Trenta-due macchinine della marca SCX sono in giro del mondo.
Il evento e SCX Classic Rally Proxy 2011 e quest’anno la pista Castellano in Umbria e incluso.
C’è tredici gare, ogni uno di almeno tre ‘stages’ - in Australia, Canada, Stati Uniti, Norvegia, Regno Uniti, Francia, Spagna, e Italia.
E veramente difficile da preparare una macchinino per questo perché ogni pista e diverso. Per esempio c’è un deserto, neve, anche un aeroporto Messicana!
Le macchinine sono anche molto diverso in tre classe guidato delle pilote locale.
Il nostro evento e 2 di Luglio speriamo in una stanza nuova e permanente.
Queste foto sono della gare 4° in Vancouver, Canada. La macchina mia e la Fiat 124 Spyder in blu e gialla
Firma di Graham Lane
Slot Racing - probabilmente il più divertente che si può avere con un dito!
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~ Città: Castello delle Forme ~ Messaggi: 74 ~
Membro dal: 21/12/2007 ~
Ultima visita: 08/02/2013
Onore e merito a tutti, ma allora Graham conto di incontrarti a Perugia, un saluto spettacolari passaggi ed auto meravigliose. Noi del Slot Club Costa Etrusca facciamo il Rally Legend con quelle macchine ed è spettacolo allo stato puro bye bye...
Firma di giacomo
Giacomo Punzo Santiago Slot Club Costa Etrusca.
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~ Città: Piombino ~ Messaggi: 6770 ~
Membro dal: 15/11/2007 ~
Ultima visita: 22/11/2024
Chi vuole vedere foto e credo anche qualche video su questo evento di cui il nostro caro amico Graham ha partecipato può andare su http://www.oldslotracer.com/ e non solo, sito spettacolare salut...
Firma di giacomo
Regione Toscana ~
Ciao veramente spettacolare , anche l' ambiantazione. Una curiosità da chi viene organizzata la proxy race?
E un slottistà in Norvegia impassionata dei macchinine classic rally. Nel anno prossimo vorrei da entrare una macchina in ogni classe, come una squadra, nel colore e logo da mia azienda - La Porta Verde.
Se tu vuole io posso mettere foto di ogni gara sul sito Tuttoslot.
Firma di Graham Lane
Slot Racing - probabilmente il più divertente che si può avere con un dito!
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~ Città: Castello delle Forme ~ Messaggi: 74 ~
Membro dal: 21/12/2007 ~
Ultima visita: 08/02/2013
Ciao Paolo questa mattina ho messo un post su questa gara ci sono delle foto è un sito a mio vedere spettacolare il post si chiama Proxy 2011 guardalo un saluto...
Firma di giacomo
Regione Toscana ~
Veramente bellissima la pista e le auto. Certo che quelle curve ellittiche, quei saliscendi, sono davvero un mondo a parte. Mi fa venire voglia di cimentarmi con una pista di legno. Fantastica!
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~ Città: Livorno ~ Messaggi: 235 ~
Membro dal: 29/01/2011 ~
Ultima visita: 02/06/2012