Forum Tuttoslot.it - Corvette Nsr By Jean
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 Corvette Nsr By Jean
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato:
Voti:18



Inserito il - 25/01/2011 : 01:49:07  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
Buona sera
Appena arrivata ho subito preparato la carrozzeria con la livrea che sto usando in questo anno di gare..





















e dopo qualche maschera e pochi ritocchi ..decals..e trasparente opaco..
per il pilotino aspetto di sapere se si monterà quello in lexan..domani si passa alla parte meccanica...Ammortizzatori.. pick up.. gomme..motore..
un abbraccio a tutti ed alla prossima...
Jean






 Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 25/01/2011 : 07:19:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao brutto slottista vedo che ti da sempre da fare, ma alla Coppa Italia ci sarai..? ...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6765  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 29/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

Cross

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 25/01/2011 : 08:00:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cross Aggiungi Cross alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Jean,
Corvette NSR?
e dove l'hai presa?

Cross






  Firma di Cross 
Maurizio

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Pinerolo  ~  Messaggi: 255  ~  Membro dal: 20/02/2009  ~  Ultima visita: 20/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Astrax

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 25/01/2011 : 08:37:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astrax Aggiungi Astrax alla lista amici  Rispondi Quotando
.... MA DOVE LA HAI PRESA ???????????





  Firma di Astrax 

Slot non per gioco ma per passione!

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Cantalupa  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 15/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 25/01/2011 : 08:52:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
I soliti raccomandati................


Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Daytonaslotclub

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 25/01/2011 : 09:01:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daytonaslotclub Aggiungi Daytonaslotclub alla lista amici  Rispondi Quotando
Arrivata anche a mè !!!!!!





  Firma di Daytonaslotclub 

Daytona Slot Club Agrigento
daytonaslotclub@alice.it




 Regione Sicilia  ~ Prov.: Agrigento  ~ Città: Agrigento  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 13/10/2007  ~  Ultima visita: 18/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 25/01/2011 : 10:00:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Astrax ha scritto:

.... MA DOVE LA HAI PRESA ???????????

Da Slotcars.it ne sono arrivati 40 pezzi, ma sono spariti subito ed io sono arrivato troppo tardi per prenderne una.
Le ha avute disponibili anche Crazy4slot, ma non credo che ne siano rimaste anche a lui.
Ovviamente erano in versione grezza da verniciare.
Salvatore si sta sbrigando per poterle omologare entro i termini stabiliti da Mamma ANSI.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 25/01/2011 : 11:27:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
si ordinata da slotcars (stefano)
la omologano..stanno vedendo per il pilotino troppo pesante..
Iaaa fanno iaaaa fanno...
abbracci..Jean






  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

crazy bear

Tuttoslottista F1



Inserito il - 25/01/2011 : 12:04:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crazy bear Aggiungi crazy bear alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti carissimo Jean, è proprio un gran bel lavoro!!!
Ciao da Antonello.






  Firma di crazy bear 
Antonello Orsini - Slot Club Altotevere
slotclubaltotevere@gmail.com

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: città di castello  ~  Messaggi: 314  ~  Membro dal: 14/03/2010  ~  Ultima visita: 08/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

gianni

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 25/01/2011 : 15:03:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianni Aggiungi gianni alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella, molto bella. L'aspetto anch'io, giovedì dovrebbe arrivare.
Forse la dipingo rossa e argento o bianca e azzurra o verde smeraldo met. e gialla o........, meglio che chiamo subito e ne ordino altre tre o quattro.
Mi spiegate cos'è la storia del pilotino?
Grazie e un saluto a tutti.
Gianni






  Firma di gianni 
Che la gioia sia nutrimento per la vostra anima e che i vostri occhi possano vedere solo bellezza

 Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: sanremo  ~  Messaggi: 98  ~  Membro dal: 12/12/2010  ~  Ultima visita: 27/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

retsuya

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 25/01/2011 : 15:50:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di retsuya Aggiungi retsuya alla lista amici  Rispondi Quotando
il pilotino sarà omologato quello in lexan, perchè essendo piena di particolari la carrozza e l'abitacolo di scatola si arriva quasi a 19 grammi.





  Firma di retsuya 
Beng Beng

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: colleferro  ~  Messaggi: 445  ~  Membro dal: 09/12/2007  ~  Ultima visita: 17/11/2016 Torna all'inizio della Pagina

loipoi

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 25/01/2011 : 19:18:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loipoi Aggiungi loipoi alla lista amici  Rispondi Quotando
bella jean!!!!!!!





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 963  ~  Membro dal: 17/10/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

Animal Slot

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 25/01/2011 : 20:39:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Animal Slot Aggiungi Animal Slot alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti bella!!!!
...non vedo l'ora di poterla provare.......






  Firma di Animal Slot 


..sono perfettamente d'accordo a metà...

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Caiolo  ~  Messaggi: 1650  ~  Membro dal: 01/08/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

simone418

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 25/01/2011 : 23:38:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simone418 Aggiungi simone418 alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao
bella livrea






  Firma di simone418 
Torquemadaslot

 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 1900  ~  Membro dal: 20/01/2007  ~  Ultima visita: 16/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

gianni

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 26/01/2011 : 09:00:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianni Aggiungi gianni alla lista amici  Rispondi Quotando
Perdonate la mia ignoranza, ma il pilotino in lexan è fornito con l'auto o bisogna ordinarlo a parte?
Grazie Gianni






  Firma di gianni 
Che la gioia sia nutrimento per la vostra anima e che i vostri occhi possano vedere solo bellezza

 Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: sanremo  ~  Messaggi: 98  ~  Membro dal: 12/12/2010  ~  Ultima visita: 27/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

IKC

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 26/01/2011 : 10:04:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IKC Aggiungi IKC alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravo Jean gran bel lavoro!!





  Firma di IKC 

Slot Cars

Memento audere semper. (Ricordati di osare sempre)

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 783  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 21/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

NSR

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 26/01/2011 : 17:47:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NSR Aggiungi NSR alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve
giusto per precisare: (Renatone poi non dire che mi arrabbio)
[quote]Salvatore si sta sbrigando per poterle omologare entro i termini stabiliti da Mamma ANSI. [quote]

????

Io non mi devo sbrigare di nulla perchè la NSR Corvette C6R in Kit è regolarmente in commercio in Italia dal 13 gennaio quindi entro i termini stabiliti dall'ANSI
Se sono finite subito è solo merito nostro, ma posso assicurarvi che sono state spedite in buon numero.
Stiamo facendo il massimo per montarne molte altre, ma abbiamo ancora da consegnare le 997 Slotlandia e GT40 in kit quindi portate pazienza.

Ricordo che è' l'ANSI che omologa oppure no sia macchine che pezzi di ricambio il 30gennaio secondo criteri stabiliti e pubblicati sul sito ufficiale.

Per l'abitacolo ovviamente abbiamo previsto anche quello in lexan per le competizioni, come pure per la 997, per portare il peso al minimo possibile.

Di seguito elenco i ricambi commercializzati insieme ad altri ed insieme alla C6R

1380 PORSCHE 997 LEXAN INTERIOR

1382 CORVETTE C6R SOFT BLUE CHASSIS
1383 CORVETTE C6R MEDIUM BLACK CHASSIS
1384 CORVETTE C6R HARD WHITE CHASSIS
1385 CORVETTE C6R WINDOWS & LIGHTS
1386 CORVETTE C6R REAR WING + MIRRORS
1387 CORVETTE C6R COCKPIT & ACCESSORIES
1388 CORVETTE C6R LEXAN INTERIOR

Spero di essere stato preciso e chiaro, saluto tutti!
:-)







  Firma di NSR 
NSR

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Giffoni Sei Casali  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 07/12/2007  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

EMILIO

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 26/01/2011 : 18:40:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EMILIO Aggiungi EMILIO alla lista amici  Rispondi Quotando
Perdonami, Salvatore, sia ben chiaro e trasparente a tutti che non c'è nessuna inutile polemica da fare, è solo una constatazione: personalmente non ho trovato su nessun sito che conosco (neppure quello ufficiale di NSR) la notizia dell'uscita sul mercato della Corvette, altrimenti l'avrei ordinata subito dal negoziante di La Spezia che è cliente del distributore italiano.
Per questo mi sono sorpreso di averla vista sul forum.
Forse ad averlo saputo, visto che erano in buon numero, anche lo slottista "di periferia" avrebbe potuto averla già da provare.

Emilio






  Firma di EMILIO 
BAH!!! CHE DIRE.....

 Regione Liguria  ~ Prov.: La Spezia  ~ Città: LA SPEZIA  ~  Messaggi: 3257  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 23/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

NSR

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 26/01/2011 : 19:15:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NSR Aggiungi NSR alla lista amici  Rispondi Quotando
Emiliooooooooooooooooooooo
cercherò di spiegarmi con calma, asssssssolutamente senza polemica ahhahaahhahaha

Credo di non dover dar conto a nessuno se reclamizzare un'auto oppure no, è una mia scelta.
Detto questo devi sapere che l'ho fatto apposta a NON pubblicizzare NULLA: 1066 GT40 in kit , 1071 C6R in kit, 1051 in KIT colorate e tante altre cose.

NON per mancanza di mezzi o pezzi come potrebbe supporre qualcuno, ma per mancanza di mani, di forza lavoro, di manodopera!
Il MIO problema carissssssimo Emilio, lo sai quanto ti stimo, è molto semplice, non lo avrei mai voluto scrivere ma ora sono costretto a farlo;
purtroppo agli occhi di qualcuno potrò sicuramente sembrare spavaldo, arrogante e presuntuoso ma la verità è una sola ed è come te la scrivo:

NON siamo in grado di evadere gli ordini che ci arrivano! Ci ordinano più macchine di quante riusciamo a costruirne!

Quindi la decisione, saggia per la mia salute visto che non mi posso permettere un altro infarto, è stata quella di commercializzare ma senza fare articoli proclami o altro.
Vedi, abbiamo annunciato a tutto il Mondo la commercializzazione delle 997 Slotlandia per il 15 dicembre, mentre le prime macchine stanno partendo da qui soltanto questa settimana... con oltre 1 mese di ritardo su quanto annunciato.
Immagini cosa sarebbe successo se avessi detto al mondo della Corvette???
Avrei dovuto far lavorare tutti anche di notte, cosa impensabile.

NON ci sono stati raccomandati, Gasperini ne ha avuta 1 sola verniciata con lo spray e già montata da noi sabato 22 gennaio mattina solo perchè c'era la gara in casa sua...
Sono state spedite a Model Assistance, Distributore esclusivo NSR per l'Italia, e sono finite subito. tutto qui.
Oggi ne sono partite altre, e la prossima settimana altre ancora, sempre insieme alle 997 Slotlandia e ad altre macchine e ricambi.
I pezzi ci sono tutti, li abbiamo in quantità visto che gli stampi sono qui e ora ho anche la seconda pressa, è un problema di lavoro umano, tutto qui.

Il ragazzo che fa le ruote è stato operato ed è rimasto giustamente a riposo per 2 mesi, mentre mi tempestavano di email e telefonate per le ruote pronto gara ordinate per le Avant Slot o altro... ma che posso farci?
E' necessario organizzarsi e metabolizzare che anche se abbiamo il nuovo capannone, il nostro rimane sempre un lavoro artigianale, le ruote le facciamo sempre una alla volta!!!


Riguardo quello che tu troppo gentilmente e rispettosamente chiami "sito ufficiale NSR" ti prego di stendere un velo pietoso.....
Ci sono ancora le foto mie e di Giovanni a Norimberga 2010
Quello ha le ragnatele, non rispecchia il marchio NSR, ma per quest'anno spero ce la faremo con il nuovo sito... d'altra parte ci abbiamo impiegato 1 anno a partorire il catalogo....

Ciao e a presto

nb .... però in fondo ti capisco.... hai il piombo che scalpita... ahahhahhahahhah

nb questa settimana causa influenza e virus ci sono ben 6 ragazzi ammalati su 14, mi capisci?











  Firma di NSR 
NSR

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Giffoni Sei Casali  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 07/12/2007  ~  Ultima visita: 13/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

loipoi

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 26/01/2011 : 20:37:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loipoi Aggiungi loipoi alla lista amici  Rispondi Quotando
[size=4]rispetto hai lavoratori[/size=4] !!!NSR ,con calma e qualita, io aspetto!!!
buon lavoro
Non ti arrabbiare, ma prima o poi, farete qualcosa a roma?
parole da inesperto slottista.







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 963  ~  Membro dal: 17/10/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 26/01/2011 : 20:54:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
NSR ha scritto:

Salve
giusto per precisare: (Renatone poi non dire che mi arrabbio)

renatone ha scritto:

Salvatore si sta sbrigando per poterle omologare entro i termini stabiliti da Mamma ANSI.


????

Io non mi devo sbrigare di nulla perchè la NSR Corvette C6R in Kit è regolarmente in commercio in Italia dal 13 gennaio quindi entro i termini stabiliti dall'ANSI
Se sono finite subito è solo merito nostro, ma posso assicurarvi che sono state spedite in buon numero.
Stiamo facendo il massimo per montarne molte altre, ma abbiamo ancora da consegnare le 997 Slotlandia e GT40 in kit quindi portate pazienza.
...........

Scusami Salvatore, ma non capisco perchè dovresti arrabbiarti.
Lungi da me fare illazioni di qualsiasi tipo. Ho scritto quello che ho scritto solo per dire che per le omologazioni ci sono tempi che vengono imposti dall'ANSI e che se si va oltre quei tempi i nuovi modelli ed i nuovi ricambi non vengono omologati.
Dato che il 30 gennaio è ormai arrivato mi è sembrato ovvio che tu ed i dipendenti della tua azienda avete dovuto fare gli straordinari per poter distribuire in tempo la Corvette.
Nessuno, e tanto meno io, ti ha accusato di nulla, al contrario, e penso che dovresti essere fiero che i modelli che hai già spedito ai rivenditori sono esauriti prima ancora che arrivassero a destinazione dal negoziante.

NSR ha scritto:

NON siamo in grado di evadere gli ordini che ci arrivano! Ci ordinano più macchine di quante riusciamo a costruirne!

Se questo non è motivo di orgoglio dimmi tu cosa dovrebbe esserlo.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization