Grazie Renato mi hai preceduto di un pelo nel post!Speriamo che i danni alla mano non siano cosi gravi intanto manda un saluto a Robert ed un augurio di pronta guarigione
Un ciao da pier
Regione Lombardia ~
Prov.: Brescia ~ Città: desenzano del garda ~ Messaggi: 4824 ~
Membro dal: 30/08/2009 ~
Ultima visita: Oggi
Cose da pazzi, anni fa uscì illeso da un incidente a 300 Km /h in F.1, e guardate i danni procurati con un auto da rallye..., auguri a Robert che possa il più presto tornare a correre.
Max 53
Firma di MAX53
...Se sei incerto tieni aperto!!!...
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: ROMA ~ Messaggi: 777 ~
Membro dal: 21/05/2009 ~
Ultima visita: 19/11/2022
Ho leto ieri sera che l'intervento è andato bene sia sotto il profilo ortopedico che dal punto di vista della vascolarizzazione e che gli hanno salvato la mano che rischiava di dover essere amputata a causa dei danni subiti. Ora resta da vedere se Robert riuscirà a recuperarne la funzionalità della mano destra e tornare a correre. Ci vorrà del tempo. Nel frattempo Alonso si è già recato da lui per fargli visita e per chiedere aggiornamenti sul suo stato.
Ciao da Renato
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: Ariccia ~ Messaggi: 26 ~
Membro dal: 02/01/2008 ~
Ultima visita: 05/03/2012
Dalle ultime notizie (mille grazie, Renato), pare che non sia tutto perduto per l'uso della mano destra....dai Robert!!
MAX53 ha scritto:
Cose da pazzi, anni fa uscì illeso da un incidente a 300 Km /h in F.1, e guardate i danni procurati con un auto da rallye..., auguri a Robert che possa il più presto tornare a correre.
Max 53
Come al solito, la fortuna è cieca ma la sfi** ci vede benissimo.
Ciao, Alessandro
Firma di batdog
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa. (Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 1335 ~
Membro dal: 06/02/2010 ~
Ultima visita: 14/05/2023
Indubbiamente i piloti professionisti hanno delle capacità di recupero superiori alla media, oltre a cure ovviamente dove la "malasanità" è impossibile (a parte qualche caso vecchio, in realtà......).
Speriamo di rivedere Robert in pista a breve e ai livelli a cui ci ha abituato, magari in Ferrari........
Emilio
Firma di EMILIO
BAH!!! CHE DIRE.....
Regione Liguria ~
Prov.: La Spezia ~ Città: LA SPEZIA ~ Messaggi: 3257 ~
Membro dal: 21/04/2006 ~
Ultima visita: 23/03/2023
Notizia radiofonica, non posso linkarla : Robert Kubica ha lasciato il reparto rianimazione e (come già linkato da pier) dovrà essere nuovamente operato (mi pare all'omero ed altro).
Ciao, Alessandro
Firma di batdog
Tanti vivono facendo male quello che fanno; correre è importante per chi lo fa bene; quando uno corre, vive e tutto quello che fa, prima o dopo, è solo attesa. (Michael Delaney, interpretato da Steve McQueen, ne "Le 24 ore di Le Mans")
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 1335 ~
Membro dal: 06/02/2010 ~
Ultima visita: 14/05/2023