Forum Tuttoslot.it - Fantasmi dal passato??????
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Off - Topic
 Fantasmi dal passato??????
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 24/03/2011 : 12:24:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Vorrei solo dire che il meccanismo di prelevare denaro a chi può spendere segue una giusta logica,criticabile magari,ma sempre logica.
Diverso il discorso per questo aumento della benzina che ancora una volta con varie scuse e pretesti,alla fine di tutti i discorsi,ruba ai poveri per dare ai ricchi.
Evidentemente il mio libro "Nibor Dooh",del quale potete leggere sulla mia biografia pubblicata in questo sito,è ancora utilizzatissimo nelle sfere del comando di questo povero paese.
Mannaggia a quando l'ho scritto!!
Marco




  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

MAX53

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 24/03/2011 : 13:59:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MAX53 Aggiungi MAX53 alla lista amici  Rispondi Quotando


@Max53: puoi andare piano quanto vuoi, ma in ogni ripartenza, sfiorando o meno l'acceleratore il vacuometro va sempre a fondo scala

------------------------------------------------------------------------------------


Io non so come funziona il tuo..!?ma il mio va a fondo scala, solo ad alte velocità, e ci rimane, quando premi l'acceleratore per partire, e guidi ad andatura moderata, s'innalza un attimo e poi staziona su valori bassi.

Ciao, Max53




  Firma di MAX53 

...Se sei incerto tieni aperto!!!...

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 777  ~  Membro dal: 21/05/2009  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 24/03/2011 : 18:15:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
Questo articolo riguarda proprio un balzello sulla benzina(come già segnalato da Massimo) ma date un occhiata e fate la somma dei vari balzelli tuttora in vigore dal 1935 (viene fuori una cifra non indifferente)







Un ciao da pier




Modificato da - pier in data 24/03/2011 18:21:19

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4783  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 09/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 24/03/2011 : 18:56:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Lieto di fare il sacrificio NO!!
Almeno fino a quando attori e registi prendono fortune per film TOTALMENTE INUTILI.
Almeno fino a quando Benigni per andare 10 minuti a Sanremo non prende 200 e non 200.000 euro.
Almeno fino a quando Abbado che ha protestato alla Scala facendo cantare il pubblico non devolve il 99% del suo importantissimo compenso ad operai in cassa integrazione.
Potrei continuare per ore ed ore con decine e decine di esempi,ma purtroppo resta solo una considerazione:
....E io PAGO!.....




  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 24/03/2011 : 19:10:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
Marco"Slotzilla" ha scritto
Lieto di fare il sacrificio NO!!


Come non essere d'accordo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pier




Modificato da - pier in data 24/03/2011 19:10:45

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4783  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 09/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 24/03/2011 : 19:18:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma poi queste accise,cessata l'emergenza della causale, le tolgono o no?
Anche perchè,correggetemi se sbaglio,mi sembra che la guerra in Etiopia sia finita.
E forse anche la crisi di Suez.
O no?!?




Modificato da - slotzilla in data 24/03/2011 19:20:47

  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 24/03/2011 : 19:21:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
No caro Marco non le hanno mai tolte nè mai le toglieranno e pochi ne parlano tra l'altro ................

pier




Modificato da - pier in data 24/03/2011 19:22:14

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4783  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 09/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

MAX53

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 24/03/2011 : 23:35:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MAX53 Aggiungi MAX53 alla lista amici  Rispondi Quotando
Slotzilla ha scritto:


Almeno fino a quando Benigni per andare 10 minuti a Sanremo non prende 200 e non 200.000 euro.
--------------------------------------------------------------------------------------

...e poi dicono di essere pure"compagni"!!!!!!

Max53




  Firma di MAX53 

...Se sei incerto tieni aperto!!!...

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 777  ~  Membro dal: 21/05/2009  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

slot-car-museum-roma

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 25/03/2011 : 09:50:46  Link diretto a questa risposta Aggiungi slot-car-museum-roma alla lista amici  Rispondi Quotando
io viaggio d epoca sia a 2 che a 4 ruote ,bimota 180 cv e porsche 911sc alla faccia loro



 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 211  ~  Membro dal: 30/06/2009  ~  Ultima visita: 17/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 25/03/2011 : 11:23:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
Slot-car museum Roma ha scritto
io viaggio d epoca sia a 2 che a 4 ruote ,bimota 180 cv e porsche 911sc alla faccia loro

Bravo e fai bene!

pier




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4783  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 09/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

MAX53

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 25/03/2011 : 15:12:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MAX53 Aggiungi MAX53 alla lista amici  Rispondi Quotando
slot-car-museum-roma ha scritto:

io viaggio d epoca sia a 2 che a 4 ruote ,bimota 180 cv e porsche 911sc alla faccia loro




Ciao Marco, spiegami un po di cose sulle normative che regolano l'assicurazione e bollo auto, riguardanti le auto d'epoca, in quanto tu avendola saprai sicuramente come funziona, anch'io ho intenzione d'acquistarne una, magari mandami un messaggio privato, grazie in anticipo, ciao.


Max53




  Firma di MAX53 

...Se sei incerto tieni aperto!!!...

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 777  ~  Membro dal: 21/05/2009  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Eomund

Tuttoslottista F1



Inserito il - 25/03/2011 : 19:12:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eomund Aggiungi Eomund alla lista amici  Rispondi Quotando
Ah, ecco a cosa serve DAVVERO l'aumento sui carburanti...

http://www.corriere.it/politica/11_...e234b2.shtml




  Firma di Eomund 
Paolo

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 151  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 19/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

gianni

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 19/04/2011 : 16:53:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianni Aggiungi gianni alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusate il ritardo mi ero per strada, vorrei chiarire un paio di cosette.
In primis, per quello che riguarda l'accumulo sul terreno del piombo tetraetile, sappiate che il componente antidetonante è pericoloso solo nella forma liquida, alla fine del ciclo combustivo diventa insolubile e punto.
Il benzene, proprio perchè volatile e molto più pericoloso e necessita dei catalizzatori.
I medesimi nello stop and go cittadino non raggiungono la temperatura di catalizzazione e non servono ad un piffero, tranne che far marcire prima le marmitte a causa della condensa che si accumula.
Il mio 106 Rally del 1996 Euro 1 con asse a camme incazzato, aspirazione diretta, centralina ecc. ecc. e CATALIZZATORE A CENTO CELLE IN RODIO E NON OMOLOGATO, consuma meno che da originale, cammina da paura e rientrerebbe nei parametri Euro 3, ergo ne deduco che ci prendano per i fondelli e ci spennino come polli.
Nessuno dice che a causa del benzene pare siano in aumento i tumori fra i benzinai, il mio quando fà il pieno mette la pompa sblocca la maniglia e mi dice di allontanarmi dal serbatoio e vi garantisco che non è un cretino.
Il gas inquina meno e allora vorrei sapere dove sono finiti gli incentivi.
Volevo montare un impianto a gpl sul Vitara di mia moglie, mi hanno detto che è troppo vecchia e non ha diritto ad nessun incentivo.
Per il lusso concludo: conosco persone che possiedono orologi da 100.000 euro, quadri da 1.000.000 ed altre amenità e non ci pagano una mazza di tasse, io per due auto che commercialmente valgono meno che una bicicletta pago quasi 500 euro di tassa di proprietà.
Mi auguro che se li spendano tutti in supposte da due chilogrammi l'una.
Ciao Gianni




  Firma di gianni 
Che la gioia sia nutrimento per la vostra anima e che i vostri occhi possano vedere solo bellezza

 Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: sanremo  ~  Messaggi: 98  ~  Membro dal: 12/12/2010  ~  Ultima visita: 27/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 19/04/2011 : 17:00:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
Gianni ha scritto tra l'altro:
Per il lusso concludo: conosco persone che possiedono orologi da 100.000 euro, quadri da 1.000.000 ed altre amenità e non ci pagano una mazza di tasse, io per due auto che commercialmente valgono meno che una bicicletta pago quasi 500 euro di tassa di proprietà.
Mi auguro che se li spendano tutti in supposte da due chilogrammi l'una
si ma ripiene di "guttalax"...............

pier




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4783  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 09/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 19/04/2011 : 22:16:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
... e a tre punte .......



  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization