23:52:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lambyslotcars Aggiungi lambyslotcars alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella Gianca' .. hai sistemato user e password.
Ma quali scuse co quel cane randagio de Marchetti.
M'ha fatto perde n'endurance de 10 settori perché er compare mio (Caterina, the best slotwoman in the world) e' uscita sotto ar ponte e lui stava a smozzica' n'osso che iaveva regalato er macellaro!!!!!!!!!
E comunque quella volta l'ha fatto apposta perché se avessimo vinto io e Caterina (la fidanzata di Jonatan), se sarebbero 'mpiccati tutti, compreso er regazzo!!!!!!!!!!
Sempre in Grande Amicizia. Lamberto Quatrini






  Firma di lambyslotcars 


Lamberto Quatrini SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.
----- Contatti ------
Lamberto Quatrini Tel. 392 1794360
info lquatr@fin.it

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 13/06/2007  ~  Ultima visita: 24/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

Giancarlo Morresi

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 17/04/2011 : 18:55:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giancarlo Morresi Aggiungi Giancarlo Morresi alla lista amici  Rispondi Quotando
No Renato, non ti devi scusare , come ho detto mercoledi sera ,la colpa e' sempre di chi esce.Poi per quanto mi concerne, l'incaz.... mi passa nel momento che stacco il pulsante , per cambiare corsia o dopo che e' finita la gara. L'incaz... era gia' iniziata prima .La macchina non andava come la gara precedente , non ho cambiato le gomme forse per pigrizia ma anche per senilita'. L'architetto maledetto ,mi ha coinvolto nelle sue uscite per almeno quattro o cinque volte. L' architetto e' Nenna Angelo, che si ostina a girare solamente sulla gialla .Sarebbe ora che si decidesse ad allenarsi sulle corsie piu' difficili. Comunque Angelo e' sempre una persona ,buona ,onesta e simpatica .Bene , un saluto agli slottisti dell'ARCI ed a quelli dell'Old Carli.GCM Chassis Esistono solamente due modi per sparare : o si spara bene o si spara male.





  Firma di Giancarlo Morresi 
giancarlo morresi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 19  ~  Membro dal: 20/02/2011  ~  Ultima visita: 14/05/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization