...quindi vorrei presentarmi e salutare tutti quanti...
sono maurizio, scrivo da bologna.... e sono classe 1950 nel 1964 ho avuto la mia prima (e unica) pista (credo policar) e da lì ho cominciato ad appassionarmi al modellismo, sia statico che dinamico... non ricordo esattamente gli anni ('66... '67 ??) ma frequentavo le piste di via gregorio VII a roma (in quel periodo vivevo lì)
...dopo il '68 non ho più fatto nulla!... da qui il nik "amarcord"! però il modellismo mi è sempre rimasto nel cuore e quando ho visto il vostro forum, nei momenti di relax... passavo a leggere e a guardare le vostre realizzazioni.
ho una bimba di nove anni e l'altro mese le ho regalato un modellino di casetta (quelle con i mattoncini in cotto)... e devo dire che ci si è appassionata... forse ho una buona scusa per riprovarci!.... (con le auto!!)
ho un pò di domande in generale da fare sullo slot... ma le posterò nelle apposite sezioni.
per ora un saluto a tutti!
Firma di amarcord
lo slot è come la vita, puoi "sbandare" fin che vuoi... ma mai perdere la "guida"
Regione Emilia Romagna ~Prov.: Bologna ~ Città: bologna ~ Messaggi: 953 ~ Membro dal: 31/01/2011 ~ Ultima visita: 14/02/2024
Benvenuto nel forum Maurizio. Sono certo che l'atmosfera di questo forum possa farti rivivere e soprattutto rinnovare i bei momenti passati con le piste
Firma di amministratore
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE Clicca sul logo e vieni a vedere
Regione Umbria ~Prov.: Perugia ~ Città: Magione ~ Messaggi: 8267 ~ Membro dal: 08/03/2006 ~ Ultima visita: 26/04/2025
Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.