Autore |
Discussione |
|
bitols
Tuttoslottista F1
Utente Valutato:
|
|
batdog
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 02/03/2011 : 16:50:14
|
Non conosco le slot 1/43 ma complimenti per la scelta dei modelli, soprattutto quello della Principessa In merito ai pulsanti, mi permetto di dirti che avrei fatto un piccolo sforzo per qualcosa di meglio; recentemente ho aperto il Parma economy di un amico e mi sembra davvero costruito con materiali troppo economy....
Ciao, Alessandro
|
|
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa. (Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 06/02/2010 ~
Ultima visita: 14/05/2023
|
|
|
bitols
Tuttoslottista F1
Utente Valutato
|
Inserito il - 02/03/2011 : 17:12:35
|
| batdog ha scritto: [In merito ai pulsanti, mi permetto di dirti che avrei fatto un piccolo sforzo per qualcosa di meglio; |
...ehm...i Parma Economy li ho trovati a 25€ l'uno...per quello che li uso...un piccolo sforzol'ho già fatto !!! E, se parliamo di economia, dovresti veder e come son fatti i pulsanti SCX Compact in dotazione !!!
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Milano ~
Membro dal: 22/05/2009 ~
Ultima visita: 06/09/2017
|
|
|
batdog
Tuttoslottista Legend
Utente Valutato
|
Inserito il - 02/03/2011 : 18:40:09
|
Non sono molto facili da trovare, però esiste anche il pulsante MRRC, che costa circa 33 euro ed è mooolto meglio del Parma Economy.
Ciao, Alessandro
|
|
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa. (Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 06/02/2010 ~
Ultima visita: 14/05/2023
|
|
|
Miano
Tuttoslottista Rally
Utente Valutato
|
Inserito il - 03/03/2011 : 00:15:07
|
.... sinceramente la 908 quando l'ho avuta tra le mani ci sono rimasto male ... mi sembrava più bella ... ¿ e in pista ? ...insomma ... poi mi dici la tua
Ciao
|
|
Miano L'UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA, MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE. (George Bernard Shaw)
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Modena ~
Città: San Damaso ~
Membro dal: 19/03/2007 ~
Ultima visita: 25/10/2024
|
|
|
|
Discussione |